sono nuova
+8
montecanu
Jessica
micheytopolina
Farfallina
fagio
sea
eni
Biancospino
12 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sono nuova
Ciao a tutte,
ho letto di questo forum su alf.
Ho acquistato da poco Pearly, spero di trovarmi bene...ho cercato a lungo pareri negativi e non ne ho trovati, e cosi'...eccomi qui. Ciao!
ho letto di questo forum su alf.
Ho acquistato da poco Pearly, spero di trovarmi bene...ho cercato a lungo pareri negativi e non ne ho trovati, e cosi'...eccomi qui. Ciao!
Biancospino- Numero di messaggi : 479
Re: sono nuova
ciao!
anch'io mi sono messa a leggere questo forum per trovare esperienze negative su pearly & co, ma non solo non le ho trovate, ma ho scoperto un gruppo di ragazze estremamente solidali fra loro ed ho scelto di iscrivermi... in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
anch'io mi sono messa a leggere questo forum per trovare esperienze negative su pearly & co, ma non solo non le ho trovate, ma ho scoperto un gruppo di ragazze estremamente solidali fra loro ed ho scelto di iscrivermi... in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
ben arrivata tra noi!! baci
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Ciao Biancospino, fra un pò toccherà aprire un altro forum perché qui siamo talmente tante che il computer potrebbe scoppiare....
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
benvenute a tutte!
io mi sono iscritta da poco al forum ma devo dire che ci si stà proprio bene
...poi ci sono delle ragazze (non io) "che ne sanno" veramente in materia e si impara sempre qualcosa
io mi sono iscritta da poco al forum ma devo dire che ci si stà proprio bene
...poi ci sono delle ragazze (non io) "che ne sanno" veramente in materia e si impara sempre qualcosa
montecanu- Numero di messaggi : 29
più siamo meglio è!!!!!!!!!!
benvenute tra noi....
benvenute tra noi....
soleluna- Numero di messaggi : 1295
Benvenuta!!!
girasole- Numero di messaggi : 32
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2