Sono felice perché...
+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti
Pagina 18 di 63
Pagina 18 di 63 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 40 ... 63
Re: Sono felice perché...
ohh Pachamama, che notizie bellissime!
Congratulazioni!
Congratulazioni!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Grazie cara, son tutta contenta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Pachamama ha scritto:Sono felicissima, dopo quasi un mese abbiamo di nuovo la...fogna!!Sarà un argomento di m...a ma è stata proprio dura non avere prima l' acqua corrente, poi l' acqua si ma la fogna kaputt..ieri ho disinfestato casa e la sera doccia galattica bella calda..aahh e il 7 marzo mi sposo col mio amore
Daiiii era oraaa!(parlo della fogna )
Per il matrimonio,congratulazioniiiiii
Cinzia- Numero di messaggi : 3094
...non so dove postare per quanti sono gli argomenti accavallati nella mia testa in questo momento importante...diciamo che in quei momenti rari nei quali riesco a sbrogliare un po' la matassa sento chiaramente di essere felice quindi:
Sono felice perché la neve a Roma mi ha portato un regalo meraviglioso...la convivenza col mio compagno!...è arrivato il 2 febbraio (giovedì) dicendo che sarebbe restato fino alla domenica e non se n'è più andato!!!!
ma l'inizio è stato tutt'altro che semplice...io ho avuto una reazione allucinante che ha sorpreso me per prima!...ho scoperto di aver coltivato per pura sopravvivenza il mio lato "orso" in tutti questi anni, perdendo completamente la capacità di gestirmi insieme a qualcuno perché in fondo sapevo sempre di poter contare sulla mia solitudine e quindi delegavo a quei momenti la risoluzione di qualsiasi problema.
L'inizio della convivenza (tra l'altro così...casuale...) mi ha mandata completamente in palla, togliendomi l'accesso a tutti i miei nascondigli abituali e facendomi sentire "assediata"...ero talmente in crisi che non riuscivo ad essere felice per il realizzarsi di quello che era sempre stato il nostro sogno!
Ci sono stati scontri ed incomprensioni, ma poi l'Amore ha davvero vinto su tutto...un giorno, dopo l'ennesimo scontro in cui io dicevo cose senza senso, ho capito che non avevo nessun dubbio, ma solo grandi difficoltà...e ho deciso di farmi aiutare! ho iniziato a fare terapia strategica (conosciuta grazie a questo forum!!!) per smettere di controllare l'incontrollabile e accettare il mondo senza doverlo prima per forza rendere "gestibile" (senza, peraltro, riuscirci... )
Non ho scritto nel topic apposito sulla psicoterapia perché sono ancora molto confusa (ho fatto solo 2 sedute) e poi davvero il sentimento prevalente è la felicità...non solo per il coronamento della mia storia d'amore, ma anche perché finalmente sto cogliendo un'opportunità per essere migliore dopo una vita passata a "mettere toppe"...
Insomma, sono felice e non sapevo come dirvelo...
Colgo l'occasione anche per scusarmi della mia pseudo-latitanza..leggo sempre, ma intervengo davvero poco e male perché ho proprio la testa fusa, ma vi voglio un sacco di bene e siete parte della mia felicità!
Sono felice perché la neve a Roma mi ha portato un regalo meraviglioso...la convivenza col mio compagno!...è arrivato il 2 febbraio (giovedì) dicendo che sarebbe restato fino alla domenica e non se n'è più andato!!!!
ma l'inizio è stato tutt'altro che semplice...io ho avuto una reazione allucinante che ha sorpreso me per prima!...ho scoperto di aver coltivato per pura sopravvivenza il mio lato "orso" in tutti questi anni, perdendo completamente la capacità di gestirmi insieme a qualcuno perché in fondo sapevo sempre di poter contare sulla mia solitudine e quindi delegavo a quei momenti la risoluzione di qualsiasi problema.
L'inizio della convivenza (tra l'altro così...casuale...) mi ha mandata completamente in palla, togliendomi l'accesso a tutti i miei nascondigli abituali e facendomi sentire "assediata"...ero talmente in crisi che non riuscivo ad essere felice per il realizzarsi di quello che era sempre stato il nostro sogno!
Ci sono stati scontri ed incomprensioni, ma poi l'Amore ha davvero vinto su tutto...un giorno, dopo l'ennesimo scontro in cui io dicevo cose senza senso, ho capito che non avevo nessun dubbio, ma solo grandi difficoltà...e ho deciso di farmi aiutare! ho iniziato a fare terapia strategica (conosciuta grazie a questo forum!!!) per smettere di controllare l'incontrollabile e accettare il mondo senza doverlo prima per forza rendere "gestibile" (senza, peraltro, riuscirci... )
Non ho scritto nel topic apposito sulla psicoterapia perché sono ancora molto confusa (ho fatto solo 2 sedute) e poi davvero il sentimento prevalente è la felicità...non solo per il coronamento della mia storia d'amore, ma anche perché finalmente sto cogliendo un'opportunità per essere migliore dopo una vita passata a "mettere toppe"...
Insomma, sono felice e non sapevo come dirvelo...
Colgo l'occasione anche per scusarmi della mia pseudo-latitanza..leggo sempre, ma intervengo davvero poco e male perché ho proprio la testa fusa, ma vi voglio un sacco di bene e siete parte della mia felicità!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Queste parole mi toccano il cuore, Cincia
Spero che la tua (e vostra) strada della felicità sia lunghissimissima...
Un abbraccio grande e tante congratulazioni!
Spero che la tua (e vostra) strada della felicità sia lunghissimissima...
Un abbraccio grande e tante congratulazioni!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Wow Cincia che bella evoluzione!!! Ti auguro davvero tutto il meglio da questo percorso!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Cincia
Sono davvero felice che tu sia felice!
Un abbraccio stretto stretto!
Sono davvero felice che tu sia felice!
Un abbraccio stretto stretto!
malalaka- Numero di messaggi : 946
che belle notizie Cincia! Dai il vostro sogno si realizza, ma non andarmi in palla! È abbastanza normale che dopo anni di solitudine, tu ti sia creata in casa i tuoi spazi di intimità e ovviamente condividerli con qualcuno può non esser facile, ma appena si ingrana starai benissimo...la terapia e la vostra quotidianità saranno di certo d'aiuto! Un abbraccione!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Oh Pacha, mi era sfuggita la tua meravigliosa notizia!!
Tantissimissimissimi auguroni di cuore
Cinciarona quando vengo a Roma ci facciamo un bel brindisi che ne dici
Tantissimissimissimi auguroni di cuore
Cinciarona quando vengo a Roma ci facciamo un bel brindisi che ne dici
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Cincia che posso dire...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Pagina 18 di 63 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 40 ... 63
Argomenti simili
» Salve! Sono Eva e sono una ragazza disabile che non ha ancora perso la speranza
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
» Il rifiuto del flusso mestruale
» Felice di essere tra voi
» Felice di "scoprirci" ^_^
» Felice di aver trovato questo forum :D
Pagina 18 di 63