Parlate in famiglia dei metodi naturali?
+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?
Mi dò ancora qualche giorno, preparo la documentazione, e poi le parlo...vi farò sapere com'è andata !! Al mio lui ho già provato a chiedere di parlarle assieme, ma si sente giustamente in imbarazzo..
Grazie PQ: avrò bisogno di tutta la documentazione possibile per abbattere lo scetticismo di mia mamma!!
Grazie PQ: avrò bisogno di tutta la documentazione possibile per abbattere lo scetticismo di mia mamma!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
uh mi dimenticavo che anche io ne ho parlato a mia mamma l'ultima volta che sono andata a casa in Liguria.,..lei si è messa a ridere e mi fa...
" ehhhhhhh lo facevo anche io anni fa di misurare! Adesso è tornato di moda?? Belin com'eravamo avanti io e tuo babbo!!!"
Poi le ho fatto vedere i miei grafici e lei si è messa a cercare i suoi, fatti su carta, ovviamente, anche se poi non li abbiamo trovati...
ehehe reazione superpositiva quindi, è rimasta colpita dai progressi tecnologici del computerino
" ehhhhhhh lo facevo anche io anni fa di misurare! Adesso è tornato di moda?? Belin com'eravamo avanti io e tuo babbo!!!"
Poi le ho fatto vedere i miei grafici e lei si è messa a cercare i suoi, fatti su carta, ovviamente, anche se poi non li abbiamo trovati...
ehehe reazione superpositiva quindi, è rimasta colpita dai progressi tecnologici del computerino
goldie- Numero di messaggi : 1240
Io so che mia mamma ha usato la pillola fino a 25 anni, poi.....chissà!!
Magari faccio una mega scoperta pure io!!!
Magari faccio una mega scoperta pure io!!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Gliel'ho detto!! Stasera l'ho detto a mia mamma, ed ero stranamente tranquilla... Penso che sarà un po' più complicato farlo accettare a mio papà, ma vedremo più in là...
Le ho detto che ho deciso di acquistare Pearly, e alla sua smorfia le ho risposto con un bel... 99.3%, e che se non fossi sicura non rischierei una gravidanza sulla mia pelle! Non l'ho convinta sul funzionamento, ma dice che si fida di me, quindi... è andata!
Le ho detto che ho deciso di acquistare Pearly, e alla sua smorfia le ho risposto con un bel... 99.3%, e che se non fossi sicura non rischierei una gravidanza sulla mia pelle! Non l'ho convinta sul funzionamento, ma dice che si fida di me, quindi... è andata!
mimi- Numero di messaggi : 2677
eheh....mia mamma crede che io stia ancora prendendo la pillola...!!! lei è rimasta incinta con la spirale (immagino che fosse posizionata male...ma non voglio andare OT), e quando mi sono messa con il mio attuale marito mi ha suggerito di prendere la pillola...Ora non credo reagirebbe troppo bene sapendo che usiamo LC...!!
Ma dato che a luglio ci facciamo una settimana insieme solo io e lei...immagino che mi chiederà cos'è l'UFO!!....
Penso che sarei più serena a dirglielo che ne so, l'anno prossimo con alle spalle un anno "sicuro" con LC pe farla stare più tranquilla e avallare la sicurezza con "le prove" !!!
però se mi farà delle domande...glielo spiego!
Ma dato che a luglio ci facciamo una settimana insieme solo io e lei...immagino che mi chiederà cos'è l'UFO!!....
Penso che sarei più serena a dirglielo che ne so, l'anno prossimo con alle spalle un anno "sicuro" con LC pe farla stare più tranquilla e avallare la sicurezza con "le prove" !!!
però se mi farà delle domande...glielo spiego!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
kikkadori, non conviene dirglielo di tua sponte prima che lo venga a scoprire vedendolo...? Ovviamente il mio è solo un consiglio, perché so benissimo che dipende molto dalle varie situazioni.
Colgo quest'occasione per annunciare che sono talmente impaziente ed entusiasta di tutto quanto sto scoprendo che... ieri sera l'ho detto anche a mio papà! Ovviamente scettico (a dir poco), ma stranamente non mi ha mandata a stendere come al solito dicendo che sono tutte fandonie (), bensì mi ha consigliato di affiancare Pearly, eventualmente, ad altri metodi come il c.i. (credo intendesse durante il periodo non fertile!).
Ha però aggiunto anche che "la tb si prendeva 20 anni fa, non funziona più....."
Colgo quest'occasione per annunciare che sono talmente impaziente ed entusiasta di tutto quanto sto scoprendo che... ieri sera l'ho detto anche a mio papà! Ovviamente scettico (a dir poco), ma stranamente non mi ha mandata a stendere come al solito dicendo che sono tutte fandonie (), bensì mi ha consigliato di affiancare Pearly, eventualmente, ad altri metodi come il c.i. (credo intendesse durante il periodo non fertile!).
Ha però aggiunto anche che "la tb si prendeva 20 anni fa, non funziona più....."
Eh ha ragione, oggi c'è il riscaldamento globale!!
(scusa, non ho resistito!)
(scusa, non ho resistito!)
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Ahahahahah! Sarebbe stato carino rispondergli così, ma non ho avuto la battuta pronta...
Fatto!! raccontato alla mamma...stavamo passegiando e le ho detto: sai , da aprile non prendo più la pillola!!! e lei inizia a sfiorarsi le dita e conta: " aprile, maggio, giugno, luglio...Mica starete cercando??!! "
e siamo scoppiate a ridere! li per lì le ho detto: è stata una decisione di coppia, ma ci affidiamo ad un valido metodo naturale scientifico.
è stata molto serena!
il giorno dopo che eravamo da sole, le ho mostrato LC e ho cercato di spiegarle come funziona!
Era tutta gasata e contenta: "è una vostra decisione!! l'importante è che siate felici"
Però alla fine ha comunque commentato " se arriva un pupo non c'è problema! "
vabbeh, credo che molti anni di retaggio di un certo tipo non si possano sradicare in un'ora!!
ma sono contenta!
e siamo scoppiate a ridere! li per lì le ho detto: è stata una decisione di coppia, ma ci affidiamo ad un valido metodo naturale scientifico.
è stata molto serena!
il giorno dopo che eravamo da sole, le ho mostrato LC e ho cercato di spiegarle come funziona!
Era tutta gasata e contenta: "è una vostra decisione!! l'importante è che siate felici"
Però alla fine ha comunque commentato " se arriva un pupo non c'è problema! "
vabbeh, credo che molti anni di retaggio di un certo tipo non si possano sradicare in un'ora!!
ma sono contenta!
Ultima modifica di kikkadori il Mar Ago 13, 2013 1:31 pm - modificato 1 volta.
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Ostetriche e metodi naturali
» Metodi naturali e maggiore cura di sé
» Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm
» La contraccezione è un affare di famiglia?
» I metodi naturali NON sono tutti uguali!
» Metodi naturali e maggiore cura di sé
» Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm
» La contraccezione è un affare di famiglia?
» I metodi naturali NON sono tutti uguali!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 9 di 13