Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Felice di essere tra voi

+7
selvynina
sefora
naturElly
nike
Jessica
LucyintheSky
Gigia
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Felice di essere tra voi

Messaggio Da Gigia Ven Feb 15, 2013 4:13 pm

Ciao a tutte,
Seguo questo forum da qualche mese e finalmente ho deciso di iscrivermi perché, pura e semplice veritá, lo trovo una miniera preziosissima di informazioni utili, che ho testato sul mio corpo, imparando ad osservarlo e a conoscerlo fin dai tempi della cistite dopo anni di sofferenze (l'unico modo per sconfiggere il nemico è conoscerlo e la mia vescica era diventata una misteriosa nemica). Quindi ho risolto il problema grazie alla lettura e alla partecipazione a cistite.info che è stata la mia salvezza, mi ha insegnato moltissimo! Da lì poi sono approdata qui, i commenti positivi hanno sollecitato la mia curiositá di capire i meccanismi dell'ovulazione.
Conoscerli mi avrebbe evitato undici anni fa un'ivg (maledetta ignoranza!) e permesso di controllare l'ansia, propria, appunto di chi ignora.
Premetto che da circa un anno e mezzo sono alla ricerca di una gravidanza e che il mese scorso dopo aver raggiunto l'obiettivo ho avuto un aborto spontaneo alla quinta settimana (ho un polipetto endometriale di 1,5 cm che ora sembrerebbe caduto e mio marito non ha un liquido seminale dei migliori).
Se ci sono comunque riuscita il merito è anche di questo forum, le informazioni che ho raccolto qui mi hanno permesso di ottimizzare le possibilitá ad ogni tentativo senza nulla togliere alla magia dei momenti.
Grazie!
Gigia
Gigia

Numero di messaggi : 8
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da LucyintheSky Ven Feb 15, 2013 4:31 pm

Benvenuta Gigia, sei già in pieno spirito LadyFertility, che bello! Felice di essere tra voi 483896
Dici bene, l'ansia spesso deriva dall'ignoranza e in questo ambito la conoscenza è serenità e liberta, sopratutto di scelta Felice di essere tra voi 412261

Per regolamento dovresti avere un avatar 100x100 pixel, modificare questo o sceglierlo dalla nostra galleria, ce ne sono di bellissimi! Felice di essere tra voi 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da Gigia Ven Feb 15, 2013 4:42 pm

Infatti, temevo di avere fatto la cavolata... Felice di essere tra voi 12037 e ho pure provato a inserire l'avatar 19, però l'ho salvato sul desktop dell'iPad perchè non riesco a inserirlo tra le immagini. E quando devo allegarlo posso pescare solo tra le immagini Felice di essere tra voi 902113 (sono una bestia informatica)
Gigia
Gigia

Numero di messaggi : 8
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da Jessica Ven Feb 15, 2013 4:44 pm

E' giusto come stai facendo Felice di essere tra voi 826922 devi prima salvarlo e poi caricartelo come immagine personale (confermando dopo il numero nel topic).

Benvenuta Felice di essere tra voi 483896 mi dispiace sapere che ne hai passate tante, spero che il futuro ti riservi tutto il meglio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da Gigia Ven Feb 15, 2013 5:03 pm

Felice di essere tra voi 529774 grazie!
Gigia
Gigia

Numero di messaggi : 8
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da nike Ven Feb 15, 2013 5:47 pm

Ben arrivata Gigia! Felice di essere tra voi 936791
Sono curiosa, che tipo di info ti sono state utili finora? Vedrai che soddisferai mille altre curiosità e chiarirai molti dubbi! Felice di essere tra voi 826922 E buona ricerca!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da Gigia Sab Feb 16, 2013 12:25 am

Caspita, più vi leggo e più sento di avere una conoscenza ridicola dell'argomento Felice di essere tra voi 905494 quante cose ho da imparare (infatti mi sono sempre basata sull'osservazione del muco per capire quando ovulo, cercando conferma con gli stick che rilevano il picco)! Avevo letto attentamente alcuni topic sulla ricerca della gravidanza, sulla fase luteale breve, sugli squilibri ormonali per cercare di capire le cause dello spotting premestruale (ho ripulito fegato assumendo compresse di cardo mariano, preso integratori di vitamine B, ho mangiato quasi solo cibi biologici, idem uso trucchi e saponi bio e creme con moderazione). Ma a confondere le acque sullo spotting c'era il polipetto che avrei dovuto togliere con l'isteroscopia, se non fossi rimasta incinta dopo tutti questi accorgimenti e proprio nel periodo natalizio (ho trovato anche nel blog la teoria sulla altissima percentuale di concepiti a dicembre! Shocked )
Gigia
Gigia

Numero di messaggi : 8
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da naturElly Sab Feb 16, 2013 7:41 am

Ciao Gigia! Felice di essere tra voi 573484 Ben arrivata! Il tuo nome utente mi fa molta tenerezza visto che è il nomignolo che il mio compagno da alla mia bambina... e lo trovo molto dolce!! Buon percorso con la contraccezione naturale e buona ricerca Felice di essere tra voi 64619 in nostra compagnia. Vedrai che, man mano che passano i giorni e man mano che leggi con calma i topic di tuo interesse, tutto sembrerà più semplice. Un abbraccio Felice di essere tra voi 660747
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da sefora Sab Feb 16, 2013 10:20 am

Benvenuta Gigia! Vedrai questo forum è utilissimo e completo. Inoltre, tutto ciò che leggi è documentato dalla letteratura scientifica, non sono solo opinioni ipotetiche che vengono passate per verità assolute.
Mi ha cambiato il modo di vivere la mia femminilità, scoprendo come funziona il mio ciclo. Ora non è più avvolto dal mistero.
Buona navigazione! Felice di essere tra voi 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da Gigia Sab Feb 16, 2013 11:10 am

Grazie a tutte Felice di essere tra voi 677225
Approfitterò del week end per studiare Felice di essere tra voi 332790
Gigia
Gigia

Numero di messaggi : 8
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.02.13

Torna in alto Andare in basso

Felice di essere tra voi Empty Re: Felice di essere tra voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.