Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!
+8
Blue
Elisina
Sweety
Luthien
cinciarello
Jessica
Miwako
Pachamama
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ciao a tutte, felice di avervi trovate!!
Uffa, manifestazione in corso fuori dall' ufficio, mi tocca sloggiare prima del previsto, non sia mai che io perda la corriera, torno sull' appennino..stasera se non svengo mi ricollego da casa, ciao a tutte e grazie di tutto!
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Blue- Numero di messaggi : 614
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta!
Ti anticipo che se non ci sono messaggi successivi all'ultimo tuo, puoi usare il tasto edit per modificarlo e aggiungere testo. Questo serve a rendere il forum più scorrevole alla lettura!
Ti anticipo che se non ci sono messaggi successivi all'ultimo tuo, puoi usare il tasto edit per modificarlo e aggiungere testo. Questo serve a rendere il forum più scorrevole alla lettura!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
benvenutissima!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Un po' in ritardo, ma...benvenuta, concittadina!
Ho letto ora del nuovo arrivo (Pearly) e della tua enorme emozione. Grande! Sono certa che riscoprirai il tuo corpo ed imparerai ad amarlo come merita
Ho letto ora del nuovo arrivo (Pearly) e della tua enorme emozione. Grande! Sono certa che riscoprirai il tuo corpo ed imparerai ad amarlo come merita
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2