sono nuova
+12
soleluna
Ellyy
Jessica
greenhope
angelmoon
Merigrilli
nicolecom
Minerva
cinciarello
glo
Luthien
travertina
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sono nuova
ciao a tutte, mi chiamo sabrina ho 28 anni, un figlio di due anni e quattro mesi. dopo 13 anni di preservativo e pochi mesi di pillola ho scelto pearly. E' da una settimana che lo uso e spero tanto che mi aiuterete a capirlo meglio in caso di dubbi. baci
travertina- Numero di messaggi : 4
Re: sono nuova
benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!!!
Da regolamento non sono ammessi caratteri numerici nel nickname,per cui verrai contattata dall'amministratrice che li rimuoverà
Da regolamento non sono ammessi caratteri numerici nel nickname,per cui verrai contattata dall'amministratrice che li rimuoverà
glo- Numero di messaggi : 1733
ciao, benvenuta e complimenti per la tua scelta contraccettiva!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
ti anticipo che il tuo nick name verrà modificato in quanto non sono consentiti i caratteri numerici (vedi regolamento). Per questo ti contatterà la nostra admin Panicqueen
ti anticipo che il tuo nick name verrà modificato in quanto non sono consentiti i caratteri numerici (vedi regolamento). Per questo ti contatterà la nostra admin Panicqueen
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Ciao e benvenuta tra noi!
Merigrilli- Numero di messaggi : 823
Cambio del nickname effettuato
Benvenuta tra noi!! Vedrai che sarai molto soddisfatta della vostra nuova scelta contraccettiva!
Benvenuta tra noi!! Vedrai che sarai molto soddisfatta della vostra nuova scelta contraccettiva!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2