ciao a tutte!!
+17
Tissy
ranavalentina
Isabella
pippi_ci
Elisina
sea
Queenie
Ellyy
dodina
elysa
angelmoon
nimue
soleluna
Valesax
Jessica
Elisabetta
bluce
21 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutte!!
ciao! sono bluce, ho 26 anni e dopo 11 anni di contraccezione ormonale ho deciso di smettere di farmi del male e approcciarmi ai metodi naturali. Grazie a questo forum ho scoperto l'esistenza di Pearly, LC & co e dopo aver letto le vostre esperienze ho deciso di acquistare il Parly! Mi arriverà tra un po' (non effettuano spedizioni fino al 24 agosto).. ma non vedo l'ora di abbandonare finalmente l'anello!
Contemporaneamente cercherò di capirne di più di TB e via dicendo, per cui penso che mi ritroverete in queste pagine a chiedere un po' qua un po' là..
grazie in anticipo
baci a tutte
bluce
Contemporaneamente cercherò di capirne di più di TB e via dicendo, per cui penso che mi ritroverete in queste pagine a chiedere un po' qua un po' là..
grazie in anticipo
baci a tutte
bluce
bluce- Numero di messaggi : 551
Re: ciao a tutte!!
benvenuta!!!
puoi chiedere a noi e specialmente consultare anche tutti i nostri topic...
puoi chiedere a noi e specialmente consultare anche tutti i nostri topic...
Elisabetta- Numero di messaggi : 917
Ben arrivata, cara!!
vedrai che sarà un nuovo percorso molto entusiasmante
Per quanto riguarda l'utilizzo degli apparecchi, la sezione dedicata è quella omonima, mentre le sezioni "Tb e Muco" e "Cervice e Stick" sono rivolte in particolare a chi pratica il sintotermico, o cmq chi ha voglia di esplorare a fondo il mondo dei metodi naturali non è tuttavia necessaria alcuna conoscenza aggiuntiva a quella che troverai nel tuo manuale di istruzioni di Pearly
Ti ricordo di confermare l'avatar nell'apposito topic e... buona navigazione!!
vedrai che sarà un nuovo percorso molto entusiasmante
Per quanto riguarda l'utilizzo degli apparecchi, la sezione dedicata è quella omonima, mentre le sezioni "Tb e Muco" e "Cervice e Stick" sono rivolte in particolare a chi pratica il sintotermico, o cmq chi ha voglia di esplorare a fondo il mondo dei metodi naturali non è tuttavia necessaria alcuna conoscenza aggiuntiva a quella che troverai nel tuo manuale di istruzioni di Pearly
Ti ricordo di confermare l'avatar nell'apposito topic e... buona navigazione!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao e benvenuta nel club!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
grazie!
so che pearly è a "prova di tonta" e non richiede approfonditissime conoscenze mediche per poterlo usare..ho intenzione comunque di imparare a capire di più i segnali del mio corpo, il muco (se mai torneràà ) e provare a tenere memoria comunque della mi tb tramite i grafici che ho visto che molte di voi compilano..
per ora comunque spero che il mio corpo si riabitui presto a funzionare senza ormoni, le uniche "ansie" che ho sono legate a questo..e spero anche che per una sbadatacronica come me la routine delle misurazioni prenda la giusta piega in tempi brevi!
ce la faròòòò!
so che pearly è a "prova di tonta" e non richiede approfonditissime conoscenze mediche per poterlo usare..ho intenzione comunque di imparare a capire di più i segnali del mio corpo, il muco (se mai torneràà ) e provare a tenere memoria comunque della mi tb tramite i grafici che ho visto che molte di voi compilano..
per ora comunque spero che il mio corpo si riabitui presto a funzionare senza ormoni, le uniche "ansie" che ho sono legate a questo..e spero anche che per una sbadatacronica come me la routine delle misurazioni prenda la giusta piega in tempi brevi!
ce la faròòòò!
bluce- Numero di messaggi : 551
ce la farai sicuro.. ho iniziato il ritmo io dopo 2 settimana, che per le cose nuove vado in ansia disumana hihihi.. ben'arrivata
nimue- Numero di messaggi : 2789
Ciao e benvenuta!
Non ti preoccupare per le misurazioni, a parte i primi tempi poi diventeranno davvero un gesto automatico!
Non ti preoccupare per le misurazioni, a parte i primi tempi poi diventeranno davvero un gesto automatico!
dodina- Numero di messaggi : 99
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3