Parlate in famiglia dei metodi naturali?
+64
LedRobi
Artemide
chiaretta
Onigiriyum
kikkadori
mimi
goldie
Silvia Mimosa
Shilabe
Whisper
Zara
Jillian
selene
Gloria
Parsley
Sharon
Heletyx
Lulity
moonriver
revolution
Queen
daneb
Sweety
Cinzia
mammamike
sefora
stelligna
orchidea
piccolo principe
Derfelina
balconcino
likethewind
Minerva
betty
giada
mamij
Luthien
clax
tomoe
Jennyy
glo
Claudia
luisav
Emanuela
nicolecom
Molly
Queenie
raffina
pippi_ci
Mannaggia
Simona
Valesax
ranavalentina
sea
Elisina
Nbj
Gipsy
Elisabetta
LucyintheSky
soleluna
Jessica
beatrix
buongiornoatutti
elysa
68 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 13 di 13
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: Parlate in famiglia dei metodi naturali?
Anche perché sono possibilità che potrebbero verificarsi con qualsiasi metodo anticoncezionale: e se infili male il preservativo? E se stai male dopo aver preso la pillola? Insomma, ogni metodo va di pari passo con le responsabilità dell'utilizzatore (a prescindere dai vari indici di Pearl, che già di per sé dicono molto).
mimi- Numero di messaggi : 2677
Io ho accennato la cosa solo a poche persone tra cui mia mamma, il mio ragazzo e mia cugina.. Devo dire che mia madre all'inizio con un viso tipo questo --> mi dice tutte tu le trovi, poi dopo averle spiegato mi ha appoggiato subito considerando i miei problemi per vie genetiche non posso assumere la pillola, per allergie non posso usare preservativi (si lo so sono sfortunata in questo campo ), con mia cugina una catastrofe lei non si fida di nulla e per lei quello che dico sono solo cavolate aggiungiamoci poi che una che ti risponde "non è mai morto nessuno per pillola e cose varie perchè tu dovresti essere quella a rischio" è inutile continuare il discorso, il mio ragazzo invece approva certo è ancora scettico ma mi è vicino, nel resto della famiglia nulla proprio perchè sono tutti come mia cugina hanno reagito male molto male quando hanno scoperto che usato la Fleurcup figuriamoci con il lady... fortuna che due persone mi capiscono
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Fregatene di tua cugina...Buon per lei che non ha avuto problemi e non aggiungo altro. Anche mia madre ha reagito come la tua, ma visto che il lady me l'ha consigliato il mio medico l'ha accettato quasi subito Vedrai anche anche il tuo ragazzo sarà soddisfattissimo
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Più che altro parla lei che non prende la pillola per questo mi fa girare le scatole ma cmq non mi frega di nessuno vado avanti per la mia bellissima scelta
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Spesso le scelte fatte di testa propria, e con cognizione di causa, valgono più di dieci consigli di persone che non sono informate in merito e pensano di sapere tutto. E questo vale in ogni ambito, parlo per esperienza personale e professionale.
Quindi prosegui pure per la tua strada (io ho fatto lo stesso un anno fa) che vedrai che sarai soddisfatta...
Quindi prosegui pure per la tua strada (io ho fatto lo stesso un anno fa) che vedrai che sarai soddisfatta...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Ostetriche e metodi naturali
» Metodi naturali e maggiore cura di sé
» Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm
» La contraccezione è un affare di famiglia?
» I metodi naturali NON sono tutti uguali!
» Metodi naturali e maggiore cura di sé
» Citazioni sui metodi naturali in film o telefilm
» La contraccezione è un affare di famiglia?
» I metodi naturali NON sono tutti uguali!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 13 di 13