Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paure e fobie

+56
Hythien
Jillian
Silvia Mimosa
prinzessin
manu
sweet_love
Onigiriyum
Zara
mulan
Eowyn
selene
Ciuchina
atam
fiordiloto
MissPat
moonriver
ArdathLilith
Parsley
Pachamama
selvynina
Luthien
nike
sefora
Luna nuova
mammamike
Sharon
Nausicaa
Sarina
orchidea
Emanuela
Bambolina Cip
greenhope
LucyintheSky
zohar
pukis
cinciarello
ranavalentina
sea
nicolecom
Minerva
Ciliegia
Whiteangel
coccinella
pippi_ci
Jessica
Elisina
fagio
eni
buongiornoatutti
Biancospino
piccolajay
Derife
Gipsy
babymommy
Simona
soleluna
60 partecipanti

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Elisina Mer Nov 26, 2008 2:30 pm

si si, lo so!
Non sapete quanto siete preziose per me! I love you
E' che ho sempre paura di essere lagnosa o pesante... è una fissa mia!!
Vi voglio bene Paure e fobie - Pagina 3 582699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Gipsy Mer Nov 26, 2008 4:50 pm

Ma che pesante! Non dirlo neanche! Paure e fobie - Pagina 3 333199
Non preoccuparti, condividiamo tutte le nostre paure e i nostri dubbi. E' come dice BM si è in famiglia e si cerca di aiutarci.
Nessuno ha mai pensato che tu sia una con problemi gravi, ci mancherebbe! I problemi li abbiamo tutti. Dai non ti preoccupare! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Jessica Ven Gen 16, 2009 4:23 pm

Una paura che mi si è sviluppata negli ultimi mesi è quella di strozzarmi mentre mangio :oops: questo perché una volta verso Ottobre mi è quasi successo (me la son vista bruttina), e da lì mi è rimasta la paura. Cerco di non pensarci, ma tendenzialmente ora evito di mangiare se sono sola (e per andare contro le mie paure, sto mangiando proprio in questo momento, e in casa c'è solo il cane Paure e fobie - Pagina 3 98660 )

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Simona Ven Gen 16, 2009 4:28 pm

(e per andare contro le mie paure, sto mangiando proprio in questo momento, e in casa c'è solo il cane )

Beh è un buon metodo!!!

Io invece una paura grossa è fare le curve in auto specialmente in autostrada e se poi c'è brutto tempo mi prende l'ansia e sudo freddo e mi viene male allo stomaco!!

Ho avuto un incidente che a momenti ci lascio la pelle, ero sola in auto e mi sono arrangiata, ma a ripensarci o andare in autostrada in certi pezzi anche se guidano altri mi viene il panico
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da pippi_ci Ven Gen 16, 2009 4:31 pm

Io ho paura del dolore, in genere. O meglio... ho paura di una morte dolorosa... è da qualche anno che ho questo terrore ricorrente.
Ma mi fa più paura il pensiero che vi siano delle persone care che possano preoccuparsi o soffire da una mia malattia o una mia perdita.
E poi come Elisina, la paura di perdere le persone care...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da coccinella Ven Gen 16, 2009 4:47 pm

io da bambina le avevo un po' tutte...il buio(vera e propria fobia, me la sono portata avanti fino a pochi anni fa), alcune bambole che avevo in camera, addirittura un adesivo a forma di gatto che era attaccato all'armadio! Paure e fobie - Pagina 3 98660
e il pagliaccio di It! ho letto il libro ma il film mi sono sempre rifiutata!
poi cani, cavalli, mucche...e tutti gli animali più alti di 40 cm!per un certo periodo anche dei miei gatti, dopo che avevo sognato che mi dicevano di essere degli alieni scesi sulla terra per ammazzarci tutti(ma pensate che fantasia!)
poi avevo paura di morire nel sonno, e di essere in qualche modo la causa della morte di alcuni parenti cari...
poi di tutte le malattie (ma questo l'ho preso da mio padre!)
per fortuna sono cresciuta e ora mi rimangono solamente:
quella delle altezze, ma ci convivo abbastanza anche perchè ci ho a che fare anch'io per lavoro. il problema è salire e scendere, una volta che son su va quasi tutto bene!
l'aereo...non ho mai fatto voli più lunghi di 2 ore...dovrò liberarmene prima o poi!
anch'io i cinghiali quando vado a camminare nei boschi...e ultimamente pure degli orsi, visto che li avvisano sempre più spesso dove vado a camminare! mio moroso e i miei amici durante le gite mi fanno sempre dei simpatici scherzetti!
poi la velocità in macchina quando guidano gli altri....e al momento non me ne vengono in mente altre.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Whiteangel Ven Gen 16, 2009 6:12 pm

io come altre di voi ho paura della morte ma non della morte in se stessa ma nel modo di morire oppure veder morire le xsone a me care....questo dipende molto dal fatto che da tre mesi ho xso mio nonno con una bruttissima malattia un tumore al fegato e alla bocca dello stomaco cn conseguenti metastasi...sono stata 2 mesi a casa di mia nonna x aiutarla xchè era sola mia madre non è in grado (malata di depressione,ansia ecc) mio padre nn c'era xchè i miei sn separati e io vivo cn lui,poi c'è una zia che se ne sbatte quindi ho preferito andare io visto che mia nonna è anziana."Non ho vergogna a dirlo ma ho xfino lavato e cambiato mio nonno"xchè era a letto e non poteva alzarsi più,ormai era diventato 10kg quindi pannoloni ecc...non poteva più mangiare bisognava fargli le siringhe attraverso un tubicino legato allo stomaco,gli mettevo la crema,lo spray x le piaghe,gli facevo tutto quello che potessi fare....quando lui è morto io ero lì gli tenevo la mano e sentire quella mano all'improvviso non stringerti più è stato come se fossi morta anch'io......dopo gli misi xfino il pigiama...è stato uno delle cose più orribili e laceranti della mia vita,vi ho raccontato tutto questo proprio x farvi capire che ho una PAURA TERRIBILE che possa riaccadere cn altre xsone a me care...preferisco andarmene io ma non veder loro morire...

ps:Scusate se vi ho rattristato...era x spiegare meglio il mio terrore...scusatemi... :oops:
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da coccinella Ven Gen 16, 2009 6:13 pm

Paure e fobie - Pagina 3 905494
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Gipsy Ven Gen 16, 2009 6:37 pm

Che cosa triste Whiteangel, mi dispiace moltissimo! Paure e fobie - Pagina 3 680442
Però sei stata davvero molto forte e coraggiosa, non tutti farebbero quello che tu hai fatto per tuo nonno. Si vede che ci tenevi molto! Paure e fobie - Pagina 3 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Whiteangel Ven Gen 16, 2009 10:20 pm

si kheoma è vero non 6 l'unica che me lo dice...ma purtroppo in queste situazioni bisogna rimboccarsi le maniche e poi si hai ragione io amo i miei nonni...beh in realtà mi hanno cresciuta loro quando i miei si sono separati...sarà anche questo...cmq non rimpiango nulla io ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità non ho rimpianti... :oops:
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Paure e fobie - Pagina 3 Empty Re: Paure e fobie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.