Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

+34
chiaretta
Artemide
LedRobi
MissPat
stelladineve
EllaLalla
Silvia Mimosa
nike
tati
Pasticcina
Zara
silviettas
toxictale
Artemis
ViolaChiari
Titti
sefora
tartarughina
mononoke
cinciarello
June
claude
Luna nuova
Fantaghiroo
Derfelina
Princesskiara
scarly
linda
LucyintheSky
Derife
Simona
Gipsy
soleluna
Jessica
38 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da Luna nuova Mar Lug 26, 2011 12:33 pm

Domandina: ma voi con il diaframma fate sesso anche durante le M.?
Io si, ma non nei giorni di flusso più intenso.
Ma faccio bene? Boh alla fine è un pò come una mooncup, mi sembra... dopo però lo tolgo subito, tanto in quel modo non mi serve come contraccettivo perchè sono sui verdi di Pearly.
Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 649468
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Torna in alto Andare in basso

Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 Empty Re: Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi

Messaggio Da June Mar Lug 26, 2011 12:50 pm

Sai che me l'ero chiesto anche io? In teoria c'è scritto che durante le rosse non si potrebbe usare, ma data la somiglianza con la Softcup (che, per l'appunto, permette i rapporti durante le mestruazioni) mi era venuta la tentazione! Tanto è silicone come la coppetta mestruale, non dovrebbe dar problemi... Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 649468
June
June

Numero di messaggi : 1982

Messaggio Da Luna nuova Ven Lug 29, 2011 9:43 am

Bè, a me fino adesso problemi non me ne ha dati! Come mai c'è scritto che non si potrebbe usare? Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 649468
Luna nuova
Luna nuova

Messaggio Da Jessica Ven Lug 29, 2011 10:15 am

Faccio una supposizione, ma potrebbe essere perché il diaframma aderisce alla cervice per chiuderla con precisione, e durante la mestruazione potrebbe impedire il normale flusso mestruale, generando eventuali problemi. La Softcup/Instead è più come un sacchettino (spazioso) e non sigilla di proposito la cervice.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Luna nuova Ven Lug 29, 2011 10:31 am

uhmmmmm drunken
Di solito, al 5 giorno di M. poi lo toglievo pochissimo dopo averlo inserito, e ci trovavo giusto qualche gocciolina di sangue. Però mi sa che interrompo questa mia abitudine!
Luna nuova
Luna nuova

Messaggio Da Jessica Ven Lug 29, 2011 10:38 am

Perché lo usi durante la mestruazione se non ti serve a scopo contraccettivo? Se è per tenere lontano il sangue, allora meglio usare prodotti pensati allo scopo, come quella particolare coppetta Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 412261 per questo vi rimando al topic apposito!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da June Ven Lug 29, 2011 12:53 pm

Panicqueen ha scritto:Perché lo usi durante la mestruazione se non ti serve a scopo contraccettivo?

Eh beh... io non l'ho mai fatto ma pensavo di prendere due piccioni con una fava (visto il non trascurabile costo del diaframma, nel mio caso Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 460372 )! albino

Panicqueen ha scritto:per questo vi rimando al topic apposito!
All right PQ!
June
June

Messaggio Da Luna nuova Dom Lug 31, 2011 2:16 pm

Già, infatti, per evitare "sgocciolamenti " vari!
Andiamoci a leggere di questa coppetta.
Claude, ma poi lo hai ricomprato il diaframma? Anche una mia amica ne sta cercando uno per mari e per monti e ha deciso che lo ordinerà su internet, di entrambe le misure. Mah! Shocked
Nei consultori ormai credo che non si trovino più.....
Luna nuova
Luna nuova

Messaggio Da June Dom Lug 31, 2011 8:36 pm

Luna nuova ha scritto:Anche una mia amica ne sta cercando uno per mari e per monti e ha deciso che lo ordinerà su internet, di entrambe le misure. Mah!

Entrambe? Su Contragel hanno 7 misure (da 60 a 90 mm)! Io ne ho ordinati due, 75 e 80, approfittando del bonus "il secondo al 50%", perché la mia gine era incerta tra 75 e 80 mm. Sto usando quello da 75 senza problemi. Se qualcuno vuole quello da 80 me lo rivendo al prezzo di acquisto (50%). Ma senza una misurazione è completamente inutle si deve inserire a incastro tra la cervice e l'osso pubico Diaframma, cappuccio cervicale e spermicidi - Pagina 6 294699
June
June

Messaggio Da Luna nuova Mer Ago 03, 2011 10:30 am

Già infatti questa mia amica non è esattamente una volpe! cyclops
Anche al consultorio mi hanno detto che senza aver preso le misure è tutto inutile.
E invece per quanto riguarda il Lea? E' "taglia unica"?
Luna nuova
Luna nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

- Argomenti simili