Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodi naturali e maggiore cura di sé

3 partecipanti

Andare in basso

Metodi naturali e maggiore cura di sé Empty Metodi naturali e maggiore cura di sé

Messaggio Da naturElly Gio Nov 01, 2012 8:09 pm

Da quando prendo la temperatura ho maggiore cura del mio corpo.  I love you Sono sempre stata molto attenta ai primi segnali nel manifestarsi di una malattia o infezione, perché credo che prevenire sia meglio che curare.  Metodi naturali e maggiore cura di sé 13860 Ad esempio...  Cool Al primo manifestarsi di un piccolissimo bruciore alla gola cerco subito di intervenire con prodotti naturali - sciroppi - che, assunti per qualche giorno, spesso mi evitano il manifestarsi di qualcosa di più grave. Lo fate anche voi? Da quando misurate state più attente di prima?  Suspect
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Metodi naturali e maggiore cura di sé Empty Re: Metodi naturali e maggiore cura di sé

Messaggio Da fiordiloto Ven Nov 02, 2012 12:15 pm

Io sì, faccio come te. Metodi naturali e maggiore cura di sé 294699 Prima mi importava poco di ammalarmi, adesso so che se prendo anche solo un mal di gola rischio di perdermi i verdi, quindi lo combatto prima che arrivi! Metodi naturali e maggiore cura di sé 13860
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Metodi naturali e maggiore cura di sé Empty Re: Metodi naturali e maggiore cura di sé

Messaggio Da naturElly Ven Nov 02, 2012 12:39 pm

Infatti Metodi naturali e maggiore cura di sé 294699 anch'io sono sempre stata attenta, ma per sbadataggine mi dimenticavo di prendere quello che avevo in testa Metodi naturali e maggiore cura di sé 649468 Da quando misuro ascolto molto di più il mio corpo anche sotto questo aspetto e agisco per prevenire i malanni ... e.. parliamo piano Metodi naturali e maggiore cura di sé 654381 tra alimentazione corretta e medicine naturali la maggior parte delle volte ce la faccio.
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Metodi naturali e maggiore cura di sé Empty Re: Metodi naturali e maggiore cura di sé

Messaggio Da ladyLisa Gio Lug 11, 2013 10:29 am

Da quando prendo la TB, ho iniziato a cambiare letteralmente stile di vita. Non è solo per non sbagliare e dare temperature errate al LC, anzi!
Ad esempio, questa è la prima estate della mia vita dove evito di prendere "strinate" sotto al sole: solitamente, avendo la pelle bianchiccia, prendevo sempre una prima bruciata che poi si spellava ed iniziavo ad abbronzarmi (ho sempre volutamente usato una protezione bassa, non superiore al 6).
Quest'anno, invece, non so cosa mia sia successo Metodi naturali e maggiore cura di sé 654381 Fin dall'inizio ho usato ed uso una crema a protezione 20, impensabile per me :D
Mi sto abbronzando gradualmente e non mi sono bruciata minimamente.
Questo credo sia uno degli aspetti correlati alla presa di consapevolezza di me e del mio corpo Metodi naturali e maggiore cura di sé 13860 
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Metodi naturali e maggiore cura di sé Empty Re: Metodi naturali e maggiore cura di sé

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.