Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Detergenti per l'igiene intima

+42
fiordiloto
Stelladelmattino
Ais
Artemide
mimi
Kokotte
Zara
kikkadori
Liv
luisav
Jillian
MissPat
Isis
Parsley
Farfallina
mulan
Elleef
mononoke
cinciarello
calendula
LadySpank
ArdathLilith
Miwako
betty
Bambolina Cip
Minerva
gutsygibbon
Martinamarina
sefora
moonriver
Biancospino
Kikka
SnowFlake
Abù
FedeBlossom
sea
LucyintheSky
Derife
June
coccinella
Jessica
soleluna
46 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da sefora Gio 8 Set 2011 - 9:46

beh, anche il saugella 3,5, cioè quello verde è mezzo industriale, per quanto sia antibatterico...l'inci non è il massimo... Suspect
Il detergente Vea è ottimo! Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 13860
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da LadySpank Gio 8 Set 2011 - 10:42

mmm...qui non lo trovo...ma il mio non é verde, é blu, se non sbaglio Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 649468
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da calendula Gio 8 Set 2011 - 10:58

Io sto usando da un po' questa soluzione Alkagin presa in farmacia. Delicato, senza profumazioni eccessive e molto rinfrescante.

Fanno anche le salviettine usa e getta che tengo sempre in borsa!
calendula
calendula

Numero di messaggi : 60
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Miwako Gio 8 Set 2011 - 13:01

Troooooppo chimico per i miei gusti Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 75035
Io ho preso quello della Ecor, alla calendula, ma lo uso per il popò perchè ormai sono mesi che sulla patonza non metto nulla, solo tanta acqua fresca, e mi trovo beniiiiiissimo!!! Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 13860
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da sefora Gio 8 Set 2011 - 13:03

io ho il gel dell'alcagin e va benissimo per lenire, proteggere e rinfrescare. Il ph è alcalino...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da cinciarello Gio 8 Set 2011 - 13:26

io uso questo qui e mi ci trovo molto bene...l'inci è ottimo e comunque solo una volta al giorno e il resto acqua a go go Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da mononoke Gio 8 Set 2011 - 14:25

Miwako ha scritto:
Io ho preso quello della Ecor, alla calendula

Anche io ho quello ... visto che è formato famiglia Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 654381
io lo uso per tutti i culetti, qui, ormai
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da coccinella Gio 8 Set 2011 - 16:12

Miwako ha scritto:ma lo uso per il popò perchè ormai sono mesi che sulla patonza non metto nulla, solo tanta acqua fresca, e mi trovo beniiiiiissimo!!! Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 13860

idem...per la mia patonza è la soluzione migliore in assoluto Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da sefora Gio 8 Set 2011 - 16:14

a me sembra di non detergere bene solo con acqua...e i residui di urina non necessitano di un detergente che possa togliere qualche odore sgradevole? L'acqua mi sembra troppo blanda!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da coccinella Gio 8 Set 2011 - 16:17

mah, io non ci sento tutti questi odori ...e il mio compagno nemmeno. (a parte in pre-mestruo, ma lo stesso odore me lo ritrovo dappertutto e non solo lì Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 902113 ). e poi l'urina dovrebbe andare via con l'acqua, no? comunque ognuno deve fare come si trova meglio! Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 4 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.