Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolini lavabili

+57
martymcfly
cinciarello
goldie
elisaeliana
kikkadori
chiaretta
nike
MissPat
donnasummer
Licine
ArdathLilith
Mirtillina
fatina
Zara
dipkick
Nina
Leila
daneb
lumachina
tomoe
June
Farfallina
Sguisch
atam
Julie
valix
selvynina
mammaroby
fainne
maryg
greenhope
mononoke
Camilla
lula
Gipsy
jolie
ranavalentina
mony
Abù
bluce
Francesca
coccinella
FedeBlossom
pippi_ci
raffina
elysa
Simona
eni
Derife
Jessica
Elisina
Biancospino
babymommy
LucyintheSky
Valesax
karla
sea
61 partecipanti

Pagina 60 di 60 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60

Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Keira Mar Feb 13, 2018 12:37 pm

No alla fine li ho presi alcuni usati di varie marche tramite un gruppo fb e altri nuovi! Più i ciripà che già avevo e ho imparato ad utilizzarli. Avevo capito che si reggeva in piedi perché nell'altro post scrivevi che lo facevi camminare x casa scusa 😂😂 cmq Eva neanche si regge da sola, la appoggio al divano o al mobile delle tv.
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Mar Ott 01, 2019 3:34 pm

Altro giro altra corsa...!
Elio usa due pannolini al giorno, uno per il pisolino e uno per la notte. Vorrei usare i lavabili di nuovo...
E con Sirio pure, dopo i primi mesi di u&g ecologici. Ho ritirato fuori i nostri lavabili, e alla prima prova pisolino, è durato nemmeno 20 minuti che ha bagnato tutto Pannolini lavabili - Pagina 60 680442
Ora li sto lavando tutti, con doppio risciacquo e temperatura 60 per gli inserti, perché ad una prova bicchiere non hanno assorbito bene.
Le cover però sembrano inutilizzabili...! Si bagnano le cuciture alle cosce...
Consigli su cover economiche ma valide?
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Zara Mer Ott 02, 2019 10:26 pm

Ciao Jul, le cuciture ti si bagnano con la prova bicchiere (è normale, le cuciture non sono impermeabili) o quando li metti?
Che pannoli hai? Da dove ti si è bagnato (coscia, schiena, pancia)?
Per le cover potresti cercarle usate. Io con Elio mi sono innamorata delle cover in lana, le ho usate molto. Zero perdite, al massimo un pochino di umido quando era proprio pieno pieno il pannolino, ma le usavo tranquillamente anche la notte. Ora è spannolinato!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Gio Ott 03, 2019 1:16 am

Quando gliel'avevo messo si era bagnato un sul lato su cui dormiva, ma i due inserti erano zuppi. Lui di solito non bagna il pannolino del pisolino, ma quella volta si era rifiutato di farla prima di andare a dormire perché era di umore un po' così così Pannolini lavabili - Pagina 60 460372
La cosa delle cuciture l'ho poi verificata, che è normale, facendo un paio di ricerche... Ho rilavato tutto, fatto anche ciclo senza detersivo e ulteriore risciacquo... Vediamo come va...! Mi sono procurata anche degli inserti in cotone, visto che li ho tutti di microfibra, e piano piano me ne procurerò altri anche in canapa, verificato che le cover non sono danneggiate.
La lana ahimè l'ho eliminata dagli armadi, perché mi peggiora a l'allergia Pannolini lavabili - Pagina 60 680442 ma avevo considerato delle cover a boxer con i manicotti in pile (tipo petite lulu) per la notte abbinati a fitted.
Darò un'occhiata anche nell'usato, è stato il mio primo pensiero perché guardo tutto nell'usato per prima cosa..
Grazie dei suggerimenti!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Keira Gio Ott 10, 2019 7:45 am

Ciao Jul secondo la mia esperienza i pannolini che hai te (quelli cinesini su Amazon giusto?) non sono di grande qualità...quindi a maggior ragione con un bimbo come Elio che è già grande non ti reggerebbero in ogni caso. Sempre per Elio se ti serve qualcosa da tenere la notte prova i fitted più cover, prendi fitted in bambù o canapa che sono più assorbenti e cmq dovrai rinforzarli con dei booster aggiuntivi. Come cover so che sono molto buone e anche economiche quelle Little Lamb. io personalmente ho tolto ad Eva il pannolino la notte già da un anno perché lo trovavo sempre asciutto. Pero prima avevo fatto diverse prove e mi trovavo bene con fitted petit Lulu in bambù più cover sempre della stessa marca (praticamente il guscio dei Sio). Però questi ultimi che ti ho nominato sono un po' costosi.
Per il nuovo arrivato la cosa idea sarebbe sempre pieghevoli più cover. cmq in base alla mia esperienza ti sconsiglio di fare grandi acquisti prima della nascita. potresti anche valutare di noleggiare un kit di prova!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Gio Ott 10, 2019 10:29 am

Eh lo so che di qualità non sono il massimo, ma con Elio non ho avuto problemi finché li ho usati... Ho qualche inserto in cotone e qualcuno in canapa ora, sto aspettando dei prefold in bambù da usare anche come inserti... Un po' di tutto per provare varie combinazioni. I fitted costano davvero troppo purtroppo, perché li avevo considerati anche solo per la notte etc... La comodità dei pocket è insuperabile, anche per l'asciugatura e le uscite... Però sì, voglio avere più opzioni diverse da provare, soldini permettendo... I pocket che ho sono ancora tutti in ottime condizioni, non hanno nemmeno aloni...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Keira Gio Ott 10, 2019 11:24 am

I fitted io te li consigliavo solo per la notte quindi ne bastano anche 3. Se li prendi usati non credo costino tanto. Per quanto riguarda i tuoi intendevo dire che soprattutto gli inserti in mf è normalissimo che non ti tengano più. Se i gusci dei pocket sono ok devi solo cambiare gli inserti ma credo che la notte non vadano cmq bene se li vuoi usare per Elio. Per Sirio invece i tu all'inizio potrebbessere essere grandini. Cmq Io anche devo riformirmi per i primi mesi perché con Eva ho iniziato a 6 mesi. Ho tanti ciripà ma mi mancano le cover...sto guardando in giro cyclops
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Gio Ott 10, 2019 11:31 am

Io per l'inizio inizio ho gli u&g ecologici in taglia neonato... Vorrei prendere dei pl per neonatini (appunto ho i prefold, mi mancherebbero le cover) ma mio marito non è d'accordo per la spesa... Aspetto di vedere com'è Sirio, a Elio i taglia unica stavano a 4 mesi benissimo, era cicciotto. Questo bimbo mi dà l'idea di essere più minuto, ma è solo un'impressione.
Mi ricordo che i prefold per neonati a Elio stavano piccoli anche da neonato Pannolini lavabili - Pagina 60 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Keira Gio Ott 10, 2019 11:53 am

Si infatti poi diepnde tanto dalla corporatura. Con le mussole o i ciripà vai più sul sicuro perché sono più adattabili non essendo a taglie. Però sono più difficile da mettere se non li hai mai usati. Io quando Eva aveva un mese infatti mi ero scoraggiata tantissimo poi quando ho ripreso ho capito che sbagliavo praticamente tutto Pannolini lavabili - Pagina 60 460372 Pannolini lavabili - Pagina 60 460372
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Julmax Gio Ott 10, 2019 11:59 am

Col Ciripà ero davvero impedita, si muoveva troppo Elio! I prefold riuscivo, ma era proprio grande lui per metterglielo...! Solo senza gancetto glielo mettevo, perché con non si chiudeva
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pannolini lavabili - Pagina 60 Empty Re: Pannolini lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 60 di 60 Precedente  1 ... 31 ... 58, 59, 60

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.