sono nuova
+9
Supertramp
ranavalentina
soleluna
Valesax
Simona
Whiteangel
Gipsy
Jessica
mariagua
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
sono nuova
Fino a poco tempo fa prendevo la pillola ma sono ingrassata, sto facendo una dieta e mia cugina mi ha consigliato i metodi naturali.
Il perly è quello che fa per me credo visto che è la prima volta che uso questi metodi naturali.
Mi aiutate? Dove lo trovo? :joker:
Il perly è quello che fa per me credo visto che è la prima volta che uso questi metodi naturali.
Mi aiutate? Dove lo trovo? :joker:
mariagua- Numero di messaggi : 8
Re: sono nuova
Benvenutissima!!
questo topic fa al caso tuo
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/dove-comprare-pearly-ladycomp-babycomp-t1436.htm?highlight=dove
Usando il tasto Cerca, puoi trovare tantissimi topic su tutto quello che vuoi sapere sugli apparecchi BabyComp, sui metodi naturali, e sulla fertilità
Buona permanenza con noi!!
questo topic fa al caso tuo
https://ladyfertility.forumattivo.com/ladycomp-pearly-babycomp-f8/dove-comprare-pearly-ladycomp-babycomp-t1436.htm?highlight=dove
Usando il tasto Cerca, puoi trovare tantissimi topic su tutto quello che vuoi sapere sugli apparecchi BabyComp, sui metodi naturali, e sulla fertilità
Buona permanenza con noi!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ma non posso comprarlo qui?
Perchè costa così tanto? Non so se posso spendere tutti questi soldi, pensavo costava meno e quindi il preservativo costa meno in proporzione?
Cioè c'è qualche vantaggio in più col perly rispetto al preservativo?
Ti prego puoi aiutarmi?
Perchè costa così tanto? Non so se posso spendere tutti questi soldi, pensavo costava meno e quindi il preservativo costa meno in proporzione?
Cioè c'è qualche vantaggio in più col perly rispetto al preservativo?
Ti prego puoi aiutarmi?
mariagua- Numero di messaggi : 8
Questo è un forum di utilizzatrici, non siamo l'azienda, non vendiamo il prodotto
Il prezzo di questo prodotto è dovuto al fatto che dura tutta la vita, e costa quanto 2 anni di pillola, se fai tutti i conti.
Con questo strumento puoi conoscere in maniera completamente sicura i tuoi giorni fertili e non fertili, in modo da poter utilizzare il preservativo solo per una parte del mese (giorni fertili) e poter invece avere rapporti liberi completi nella maggior parte del mese (giorni infertili)
Il prezzo di questo prodotto è dovuto al fatto che dura tutta la vita, e costa quanto 2 anni di pillola, se fai tutti i conti.
Con questo strumento puoi conoscere in maniera completamente sicura i tuoi giorni fertili e non fertili, in modo da poter utilizzare il preservativo solo per una parte del mese (giorni fertili) e poter invece avere rapporti liberi completi nella maggior parte del mese (giorni infertili)
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta ....io uso pearly...beh te lo straconsiglio!!.....
Whiteangel- Numero di messaggi : 247
Benvenuta tra noi, sei nel posto giusto
Simona- Numero di messaggi : 1977
Ciao! Benvenuta! Dalle mie parti c'è un detto: " L'impresa vale la spesa!!!" Quindi Pearly vale i soldi spesi!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
ciao, benvenuta, ma non ho capito vorresti comprarlo usato?
Secondo me ti conviene prenderti un po'di tempo per leggere bene tutte le informazioni qua e sul sito babycomp così poi potrai decidere se per te ne vale la pena..all'inizio in effetti il prezzo spaventa ma le tante opinioi positive che ci sono qui rassicurano
Secondo me ti conviene prenderti un po'di tempo per leggere bene tutte le informazioni qua e sul sito babycomp così poi potrai decidere se per te ne vale la pena..all'inizio in effetti il prezzo spaventa ma le tante opinioi positive che ci sono qui rassicurano
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3