Stick fermi alla dogana!
+2
babymommy
micheytopolina
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Stick fermi alla dogana!
Panicqueen ha scritto:Michey ti hanno fatto sapere niente?
Ma era la prima volta che ordinavi dall'estero?
Macché fatto sapere...Lasciamo perdere...c'ho un amaro in bocca...
Comunque era la prima (e ultima volta) che ordinavo dall'estero...La mia avventura postale con l'estero finisce qui...
micheytopolina- Numero di messaggi : 319
Ciao michey, mi dispiace tanto per i tuoi stick...che disagio ...a questo punto, fossi in te lascerei perdere....che rabbia
sea- Numero di messaggi : 5056
ecco!!!
anche a me... maledetti!!! ma li stanno fermando tutti allora!!!
comunque, in definitiva:
non è il problema sardegna, anche i miei sono fermi a linate, e devono fare al max 20 km da lì...
comunque, nella raccomandata ci sono tutte le istruzioni, compreso il numero da chiamare per avere le informazioni. In particolare i 6.33 euro vanno pagati tramite bollettino postale.lo sbattimento è dover fotocopiare carta d'identità, codice fiscale, compilaretre moduli e allegare le e-mail e il bollettino stesso. e MANDARGLI TUTTO IN ORIGINALE!
il tuttoperché, essendo classificati come cosmetici, ed essendoci diverse normative tra ue ed xtra ue devono fare una verifica sanitaria sulla conformità dell'ambaradan alle dirttive europee... e io pago!
L'altra volta non c'erano stati affatto problemi, non so cosa sia successo...
non so che fare, alla fine, tra stick e spese di spedizione, ci smenerei 20 euro... provo a telefonare domani e vediamo cosa mi dicono...
anche a me... maledetti!!! ma li stanno fermando tutti allora!!!
comunque, in definitiva:
non è il problema sardegna, anche i miei sono fermi a linate, e devono fare al max 20 km da lì...
comunque, nella raccomandata ci sono tutte le istruzioni, compreso il numero da chiamare per avere le informazioni. In particolare i 6.33 euro vanno pagati tramite bollettino postale.lo sbattimento è dover fotocopiare carta d'identità, codice fiscale, compilaretre moduli e allegare le e-mail e il bollettino stesso. e MANDARGLI TUTTO IN ORIGINALE!
il tuttoperché, essendo classificati come cosmetici, ed essendoci diverse normative tra ue ed xtra ue devono fare una verifica sanitaria sulla conformità dell'ambaradan alle dirttive europee... e io pago!
L'altra volta non c'erano stati affatto problemi, non so cosa sia successo...
non so che fare, alla fine, tra stick e spese di spedizione, ci smenerei 20 euro... provo a telefonare domani e vediamo cosa mi dicono...
Derife- Numero di messaggi : 996
Mi spiace per questo inconveniente...ma i tuoi da dove arrivavano? Canada o UK?
canada. E in teoria dovrebbero avere meno problemi che gali usa, ma tant'è... :roll:
non so che fare ora...
meglio rischiare di perderne 26 che perderne sicuramente 20.o no?
non so che fare ora...
meglio rischiare di perderne 26 che perderne sicuramente 20.o no?
Ma i 26 euro li avevi già pagati no? In pratica ti verrebbero a costare 46 in tutto? Se li sdogani, praticamente paghi un lotto il doppio del loro prezzo.. se gli lasci, e ne prendi di nuovi dall'UK, ti costa forse qualcosa meno.
Cmq questo problema della dogana è il motivo per cui consiglio piu' volentieri l'Ebayer inglese!
Cmq questo problema della dogana è il motivo per cui consiglio piu' volentieri l'Ebayer inglese!
no, li ho pagati 20. per averli devo aggiungerne 6...
a questo punto i prossimi, sono sicuramente dall'europa!!!
a questo punto i prossimi, sono sicuramente dall'europa!!!
ci provo, domani telefono!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2