Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova

+9
Supertramp
ranavalentina
soleluna
Valesax
Simona
Whiteangel
Gipsy
Jessica
mariagua
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sono nuova - Pagina 2 Empty Re: sono nuova

Messaggio Da mariagua Sab Gen 31, 2009 6:21 pm

eccomi ragazze ho guardato un po' sul sito e non ci capisco molto.
Si può trovare usato?
mariagua
mariagua

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Jessica Sab Gen 31, 2009 6:23 pm

Sì puo' trovare usato, ma personalmente lo sconsiglio, visto che la maggior parte delle ragazze che lo hanno comprato usato, in un modo o nell'altro hanno avuto qualche problema con l'apparecchio (da apparecchi che hanno smesso di funzionare poco dopo, ad apparecchi molto vecchi che danno un alto numero di rossi e gialli)

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da mariagua Sab Gen 31, 2009 6:31 pm

Ma su internet costa meno? Io ci sto pensando seriamente effettivamente facendo il conto di quello che spendevo con la pillola si risparmia molto.
Il sito è molto interessante spece la dottoressa Osso che dice cose molto interessanti. Non ci avevo mai pensato!
mariagua
mariagua

Messaggio Da Jessica Sab Gen 31, 2009 6:36 pm

Dal sito o in farmacia costa lo stesso prezzo, dipende solo da cosa è piu' pratico per te sono nuova - Pagina 2 412261

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da mariagua Sab Gen 31, 2009 8:52 pm

mio padre mi ha detto che la temperatura basale, basale? non è sicura e che potrei correre rischi.
Non so cosa pensare ma mia cugina usa metodi naturali da tanto. E lei ha solo un bimbo. Però mia cugina non vuole usare altri metodi per questioni sue personali uguale alle mie.
Io sono contraria a tutte le medcine in generale però per il mio ragazzo ho accettato la pillola.
Sono in crisi ragazze!
mariagua
mariagua

Messaggio Da Gipsy Sab Gen 31, 2009 9:02 pm

mariagua, io ti consiglio di prenderti tempo e di leggere BENE tutta la sezione riguardante i computerini. Lì troverai tutte le nostre esperienze. Inoltre c'è anche la sezione sulla temperatura basale, dove potrai farti un'idea sui pro e i contro. Anche perchè un conto è prendere la temperatura basale e interpretarla noi,e un conto è prenderla con i computerini che possiedono un avanzatissimo programma di calcolo.
Inoltre i computerini hanno la stessa sicurezza della pillola, ma senza i suoi effetti colleterali. Anzi ne trarresti solo benefici.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da Supertramp Sab Gen 31, 2009 9:05 pm

come puoi vedere molte ragazze in questo forum usano questo metodo, e mi pare chiaro che se non fosse sicuro saremmo tutti un pò nei guai :P...i vari apparecchi di cui si parla in questo forum ti aiutano ad identificare in quali giorni del tuo ciclo puoi avere rapporti non protetti senza correre rischi, e puoi star certa (perchè noi tutti ne siamo la prova) che non ne correrai :)...nei giorni invece che vengono identificati col colore Rosso, l'apparecchio ti sta comunicando che sei in un periodo fertile e che quindi avere rapporti non protetti sarebbe abbastanza rischioso.....dire che sono metodi rischiosi in generale è sbagliato, come tutti i metodi ha le sue regole che se vengono rispettate danno risultati ottimi come tutti quelle che le ragazze di questo forum ottengono :)
Supertramp
Supertramp
Pecorello

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da buongiornoatutti Sab Gen 31, 2009 9:32 pm

Ciao mariagua e benvenuta! sono nuova - Pagina 2 529774
Partiamo dal presupposto che qui nessuna di noi vuole venderti niente nè tantomeno farti fare un acquisto di cui non ti reputi convinta.
Mia esperienza personale: anche io ho preso la pillola per 3 anni e sono lievitata come un panettone oltre ad avere altri disturbi. Avevo già sentito parlare di Babycomp & co. ma mi sembrava
A) troppo costoso
B) non ne valesse la pena visto che dovevo usare comunque il preservativo nei giorni ROSSI Suspect
Avevo dato un' occhiata al sito e ci avevo rinunciato... Suspect
L'anno seguente ero arrivata ad un punto tale per cui non ero più disposta a imbottirmi di ormoni e volevo avere maggiori certezze, maggiore conoscenza del mio ciclo, e se possibile ricorrere al preservativo solo quando strettamente necessario.
Ho ritrovato il sito per caso perchè cercavo su internet un metodo che non fosse la pillola, nè il preservativo, nè la spirale, nè il coito interrotto e nei forum vari mi prendevano per matta ma quando ho ritrovato il sito ho pensato "Bhe...posso anche pagarlo a rate... 55 € al mese non sono una cifra insostenibile... hanno fatto anche un forum... tante donne ne parlano e lo usano... ok provo..."
Risultato: da luglio scorso ho Pearly e mi dispiace solo non averlo conosciuto prima, mi sarei evitata 3 anni di pillola e tutte le conseguenze che mi porto dietro ancora adesso. No
Leggi i messaggi del forum, i più vecchi ma anche i più recenti delle forummine che si sono registrate da poco e troverai risposte ad ogni tua domanda.
Prenditi tutto il tempo che ti serve per poter decidere. Non hai alcuna fretta ed esistono altri metodi contraccettivi, confrontali e valuta quale fa al caso tuo. Fino ad adesso fra noi non si è pentita nessuna dell' acquisto fatto anzi, chi ha modo prova a farlo conoscere ad amiche e parenti.
Non devi decidere frettolosamente solo perchè non ne puoi più della pillola. Prenditi il tempo che ti serve. Buona lettura! sono nuova - Pagina 2 936791
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855

Messaggio Da mariagua Dom Feb 01, 2009 9:56 am

Sto seguendo il tuo consiglio buongiornoatutti! Grazie cerchèro di capire meglio e poi posso magari domandare nella sezione pearly? Mi sembra di rompere le scatole in realtà.
Sul sito babycomp mi è piaciuto molto il discorso della dottoressa Osso e mi piacerebbe comprarte il libro. Ora vado a fare un giretto!
Grazie ancora buongiorno e buongiorno! sono nuova - Pagina 2 529774
mariagua
mariagua

Messaggio Da ranavalentina Dom Feb 01, 2009 10:00 am

Vai tranquilla all'inizio è normale avere dubbi!
Sì puoi leggere le domande già fatte e cercare i topic già esistenti col tasto cerca e poi puoi postare le domande nella sezione "pearly, LC, BC"
Per qualunque dubbio noi siamo qui sono nuova - Pagina 2 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili