Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Detergenti per l'igiene intima

+42
fiordiloto
Stelladelmattino
Ais
Artemide
mimi
Kokotte
Zara
kikkadori
Liv
luisav
Jillian
MissPat
Isis
Parsley
Farfallina
mulan
Elleef
mononoke
cinciarello
calendula
LadySpank
ArdathLilith
Miwako
betty
Bambolina Cip
Minerva
gutsygibbon
Martinamarina
sefora
moonriver
Biancospino
Kikka
SnowFlake
Abù
FedeBlossom
sea
LucyintheSky
Derife
June
coccinella
Jessica
soleluna
46 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 13 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da sefora Mar Mar 28, 2017 10:28 pm

Io uso Chilly antibatterico e mi trovo molto bene, non so come sia l'INCI però, dovrei controllarlo.
@ mulan anche il Chilly antibatterico ha il triclosan?
Certamente dei lavaggi col detergente frequenti possono influire sull'ecosistema vaginale. Posso essere d'accordo che la vagina non puzza, ha un suo odore specifico anche a seconda del ciclo. Io, però, sento l'esigenza soprattutto di lavare il clitoride e dove faccio la pipì, altrimenti credo che qualche odore si senta.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 13 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da mulan Gio Mar 30, 2017 8:36 am

Guarda, sicuramente in quello classico c'è, credo anche in quello antibatterico, ma per sicurezza dai un'occhiata all'INCI (c'è scritto proprio "triclosan", non ti puoi sbagliare Detergenti per l'igiene intima - Pagina 13 13860 ).
Comunque sono d'accordo con te, non riuscirei proprio a non usare detergente davanti, perché per quanto la vagina non si sporchi comunque si suda, si fa pipì...mi sento più a mio agio così. Detergenti per l'igiene intima - Pagina 13 826922 In generale comunque mi lavo con il detergente intimo due volte al giorno, più quando faccio il bisognino pesante ma solo dietro appunto, più volte al giorno non credo faccia bene.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.