Felice di aver trovato questo forum :D
+10
luisav
nicolecom
Emanuela
cinciarello
Jessica
Minerva
Cinzia
eni
sefora
sarettaa
14 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Felice di aver trovato questo forum :D
Buongiorno a tutte voi!!!
Dopo una maratona di letture dei post sui vari argomenti durante la settimana scorsa...eccomi qua!
Mi chiamo Sara, col mio fidanzato, con cui sto per andare a convivere, stiamo provando ad avere un bambino. Negli ultimi sei mesi siamo andati, come dire, un pò a caso. Ora vorremmo provare a "imparare a mirare". Penso che questo forum possa essere utile per conoscere appieno il mio corpo e la mia fertilità, e credo anche sia uno strumento utile per entrare in contatto con persone con cui parlare tranquillamente di certi argomenti, manifestando anche ansie e paure. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete sicuramente darmi.
Un bacio a tutte voi
Dopo una maratona di letture dei post sui vari argomenti durante la settimana scorsa...eccomi qua!
Mi chiamo Sara, col mio fidanzato, con cui sto per andare a convivere, stiamo provando ad avere un bambino. Negli ultimi sei mesi siamo andati, come dire, un pò a caso. Ora vorremmo provare a "imparare a mirare". Penso che questo forum possa essere utile per conoscere appieno il mio corpo e la mia fertilità, e credo anche sia uno strumento utile per entrare in contatto con persone con cui parlare tranquillamente di certi argomenti, manifestando anche ansie e paure. Vi ringrazio in anticipo per i consigli che saprete sicuramente darmi.
Un bacio a tutte voi
sarettaa- Numero di messaggi : 24
Re: Felice di aver trovato questo forum :D
benvenuta Saretta! Certamente il forum, oltre a contenere una miriade di informazioni su gravidanza, contraccezione e concepimento, è anche d'aiuto per i vari timori che una futura mamma può avere! Buona ricerca!
sefora- Numero di messaggi : 6196
grazie mille!!!
Benvenuta Sara :)
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta cara! è molto importante conoscere la propria fertilità e sicuramente si rivelerà per voi molto utile
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benarrivata e buona ricerca!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Grazie a tutte ragazze... la comincio subito la ricerca...vi chiedo subito consigli che cercherò di postare nelle sezioni giuste!!! :)
Benvenuta saretta e in bocca alla cicogna
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sono arrivata!!!
» Un buongiorno a tutte le signore e signorine di questo forum!
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di essere tra voi
» che bel forum!!
» Un buongiorno a tutte le signore e signorine di questo forum!
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di essere tra voi
» che bel forum!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2