ciao a tutte
+16
bambina
mamij
elysa
Valesax
chiarettaa
Isabella
Ellyy
bacididama
Athena
Claudia
sea
Tikeau
ranavalentina
nicolecom
Jessica
giuditta
20 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte
mi sono appena iscritta!uso baby comp da circa 15 giorni e oggi mi ha dato il mio primo verde...anche se il mio quasi marito è partito :(...ma stamattina ero così felice!!!!!!vi chiedo una cortesia, però, mi potreste spiegare come faccio a compilare un grafico e a partire da quale giorno del ciclo posso compilarlo?premettendo però che ho appena sospeso evra e che ho avuto l'ovulazione e aspetto il mio primo vero ciclo. sono davvero molto pentita di aver usato evra per 3 anni...sono contentissima di aver avuto l'ovulazione, ho riconosciuto l'eggwhite due tre giorni fà e stamattina il mio primo verde!fatemi sapere...ciao amiche
giuditta- Numero di messaggi : 265
Re: ciao a tutte
Benvenuta cara!!
ti consiglio di esplorare bene il forum e leggere i topic principali (primi fra tutti i Regolamenti delle varie sezioni).
Nella sezione I nostri grafici, ad esempio, trovi tutte le istruzioni per aprire un tuo grafico e condividerlo con noi
Congratulazioni per il tuo primo verde, soprattutto nel primo ciclo dopo l'interruzione del contraccettivo ormonale!! infatti non è così scontato il ritorno dell'ovulazione, è un ottimo segno di ripresa!!
Come ultima cosa, ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
ti consiglio di esplorare bene il forum e leggere i topic principali (primi fra tutti i Regolamenti delle varie sezioni).
Nella sezione I nostri grafici, ad esempio, trovi tutte le istruzioni per aprire un tuo grafico e condividerlo con noi
Congratulazioni per il tuo primo verde, soprattutto nel primo ciclo dopo l'interruzione del contraccettivo ormonale!! infatti non è così scontato il ritorno dell'ovulazione, è un ottimo segno di ripresa!!
Come ultima cosa, ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo profilo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta Giuditta!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Benvenuta!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Benvenuta....sicuramente ti troverai bene ....
Tikeau- Numero di messaggi : 197
Benvenuta!
Claudia- Numero di messaggi : 971
Ben arrivata!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3