Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 20 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da glo Sab Set 04, 2010 3:19 pm

Ho sentito l'omeopata di straforo Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 98660 e mi ha detto che con la dissenteria in atto la nux vomica non va presa Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 333199
via libera invece all'argilla Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 660747
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Derfelina Mer Nov 10, 2010 10:27 am

Aiuto!!!!! Non so se sopravviverò!!!! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 905494 L'altro ieri notte è stata la notte più orribile della mia vita, sarò andata al bagno 17 volte, ho vomitato due volte nei sacchetti di plastica, una nausea da voler mettere subito fine alle mie pene (io non tollero la nausea, non so spiegare, ma a me una ferita, per dire, da meno fastidio anhe se più male) ieri sono stata a letto tutto il giorno mangiando 4 mandarini - che mi hanno fatto venre la nausea - e oggi mi seto uno schifo con la nausea! Vorrei poter vivere d'aria!!!!!
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da ranavalentina Mer Nov 10, 2010 1:05 pm

Derfe fatti fare un'inizione al più presto! Guarda purtroppo io ho lo stomaco molto delicato e ne soffro spesso..ma se vai avanti così rischi la disidratazione, quindi iniezione antivomito e acqua a cucchiaini!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Derfelina Mer Nov 10, 2010 1:12 pm

Oh signur, dici che la sto prendendo troppo alla leggera? Io ho pure mangiato oggi, per non dovermi vedere la faccia di mio papà da inrealtàhaideifortidisturbialimentariamenonmelafai Suspect
Ieri ho mangiato 4 mandarini, oggi carne da suola di scarpa, espressamente richiesta da me perchè il solo pensiero di un filo di grasso mi da il voltastomaco e patate lesse scondite. Stamattina un po'dite con qualche fetta biscottata. Al bisogno prendo una pastiglia di Plasil contro la nausea, ma per ora è un giorno che non vomito più, anche se ce l'ho sempre lì che se ci pensassi anche solo un pochino...
Com'è Ranina? Ci vado troppo pesante?

Edit: ho ancora diarrea però Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 294699
Derfelina
Derfelina

Messaggio Da ranavalentina Mer Nov 10, 2010 1:28 pm

ah non avevo capito che non vomitassi più da un giorno intero!
Allora i cibi che vanno bene sono: riso bollito condito con olio (pochissimo), grana e limone (se vuoi), e patate bollite. La carne la eviterei per il momento, in teoria finchè hai vomito anche i mandarini non sono il massimo perchè non "asciugano" ma aumentano l'acidità dello stomaco e potenzialmente il vomito.
Quindi per ora stai in bianco e cerca di bere (the e acqua non cose frizzanti o bibite strane), vedrai che piano piano passa Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Derfelina Mer Nov 10, 2010 1:46 pm

Grazie. Mio papà voleva propinarmi il latte che ho solo finto di bere. Però ieri ho bevuto tre bicchieri di succo che mi ha comprato Dario venendomi a trovare. Non potevo non intenerirmi. I love you Allora stasera riso... l'olio mi fa nausea, penso che metterò solo un po'di grana. Ma la pasta è la stessa cosa? Mi sa di no, eh Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 414422
Derfelina
Derfelina

Messaggio Da Derfelina Ven Apr 08, 2011 10:13 am

Pic, avevi parlato dell'argilla per il gonfiore addominale...ma tu sotto che forma la prendevi? Perchè io ho provato a prendere un integratore a base di argilla e carbone ma come sospettavo non ha funzionato!
Derfelina
Derfelina

Messaggio Da Jessica Ven Apr 08, 2011 10:37 am

Per curiosità, è quello della Equilibra con Carbone Vegetale? ero tentata di provarlo, perché costa pochissimo (3.90 euro al supermercato). Io uso Relaxcol, che contiene argilla verbe e piante carminative che aiutano la digestione, però è costosetto se ne devi fare un uso continuativo (15.90 euro per 30 capsule, ne puoi prendere fino a 2 al giorno), che inizialmente ti consiglio, se la situazione è cronica, altrimenti non vedi risultati.
In erboristeria o nei supermercatini biologici puoi trovare l'argilla verde sfusa Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 13860 quella sicuramente costa meno! Il carbone vegetale è meno potente.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Derfelina Ven Apr 08, 2011 11:06 am

Diciamo che io e la continuità non siamo buone amiche su questo tipo di cose. Neutral Allora forse prima di dire che non funziona dovrei continuare per un po'.
Io dopo 5 giorni quando ho visto che nno mi sgonfiavo ho piantato lì, perchè credevo che ogni pastiglia agisse su un pasto e bon.
Comunque no, si chiama Efficance e costava 8 euro 30 capsule.

Ma l'argilla sfusa come funziona?

Piccolo OT: dove posto per i problemi di ritenzione idrica? Il mio gonfiore potrebbe dipendere un po'anche da quello e vorrei sapere cosa usate voi!
Derfelina
Derfelina

Messaggio Da Miwako Ven Apr 08, 2011 12:15 pm

Derfelina ha scritto:
Ma l'argilla sfusa come funziona?

Se è quello che penso, la sera prendi un bicchiere d'acqua, un cucchiaino (o cucchiaio?) di argilla e lo versi dentro, mescoli e poi lo bevi la mattina dopo, ovviamente NON il sedimento.
Io personalmente non l'ho mai fatto ma ne ho sentito molto parlare! Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 20 13860
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 26  Successivo

- Argomenti simili