Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni e interpretazioni

+52
Pachamama
Parsley
mammamike
MissPat
Gloria
Zenia
Cinzia
sefora
Nausicaa
selvynina
luisav
Kokotte
tomoe
Derfelina
Ballottina
likethewind
cinciarello
pukis
ellie_caroline
nicolecom
nike
tartarughina
Valesax
moonriver
greenhope
Pantofolina
patatola
betty
pippi_ci
Abù
Claudia
glo
Emanuela
dipkick
LucyintheSky
Biancospino
Elisabetta
Ellyy
beatrix
bluce
coccinella
babymommy
kangoora
dodina
simmy
buongiornoatutti
Elisina
sea
ranavalentina
Simona
Gipsy
Jessica
56 partecipanti

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Sogni e interpretazioni - Pagina 16 Empty Re: Sogni e interpretazioni

Messaggio Da nicolecom Dom Mar 25, 2012 5:58 pm

avrei voluto scrivere nel topic sogni e fertilità, ma poi alla fine ho cambiato idea perchè non mi interessa tanto analizzare il nesso tra periodo fertile e questo sogno che vi racconterò (seppur il nesso probabilmente ci sia!!)..e soprattutto volevo "tenerlo" nel pollaio.

Sono stata molto presa e solo adesso riesco a raccontarvelo, anche se il sogno è di mercoledì notte. Ho sognato di avere un figlio, un maschietto. Il sogno non riguardava la gravidanza ma solo la fase del parto, molto offuscata, più nitido è invece il ricordo del momento subito dopo. Partorisco e devo assentarmi un momento dalla stanza, lasciando il piccolo con le infermiere e Dario. Rientro nella stanza e le infermiere mi chiedono di firmare un foglio per confermare il nome del piccolo. Leggo e vedo un nome stranissimo, terribile Sogni e interpretazioni - Pagina 16 654381 era un nome che gli aveva dato dario ma a me non andava assolutamente bene!! così mi innervosisco, imploro le infermiere di modificarlo e loro mi danno qualche minuto per scegliere un nuovo nome che alla fine è Daniel (nome che non ho comunque mai considerato) ma nella fretta mi sembrava un nome bellissimo..e poi iniziava con la D e nel sogno questo mi rendeva felice!
Torno a casa, il piccolo piange.. io decido di allattarlo e lui si attacca ma...il latte non esce! io sono tristissima, e so che il motivo è perchè mi hanno tenuto lontana da lui e io ho perso il latte. Mi sento fondamentale per lui,mi sento felicissima di averlo. Poi mi sveglio, di soprassalto pernso a dov'è il mio bambino... ma nella realtà non c'è!e io mi sveglio così turbata, tant'è che il pensiero va lì ogni giorno, e stanotte mi ricapita un sogno simile.
Credo che il fatto di essere in ovulazione possa aver contribuito, però mi sento emotivamente diversa da quel sogno.

Vorrei interpretarlo un pò, il fatto di perdere il latte ad esempio..oppure il fatto che dario in mia assenza gli abbia attribuito un nome ridicolo..forse è perchè penso che lui non sia pronto e che lo veda come un gioco?
Sono un pò confusa, avevo bisogno di raccontarvelo! Sogni e interpretazioni - Pagina 16 294699
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MissPat Mar Apr 10, 2012 8:33 pm

Stanotte ho fatto l'ennesimo sogno su Andrea, ma siccome è in concomitanza con la Pasqua, mi ha piacevolmente impressionato.
Ho sognato che aveva imparato a dire alcune paroline ("fuoi pioe"=fuori piove) e che chi si prendeva cura di lui mi raccontava che si era abituato al fatto che io andavo a trovarlo ogni tanto senza stare sempre con lui.
Gli avevano comperato delle belle scarpettine gialle.
Lo abbracciavo e gli davo tanti bacini. Proprio un "sogno" nel vero senso della parola.
Certo che la mente ti fa vedere proprio quello che vuoi! Sogni e interpretazioni - Pagina 16 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da mammamike Mar Apr 10, 2012 8:41 pm

Miss I love you I love you I love you
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271

Messaggio Da sefora Mar Apr 10, 2012 8:42 pm

Oh MissPattina Sogni e interpretazioni - Pagina 16 905494 mi commuovi...ti ha fatto sentire bene questo sogno o per lo meno vicina a lui? Spero non ti abbia turbata. Ti abbraccio stretta! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da MissPat Mar Apr 10, 2012 8:47 pm

No tesoro, turbata no.... mi dispiace solo che non sia "vero". Ho sognato ciò perchè vorrei davvero che fosse così.
Grazie ragazze. Mammamike I love you I love you I love you
MissPat
MissPat

Messaggio Da moonriver Mar Apr 10, 2012 8:47 pm

MissPat...il tuo sogno e' cosi' disarmante che non so che dire.... Sogni e interpretazioni - Pagina 16 905494
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da MissPat Mar Apr 10, 2012 8:51 pm

No, dai, non piangete, altrimenti non vi racconto più nulla... Moon I love you
MissPat
MissPat

Messaggio Da Parsley Mar Apr 10, 2012 8:53 pm

Patty, sei una mamma dolcissima e anche io sono senza parole...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da cinciarello Mar Apr 10, 2012 8:58 pm

che tenerezza Pat...sai che io ogni tanto sogno mio padre e lo massacro di baci???...il sogno sembra reale, sento addirittura la sua barba che mi punge e l'odore pacioccone delle sue guance...è tanto che non mi succede, ma ricordo che mi svegliavo ristorata, come se fossi finalmente riuscita a fare qualcosa che mi andava tantissimo!!!! I love you ti abbraccio
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da sefora Mar Apr 10, 2012 9:02 pm

No no, non piangiamo...promesso Sogni e interpretazioni - Pagina 16 902113 , vogliamo che tu ti apra senza problemi, è bello essere partecipi a quanto ci racconti. Si sente che il tuo piccolo è sempre con te! I love you
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 19 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

- Argomenti simili