Il Club del "Voglio ma non posso"
+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 7 di 69
Pagina 7 di 69 • 1 ... 6, 7, 8 ... 38 ... 69
Re: Il Club del "Voglio ma non posso"
pippi_ci ha scritto:Ma io infatti non sono per il momento perfetto, sono per il momento sereno... che è diverso!
Io sono serena ma... Non posso... Crisiiiiiiiiiii.
PQ chiudi questo topic, solo per il mio accesso altrimenti uso l'aggeggio al contrario!!!
Io lo sento il solletichino, il bisogno impellente, ma ora come ora sarebbe davvero da incoscienti! I miei non è che possono mantenere cinque persone! Ed è per quello che ci sto male. Perchè sento che non ce la faccio più, ho sempre i brividi sulle dita, ad aspettare un paio d'anno impazzisco. Ma non posso, non posso permettermelo. Come se non bastasse tutte incinte intorno a me, mia cognata pure e forse aspetta una bambina. Io mi sento così in colpa perchè la invidio troppo, invidio tutte loro. E io non ho MAI provato invidia, sono sincera, è la prima volta. E mi sento in colpa, perchè so quanto male può fare l'invidia, anche inconscia.
Mio marito è esasperato. Mi vede star male e non sa che fare, mi prende per pazza. Non capisce, o forse sì ma non sa come comportarsi, questa mia lotta tra bisogno fisico e emotivo e razionalità. Non vede dove sta il problema, dice "se stai così male facciamolo, ci arrangiamo, ma se vuoi aspettare, sii serena, è inutile star male!". Penserete la stessa cosa, anche voi. Ma è facile a dirsi, ma difficilissimo da farsi.
Uff mi sento una pazza, forse davvero dovrei andare da un terapeuta.
In altre circostanze riesco ad essere così forte, non amo lamentarmi o sfogarmi molto con gli altri; ma questo è il mio punto debole. Sento che se non sfogo scoppio.
Sto monopolizzando pure sto topic, se volete non leggete, non mi offendo! ^^'
Mio marito è esasperato. Mi vede star male e non sa che fare, mi prende per pazza. Non capisce, o forse sì ma non sa come comportarsi, questa mia lotta tra bisogno fisico e emotivo e razionalità. Non vede dove sta il problema, dice "se stai così male facciamolo, ci arrangiamo, ma se vuoi aspettare, sii serena, è inutile star male!". Penserete la stessa cosa, anche voi. Ma è facile a dirsi, ma difficilissimo da farsi.
Uff mi sento una pazza, forse davvero dovrei andare da un terapeuta.
In altre circostanze riesco ad essere così forte, non amo lamentarmi o sfogarmi molto con gli altri; ma questo è il mio punto debole. Sento che se non sfogo scoppio.
Sto monopolizzando pure sto topic, se volete non leggete, non mi offendo! ^^'
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Ma che terapeuta d'egitto Gip..il tuo è solo istinto materno....voglia di maternità...insomma una cosa normalissima....!!!...oggi il terapeuta va di moda anche per un capello fuori posto.....l'uomo cammina da sempre sul filo di un equilibrio instabile...
sei innamorata, sposata......felice insomma è anche normale che tu lo abbia perdinci!!!
Se lo desideri a breve però sai che come minimo dovete metter su casa soli......non riusciresti a studiare e fare un lavoretto almeno p.time per mantenrti gli studi e riuscire a prender casa tutta vostra???
sei innamorata, sposata......felice insomma è anche normale che tu lo abbia perdinci!!!
Se lo desideri a breve però sai che come minimo dovete metter su casa soli......non riusciresti a studiare e fare un lavoretto almeno p.time per mantenrti gli studi e riuscire a prender casa tutta vostra???
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Si mannaggia, ho iniziato a cercar lavoro. Spero di trovare qualcosa a breve. E sono molto motivata anche per via di tutta sta storia! Prima ci sistemiamo, prima possiamo pensarci seriamente!
Penserete la stessa cosa, anche voi. Ma è facile a dirsi, ma difficilissimo da farsi.
Ti capisco benissimo credimi!! abbi pazienza purtroppo los tare dai tuoi suoceri non è proprio l'ambiente perfetto!!! dai io ti sono molto vicina e ti capisco tantissimo ma credo che alla fine tutte lo siano!!
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pazienta Gipsy, siamo tutte nella stessa barca ...a me prima dell'estate non mi deve sfiorare neanche il pensiero. Per adesso sto "curando" la mia pseudo-disperzione da voglia di maternità guardando i lati positivi dell'essere solo in due...POSSIAMO FARE QUELLO CHE VOGLIAMO!!!!!
possiamo uscire con gli amici, possiamo andare in vacanza, possiamo tornare all'ora che vogliamo..insomma Gipsy, fai il ragionamento inverso...pensa che sei tanto fortunata perchè puoi passare ancora un pò di tempo tranquilla a fare la piccioncina col tuo maritino, senza pianti, pannolini da cambiare, orari da rispettare, notti insonni...insomma Gipsy, ti devi imbrogliare in qualche modo, altrimenti non ne esci più...concentrati su te e tuo marito, vedrai che i mesi voleranno veloci e con loro anche gli anni.
E sono d'accordo con le altre, scappa da tua suocera prima di fare un bimbo
possiamo uscire con gli amici, possiamo andare in vacanza, possiamo tornare all'ora che vogliamo..insomma Gipsy, fai il ragionamento inverso...pensa che sei tanto fortunata perchè puoi passare ancora un pò di tempo tranquilla a fare la piccioncina col tuo maritino, senza pianti, pannolini da cambiare, orari da rispettare, notti insonni...insomma Gipsy, ti devi imbrogliare in qualche modo, altrimenti non ne esci più...concentrati su te e tuo marito, vedrai che i mesi voleranno veloci e con loro anche gli anni.
E sono d'accordo con le altre, scappa da tua suocera prima di fare un bimbo
sea- Numero di messaggi : 5056
Sì Gipsy ti siamo tutte vicine poi forse se riesci a trovare un lavoro i tempi si ridurranno e potrai andare a caccia della cicogna a breve! Tuo marito lavora vero?
Io in questo periodo più che ai bambini se devo essere sicera penso continuamente al matrimonio, ma nel senso che ci penso proprio ogni giorno!! Ci sono due mie care amiche che si sposeranno a giugno e sono tutte intente nei preparativi, in più la laurea si avvicina, l'età c'è, sono innamoratissima..insomma.. Voi come avete deciso di sposarvi? Ci avete pensato tanto?
Io in questo periodo più che ai bambini se devo essere sicera penso continuamente al matrimonio, ma nel senso che ci penso proprio ogni giorno!! Ci sono due mie care amiche che si sposeranno a giugno e sono tutte intente nei preparativi, in più la laurea si avvicina, l'età c'è, sono innamoratissima..insomma.. Voi come avete deciso di sposarvi? Ci avete pensato tanto?
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Grazie sea!!! Hai ragione, cercherò di imbrogliarmi anch'io seguendo i tuoi consigli. E auguro anche a te che i mesi passino presto e che le cose si sistemino!
Grazie anche alle altre, per la pazienza e la comprensione! Se non ci foste voi!
Grazie anche alle altre, per la pazienza e la comprensione! Se non ci foste voi!
Il punto di vista di Sea è davvero interessante.
TI vorrei invitare un pochino a casa mia, per fartela passare la voglia di bebè!
Vedila così, davvero! Goditi il marito e l'estate alle porte.
I bimbi piccini piangono, la notte non dormi ed il giorno sei un'ameba, sono sempre malati e ti devi chiudere in casa, le amiche spariscono e restano solo semi sconosciute con cui l'unico argomento è il colore della cacca, il tuo lavoro e i tuoi studi vengono messi in panchina a tempo indeterminato... devo continuare???
Un bacino!!!
TI vorrei invitare un pochino a casa mia, per fartela passare la voglia di bebè!
Vedila così, davvero! Goditi il marito e l'estate alle porte.
I bimbi piccini piangono, la notte non dormi ed il giorno sei un'ameba, sono sempre malati e ti devi chiudere in casa, le amiche spariscono e restano solo semi sconosciute con cui l'unico argomento è il colore della cacca, il tuo lavoro e i tuoi studi vengono messi in panchina a tempo indeterminato... devo continuare???
Un bacino!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Rana non tocchiamo questo argomento che mi viene da piangere!! io lo sogno ormai da anni ma un pò per lui che vuole prima convivere, un pò che cmq i soldi per tutto, casa, matrimonio, ecc non ci sono abbiamo optato per la convivenza ma spero di sposarmi presto come ho già detto a lui, max un anno/anno e mezzo poi voglio sposarmi e se capita un pargolo prima beh le cose si accorciano!!
Rana ti capisco anche per via dell'età, anche io ne faccio 26 sabato e mi sento di aver proprio voglia e la necessità di avere una mia famiglia!!!
Rana ti capisco anche per via dell'età, anche io ne faccio 26 sabato e mi sento di aver proprio voglia e la necessità di avere una mia famiglia!!!
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pagina 7 di 69 • 1 ... 6, 7, 8 ... 38 ... 69
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
» I "25 Ospiti fissi" (Messaggio per i non iscritti)
» Topic di ringraziamento per il "Panic sbattimento"
» Metodi contraccettivi "doppi"
» come "dribblate" la gente un po' invadente?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 7 di 69