sono nuova
+9
Supertramp
ranavalentina
soleluna
Valesax
Simona
Whiteangel
Gipsy
Jessica
mariagua
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: sono nuova
ma questo vuol dire che dopo parecchi anni non funziona più come all'inizio o è perchè il cambiamento del ciclo (usato da una donna e poi da un'altra) influisce sul funzionamento? no perchè so che dovrebbe durare fino alla menopausa! Giusto?Panicqueen ha scritto:la maggior parte delle ragazze che lo hanno comprato usato, in un modo o nell'altro hanno avuto qualche problema con l'apparecchio (da apparecchi che hanno smesso di funzionare poco dopo, ad apparecchi molto vecchi che danno un alto numero di rossi e gialli)
Angelica- Numero di messaggi : 60
Mah..il fatto è che se lo compri dalla ditta hai la garanzia e il diritto all'assistenza, quindi puoi mandarlo ad aggiornare e ad aggiustare se qualcosa non va..credo che il problema sia questo..poi non conosco nessuno per ora che ce l'abbia da tanti anni e possa testimoniare che "dura"..può essere che PQ ne sappia di più..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Di solito è perchè quelli comprati usati (su ebay) hanno dei processori ibridi che rendono l'apparecchio mal funzionante.
Poi se li prendi usati da qualcuno che conosci e che ha la garanzia è un altro discorso. Ma di solito quelli che si trovano in giro in rete e non hanno la garanzia italiana, non funzionano proprio per il problema che ti ho detto all'inizio. Ed è così perchè vengono spacciati per più nuovi, mettendo un programma più nuovo su un processore vecchio. O un discorso simile.
Poi se li prendi usati da qualcuno che conosci e che ha la garanzia è un altro discorso. Ma di solito quelli che si trovano in giro in rete e non hanno la garanzia italiana, non funzionano proprio per il problema che ti ho detto all'inizio. Ed è così perchè vengono spacciati per più nuovi, mettendo un programma più nuovo su un processore vecchio. O un discorso simile.
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ciao mariagua, benvenuta!
Prenditi tutto il tempo che ti serve e scegli pure con calma.
Personalmente ho un Pearly da 4 mesi e più lo uso più sono contenta dell'acquisto!
Io comunque ho preferito comprarlo dalla Babycomp perché volevo essere sicura di avere un apparecchio nuovo e con garanzia.
Cioè... magari usato lo trovavo a 150 euro, ma rischiavo che non funzionasse.
E allora cosa era meglio? Un oggetto da 150 euro (che sono smpre tanti) potenzialmente non funzionante o uno da 295 euro garantito?
Finito, chiudo qui, fai con calma! Benvenuta di nuovo!
Prenditi tutto il tempo che ti serve e scegli pure con calma.
Personalmente ho un Pearly da 4 mesi e più lo uso più sono contenta dell'acquisto!
Io comunque ho preferito comprarlo dalla Babycomp perché volevo essere sicura di avere un apparecchio nuovo e con garanzia.
Cioè... magari usato lo trovavo a 150 euro, ma rischiavo che non funzionasse.
E allora cosa era meglio? Un oggetto da 150 euro (che sono smpre tanti) potenzialmente non funzionante o uno da 295 euro garantito?
Finito, chiudo qui, fai con calma! Benvenuta di nuovo!
June- Numero di messaggi : 1982
Benvenuta mariagua, anche se per il momento non varrà molto, ti scrivo anch'io la mia esperienza. Uso Ladycomp da 4 giorni :P e per ora sono emozionata come una bambina. Io non ho mai preso la pillola e il profilattico non mi creava nessun problema, ho cominciato a interessarmi di metodi naturali più che altro perché dopo anni mi è venuta voglia di stare completamente rilassata col mio lui! E curiosando qua e là ho scoperto che con questi metodi non solo rispetti il tuo corpo ma impari anche a conoscerlo meglio e a diventare consapevole della tua femminilità. Questa cosa mi è piaciuta molto e dopo lo choc iniziale del prezzo, e un bel periodo di riflessione (durante il quale mi leggevo le esperienze su internet e mi documentavo) mi sono decisa a comprarlo. A rate. Ci è voluto un po' prima che mi arrivasse ma ora sono qui ad aspettare emozionata i miei primi verdi Ed ho già iniziato a conoscermi meglio Spero che anche tu riesca a trovare la soluzione migliore per te. Un abbraccio d'incoraggiamento!
Queenie- Numero di messaggi : 356
Angelica ha scritto:ma questo vuol dire che dopo parecchi anni non funziona più come all'inizio o è perchè il cambiamento del ciclo (usato da una donna e poi da un'altra) influisce sul funzionamento?Panicqueen ha scritto:la maggior parte delle ragazze che lo hanno comprato usato, in un modo o nell'altro hanno avuto qualche problema con l'apparecchio (da apparecchi che hanno smesso di funzionare poco dopo, ad apparecchi molto vecchi che danno un alto numero di rossi e gialli)
Il fatto che sia stato usato da un'altra donna non importa, perché l'apparecchio viene resettato quando viene venduto e quindi i dati eliminati.
Il problema sta nel fatto che intanto, in quanto oggetto usato, non puoi sapere che uso ne è stato fatto, se è caduto, se è stato danneggiato, ecc.
Inoltre è dovuto al fatto che come ti ha spiegato Kheoma, gli oggetti venduti per altri canali non sempre sono "originali" e quindi possono contenere modifiche che li rendono malfunzionanti. Semplicemente in altri casi, gli apparecchi comprati usati sono di vecchia data e quindi non hanno gli stessi aggiornamenti del software che rendono quelli attuali piu' precisi ed efficienti (in generale, piu' è vecchio l'apparecchio, e piu' tende a dare un maggior numero di rossi e gialli).
Queste sono state le esperienze delle nostre forumine finora.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 3 di 3