Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini lavabili

+57
martymcfly
cinciarello
goldie
elisaeliana
kikkadori
chiaretta
nike
MissPat
donnasummer
Licine
ArdathLilith
Mirtillina
fatina
Zara
dipkick
Nina
Leila
daneb
lumachina
tomoe
June
Farfallina
Sguisch
atam
Julie
valix
selvynina
mammaroby
fainne
maryg
greenhope
mononoke
Camilla
lula
Gipsy
jolie
ranavalentina
mony
Abù
bluce
Francesca
coccinella
FedeBlossom
pippi_ci
raffina
elysa
Simona
eni
Derife
Jessica
Elisina
Biancospino
babymommy
LucyintheSky
Valesax
karla
sea
61 partecipanti

Pagina 28 di 60 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 44 ... 60  Successivo

Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Mirtillina Sab Ago 31, 2013 11:18 pm

le lavette ikea!! Non ci avrei mai pensato... Comunque alla fine mi sono convinta: sul sito di natualmamma spiegano appunto che i tessuti naturali a contatto della pelle la lasciano umida e in effetti hanno ragione. Ho fatto il mio ordine di Hippy Nappy e staremo a vedere!!
Mirtillina
Mirtillina

Numero di messaggi : 539
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 05, 2013 9:57 am

Qualcuna ha esperienza, diretta o meno, con i pannolini EasyPu?
I pareri letti sul web sono piuttosto positivi e i colori sono favolosi! Pannolini lavabili - Pagina 28 677225 Pannolini lavabili - Pagina 28 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da fatina Gio Set 05, 2013 12:40 pm

I miei pop in sono più o meno degli stessi colori Pannolini lavabili - Pagina 28 654381 però hanno quattro taglie sempre coi bottoncini come questi e io con samu sto già usando la penultima (l'ultima con quelli che uso di notte per fare posto all'inserto notturno) nonostante abbia solo 7 mesi (è un torello, pesa 8.5 kg!), con quelli lì con solo tre step non so come sarebbe andata a finire nel mio caso Pannolini lavabili - Pagina 28 660747
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 05, 2013 1:27 pm

Bava alla bocca per questo pop-in Pannolini lavabili - Pagina 28 677225

http://www.tabatashop.com/pannolino-pop-in-owl.html
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julie Gio Set 05, 2013 3:00 pm

Nessuna esperienza diretta, ma non comprerei tutti il set della stessa marca.
Fra pocket e pocket c'è una differenza abissale, ancora di più fra una tipologia ed un'altra.
Se vuoi morire di bava ti giro qualche link Pannolini lavabili - Pagina 28 13860 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da ArdathLilith Gio Set 05, 2013 3:09 pm

Voi siete delle brutte persone, non mi devo addentrare qui perché alimentate la mia sete di pannolini!
Guardate quali ho trovato io... http://www.charliebanana.com/
Me li ha stra-consigliati un'amica, anche se devo ancora capire dove ordinarli in Italia/EU perché se no dagli USA con le spese di dogana mi brucio i fondi per l'università del pupo Pannolini lavabili - Pagina 28 220582 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da LucyintheSky Gio Set 05, 2013 3:19 pm

@Julie, magari comprerei qualche pezzo singolo o qualche offerta mista. Tu intanto metti qualche link così allargo i miei orizzonti tongue 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da mononoke Ven Set 06, 2013 6:02 pm

Lucy io ho avuto un Easypu
lui il su lavoro lo fa, ma non è fatto di grandi materiali, per cui la durata è limitata, mentre io ne ho altri che hanno passato tre figli ed ora sono al nipote Pannolini lavabili - Pagina 28 826922 
Dei pop in so che non hanno grande vestibilità, ovvero non ci arrivi fino allo spannolinamento, e so di mamme che già all'anno non lo riuscivano più a mettere.
Per contro, ma è un po' un difetto di tutti gli aio ibridi, sono un po' ingombranti sui piccoli.
I gufi però sono stupendissimi, in effetti ....
Lucy sicura di volere dei link??? Pannolini lavabili - Pagina 28 98660 
E comunque consiglio anche io il gruppo fb che diceva Julie, non solo per l'usato, ma pure per i gruppi d'acquisto e le rewiew
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da fatina Sab Set 07, 2013 7:05 am

A proposito di link, di charliebanana e di pop in... non uccidetemi, ma c'è questo sito di vendite rapide (tipo privalia, saldi privati, ...) inglese che spedisce in italia (la spedizione è sui 10 euro, di solito io faccio ordini su più campagne per ammortizzare) e spesso ha i brand di cui sopra Pannolini lavabili - Pagina 28 654381 se volete un invito chiedete pure Pannolini lavabili - Pagina 28 582699
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julie Sab Set 07, 2013 12:48 pm

Ti linko un po' di prodotti che o ho provato oppure di cui ho letto buone recensioni. (Ogni nome di pannolino ha un link collegato)
I Blueberry sono dei buoni pannolini da quell che ho letto, ma a mio avviso con un costo maggiore rispetto ai frateli. Li trovo molto beli come fantasie, io ho una cover per un fitted con le giraffe ed è veramente bellissima Pannolini lavabili - Pagina 28 677225 
Ci sono anche in versione AIO oppure AI2, o meglio le mutande copripannolino di cui parlavo sopra.
I Fuzzibunz li ho trovati molto buoni fino all'anno o con un bimbo magrino. Hanno un resize un po' particolare, ma che si adatta bene ai bimbi. Il resize è quello dei Charlie Banana. Alcuni colori sono molto particolari e veramente belli.
I Mommy's Touch sono adatti a bimbi grandini e arrivano allo spannolinamento notturno senza fare una piega. La fantasia che ti ho linkato è la mia preferita e è fighissimo anche solo con la maglietta sopra.
Io ho anche gli Happy Heinys che hanno una vestibilità favolosa, ma a cui bisogna sostituire gli elastici dopo un anno e mezzo circa di utilizzo continuativo e l'ho trovata una scocciatura, ho dei Baby Kangas, che segnano molto e non so se li consiglierei.
E poi arrivano tutti quelli che vorrei ma non posso (prezzo alto, spedizioni inaccessibili, dogana, ecc) ma sognare non costa nulla Pannolini lavabili - Pagina 28 98660 
I Maripuri sono fitted per cui va aggiunta una mutanda fuori, ma ha delle fantasie molto belle e sono tutti tessuti certificati.
I Wee Notions sono talmente personaizzabili che hai bisogno di una laurea per farne uno, ma ha dei prezzi da paura Pannolini lavabili - Pagina 28 10933 C'è qualche esempio nella pagina linkata e sono veramente belli, ma se poi va messa anceh la mutanda mi sembra proprio uno spreco e basta.
I Good Mama mi hanno preso un pezzo di cuore. Si narra ceh siano industruttibili e perfetti. Io non credo che potrò mai fare una recensione in prima persona.
Infine gli Ohmama: sono belli, italiani, fatti a casa da una mamma di sei figli, tessuti ecocertificati, tassuti naturali a contatto con la pelle, fantasie bellissime, da coprire però con la mutanda No , ma lei fa gli stock settimanali per cui bisogna avere una gran fortuna e comunque non si riescono a predere 2 pannolini o più per cui bisogna pagare il trasporto per un oggetto piccolo che implica anche inquinamento e spreco. Ammetto che nel mio carrello si è infilato un pannolino e che questo pannolino sia in un cassetto ad attendere una nocciolina, ma la mia parte ecologica non è molto convinta di aver fatto bene.

Papiro finito Pannolini lavabili - Pagina 28 654381 Questi sono solo alcuni di cui io sono innamorata, ma c'è un mondo immenso ancora da esplorare.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 28 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 60 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 44 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.