Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 12 di 69 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 40 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da elysa Dom Apr 19, 2009 6:22 pm

pippi_ci ha scritto:troppo spesso passo davanti allo specchio e gonfio la pancia...
Suspect anche io lo faccio Suspect
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Dom Apr 19, 2009 6:32 pm

A me mi è venuta voglia proprio nel periodo in cui mangiavo uno sproposito e avevo un pò di pancettina. La trovavo troppo adorabile!

PQ gliel'avevo proposto, ma mi ha guardato così Suspect
Ci reputa una specie di setta, tipo i Templari della fertilità Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 654381
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da elysa Dom Apr 19, 2009 6:54 pm

una setta addirittura! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 220582
comunque io, soprattutto quando mi capita di vedere donne incinte, mi immagino con una bella pancina e quello che vedo... beh, mi piace parecchio... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 660747
mi sa che ormai sono gia' "persa"...
elysa
elysa

Messaggio Da Clementina Lun Apr 20, 2009 2:26 pm

ciao ragazze! io sono nuova e sto ancora meditando quale compterino comprare ( sul fatto di compranrlo non ci sono dubbi!!! ) anche io sento di far parte del club VOGLIO MA NON POSSO! io e il mio futuro martito conviviamo da 4 anni e la voglia di un bambino comincia ad essere forte...più da parte mia che da parte sua ! lui insite per sposarsi prima anche per rispetto della sua famiglia che ne morirebbe credo se avessimo unbambino prima del matrimonio! ma io non posso credere di dover aspettare ancora un anno e mezzo e poi altri nove mesi per poter finalmente stringere tra le mie braccia il mio piccolo pargolo!!!! No
speriamo che passi velocemente!
Clementina
Clementina

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Gipsy Lun Apr 20, 2009 2:42 pm

Fede, secondo me dovete fare quello che sentite, senza badare ai giudizi degli altri. Potete sempre dire che è capitato per "sbaglio". Quando terranno in braccio il loro nipotino, non ci sarà matrimonio che tenga! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Messaggio Da elysa Lun Apr 20, 2009 3:04 pm

anche io convivo, e solo da 4 mesi Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 660747
e comunque non m'importa di cosa pensano le famiglie (la sua :P )
Se noi ci sentiamo pronti, e difficolta' non ce ne sono, perchè aspettare? io non lo farei solo perchè non sono sposata.
elysa
elysa

Messaggio Da Clementina Lun Apr 20, 2009 3:34 pm

voi avete tutte le ragioni e anche io la penso così ma non riesco a convincere lui!!!!! e siccome deve essere una cosa vissuta bene da entrambi mi rassegnerò ad aspettare!!!!! No
Clementina
Clementina

Messaggio Da elysa Lun Apr 20, 2009 3:39 pm

questo allora è un altro discorso... se quello non convinto è lui, non puoi fare altro che aspettare! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 826922
elysa
elysa

Messaggio Da Clementina Lun Apr 20, 2009 3:46 pm

piacerebbe anche a lui ma non vuole per i motivi che ho elencato prima! quindi l'anno prox ci sposiamo e comiceremo a mettere in cantiere il primo figlio! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 660747
Clementina
Clementina

Messaggio Da elysa Lun Apr 20, 2009 3:50 pm

sai, ognuno alla fine ha i suoi principi. se lui non ha intenzione di avere un bimbo fuori dal matrimonio, anche perchè la sua famiglia non ne sarebbe entusiasta, è giusto rispettare le sue idee. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 12 294699 anche perchè comunque, come hai detto tu prima, un figlio si fa in due...
elysa
elysa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 69 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 40 ... 69  Successivo

- Argomenti simili