Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza
+33
Valy
dipkick
viva
Luthien
Blue
atam
ettav
selvynina
martymcfly
Farfallina
daneb
valix
simpleMary
Leila
moonriver
Parsley
greenhope
luisav
LadySpank
Elisina
coccinella
tartarughina
glo
mononoke
nicolecom
bluce
ranavalentina
Gipsy
babymommy
beatrix
LucyintheSky
sea
Jessica
37 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza
Stamattina sono riuscito a vederlo Reparto Maternità...erano due puntate della 4° serie, girate al Gemelli.
Tralascio la mie lacrime, ormai sono automatiche quando si tratta di gravidanze e parti...
Ho notato una certa differenza come trattamento delle pazienti rispetto alle puntate girate nell'ospedale bolognese.
Mi ha colpito l'addio al mestiere di un'ostetrica che dopo quarant'anni andava in pensione...
Tralascio la mie lacrime, ormai sono automatiche quando si tratta di gravidanze e parti...
Ho notato una certa differenza come trattamento delle pazienti rispetto alle puntate girate nell'ospedale bolognese.
Mi ha colpito l'addio al mestiere di un'ostetrica che dopo quarant'anni andava in pensione...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
selvynina ha scritto:
ed infatti è per questo che le puntate girate al gemelli non mi piacciono, nonostante la nascita di ogni bambino mi commuova, ma quesa è un'altra cosa ..
quindi tutto ciò mi fa pensare che le puntate bolognesi me le sono belle che perse, uff uff
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
al gemelli?
al san camillo credo...(se avete visto l'addio dell'ostetrica vanda...è il san camillo...io ci ho partorito...)
al san camillo credo...(se avete visto l'addio dell'ostetrica vanda...è il san camillo...io ci ho partorito...)
daneb- Numero di messaggi : 3830
è vero daneb!!
hai ragionissima, era il san camillo!!
mi sono confusa io!!
però l'addio all'ostetrica dopo quarant'anni di lavoro era il san camillo e non il gemelli.. mah...
domattina mi piazzo davanti alla tv e verifico!
hai ragionissima, era il san camillo!!
mi sono confusa io!!
però l'addio all'ostetrica dopo quarant'anni di lavoro era il san camillo e non il gemelli.. mah...
domattina mi piazzo davanti alla tv e verifico!
Scusaaaa!! Sono io che ho portato la confusione. ho sbagliato. Non il Gemelli ma il SanCamillo.
Sorry....
Sorry....
selvynina- Numero di messaggi : 3164
si si, san camillo
stamattina ho guardato e davano la storia dell'anestesista che ha avuto poi una bimba
stamattina ho guardato e davano la storia dell'anestesista che ha avuto poi una bimba
quell'anestesista si è occupata di me dopo il parto
Ieri ho visto 24 ore in sala parto...ma mi sapete spiegare che gas è quello che inalano le partorienti?? non ne ho mai sentito parlare qui in italia, ma magari mi sbaglio!
Ieri ho visto 24 ore in sala parto...ma mi sapete spiegare che gas è quello che inalano le partorienti?? non ne ho mai sentito parlare qui in italia, ma magari mi sbaglio!
Me lo chiedevo anch'io ieri sera e non c'è niente da fare: io i bambini tutti stropicciati e sporchi di sangue e altro non riesco proprio a guardarli. Devo vincere questa cosa!!
valix- Numero di messaggi : 1225
Daneb c'è solo in UK per il momento, dove lo chiamano "gas & air", è semplice gas esilarante, del tutto innocuo e con un'emivita molto breve (quindi l'organismo se ne libera molto velocemente) in realtà sarebbe una validissima forma di analgesia per il parto, chiaramente meno efficace dell'epidurale, ma non ho mai capito perché non c'è più interesse al riguardo, probabilmente perché sono molto più grossi gli interessi dietro il farmaco dell'epidurale.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Emorroidi in gravidanza e dopo il parto
» Prepararsi al parto
» Le urla del parto
» La paura del parto
» [E' nato] Lorenzo di Acquarietta
» Prepararsi al parto
» Le urla del parto