Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!
+8
Blue
Elisina
Sweety
Luthien
cinciarello
Jessica
Miwako
Pachamama
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!
Ciao a tutte, trovarvi è stata una tappa fondamentale della mia crescita personale, in un' ottica di vita più naturale possibile, ma mi spiego meglio:mi sentivo a disagio con me stessa, dopo l' allattamento ( ho un magnifico frugolo di 26 mesi ) ho ricominciato con i contraccetivi ormonali e il desiderio è morto, senza contare tutta una serie di altri effetti collaterali; me la sono raccontata per un po', cercando problemi che non avevo poi all' improvviso ho realizzato che l' emorragia da sospensione non è la mestruazione e mi sono sentita menomata, ho sentito un bisogno imperante di vivere la mia femminilità e il fatto che il mio corpo fosse privato della sua interezza, mi è parso intollerabile, ancor più ora che finalmente vivo in campagna e sono in sintonia con tutto ciò che mi circonda.
Ho cercato alternative e ho trovato voi, vi ho lette avidamente e giovedì scorso ho ordinato Pearly
Certo, dovrò prenderci la mano e non sarà verde tutti i giorni ma l' intimità col mio amore sarà più frizzante e preziosa proprio per questo, la complicità sarà maggiore.
Mi leggerò tutto sul ciclo, mi rendo conto di sapere ben poco sul mio corpo.
Ho cercato alternative e ho trovato voi, vi ho lette avidamente e giovedì scorso ho ordinato Pearly
Certo, dovrò prenderci la mano e non sarà verde tutti i giorni ma l' intimità col mio amore sarà più frizzante e preziosa proprio per questo, la complicità sarà maggiore.
Mi leggerò tutto sul ciclo, mi rendo conto di sapere ben poco sul mio corpo.
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!
Benvenuta!!! Adesso al posto di raccontartela su da sola potrai raccontare a noi!!!
Prima del popo che metodo usavi?
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Benvenuta carissima buon nuovo inizio con la contraccezione naturale! Scoprirai un nuovo mondo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta! che bella reazione sana che hai avuto!!! ...Pearly non è sempre verde, ma è sempre magnifico!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta cara
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Sweety- Numero di messaggi : 167
Benvenuta, che bellissima presentazione!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Non vedo l' ora di raccontarvela meglio!
Miwako ha scritto:Benvenuta!!! Adesso al posto di raccontartela su da sola potrai raccontare a noi!!!
Grazie del caloroso benvenuto!
Prima del pupo ho usato la pillola, Mercilon, Securgin, Cerazette ecc, ecc, dopo il pupo il Nuvaring..peggio che andar di notte!!
Non vedo l' ora che mi arrivi!
Ciao Cinci (troppo confidenziale per la prima volta?)lo credo che Pearly è sempre magnifico, venerdì la Babycomp mi ha inviato sms per dirmi che me lo hanno spedito, non sto più nella pelle!
Mercoledì 12 finalmente rimuoverò per l' ultima volta l' anellaccio del malaugurio, 33 anni non sono troppi per scoprire come sono fatta
Mercoledì 12 finalmente rimuoverò per l' ultima volta l' anellaccio del malaugurio, 33 anni non sono troppi per scoprire come sono fatta
Ultima modifica di Pachamama il Lun Ott 03, 2011 1:31 pm - modificato 1 volta.
Un gran bel nuovo mondo
Panicqueen ha scritto:Benvenuta carissima buon nuovo inizio con la contraccezione naturale! Scoprirai un nuovo mondo!
Ho tanto da imparare, come dici tu scoprirò un nuovo mondo.
Vorrei farvi vedere la mia faccia emozionata, non sarà facile, non sarà immediato, del resto chi tra noi è stata educata ad amare e conoscere il suo corpo, ma sono certa che ne vale la pena, ho saltato il fosso a piè pari
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2