Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ovulazione: momento sì o momento no?

+28
Rossana
Artemide
Tweetier
Zenia
Parsley
mononoke
Silvia Mimosa
orchidea
Marti
Anna Laura
Nbj
Farfallina
ArdathLilith
cinciarello
LadyFire
nimue
pippi_ci
dipkick
nike
Simona
coccinella
sea
fagio
Derife
ranavalentina
buongiornoatutti
LucyintheSky
Jessica
32 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da dipkick Ven Dic 10, 2010 2:11 am

Come mi e' uscito fuori stamattina a colazione (per giustificare un sogno adulterino Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 98660 ) ... sono ovulanda! Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 654381

e adoro questa sensazione... vorrei vivere in una perenne fase follicolare drunken

intanto che ci siamo, up per le nuove Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 414422 !
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da pippi_ci Ven Dic 10, 2010 8:32 am

Per me l'ovulazione è un momento no.... :roll: Mi sembra quasi di essere in PMS.. sono generalmente parecchio di malumore e ho la lacrima facile, molto di più rispetto al periodo pre mestruo... mah... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da nimue Ven Dic 10, 2010 8:33 am

stessa cosa io pippi.. la pelle mi diventa più grassa, mi gonfio, non mi sento apposto.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da pippi_ci Ven Dic 10, 2010 8:35 am

nimue ha scritto:... la pelle mi diventa più grassa, mi gonfio, non mi sento apposto.

Idem, in questi giorni mi potrebbero prendere per fare la pubblicità della topexan... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da nimue Ven Dic 10, 2010 8:37 am

ah si.. i brufoli sul viso.. son proprio rovinacchina soprattutto sugli zigomi!!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da LadyFire Ven Dic 10, 2010 11:09 am

Devo ammettere che il mio desiderio di lui c'è sempre..anche durante il ciclo!Probabilmente sono molto più vogliosa durante il ciclo che durante l'ovulazione!Sono però molto tranquilla e rilassata,a parte che non sopporto quelle perdite bianche che mi obbligano a portare proteggi-slip e il pensiero di dover fare tanta ma tanta attenzione durante il rapporto!
LadyFire
LadyFire

Numero di messaggi : 15
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Jessica Ven Dic 10, 2010 12:21 pm

LadyFire non è il topic adatto per dirtelo, ma la tua salute viene prima: NON usare i salvaslip, fa solo danno!!!!! leggi meglio qui
https://ladyfertility.forumattivo.com/il-circolo-delle-lune-f6/assorbenti-esterni-e-salvaslip-t2157-180.htm?highlight=salvaslip

Per quanto riguarda il momento dell'ovulazione, ho notato che i sintomi sono più forti se sto ovulando in compagnia del mio uomo. Quando sono da sola è quasi asintomatica. In passato lo avrei detto più un momento "no", ma negli ultimi tempi è un momento neutro. E' difficile da comunicare, ma mi resta la sensazione che sia un momento in cui mi manca il contatto con la terra, è come essere un po' in balìa del vento, è un momento che avverto tendenzialmente instabile. Forse perché è un processo delicato e complesso dal punto di vista ormonale.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da dipkick Sab Dic 11, 2010 8:28 am

che strano... io davvero, dal mestruo al giorno dell'ovulazione mi sento come se potessi spaccare il mondo Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 294699 :scim:
mi sento piu' bella, e lo sono, penso Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 936791 , mi sento creativa, piena di vita, per non parlare del sex drive Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 294699 .
Oggi per esempio mi sento gia' sull'edge Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 936791 , sul varco che si affaccia sul postovo e il pensiero mi rendo anche un po' malinconica :roll:
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da cinciarello Dom Set 04, 2011 7:17 pm

uppo perchè sto giustappunto ovulando...e anche se la pancia è un po' gonfia, anche se ho dolorini, anche se la digestione rallenta...beh è decisamente un momento si...ci pensavo oggi...a me piace proprio ovulare, mi mette tranquillità...il muco è una festa, lo stick positivo un tripudio...devo però ammettere che non ho mai avuto falsi allarmi...anche quando monitoravo in maniera meno serrata (solo osservazione del muco + pearly) ho sempre avuto muco per tot giorni e gli immancabili rialzi...
...è proprio una sequenza entusiasmante per me... Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 677225 molto più dell'arrivo del mestruo...perchè se monitori il ciclo e, una volta ovulato ti comporti bene pig , conoscendo la tua fase luteale non hai sorprese...invece l'ovulazione è sempre avvolta da un po' di mistero... Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 332790 mi piace...
e le nuove? che dicono in proposito? Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da ArdathLilith Dom Set 04, 2011 7:36 pm

Che bel topic!
Premesso che non so se sto ovulando o meno, oggi in particolare ho provato una serie di sensazioni particolari: ho dormito male (cosa che non mi capita MAI, sono sempre stata una specie di ghiro, anche durante il periodo di ansia peggiore), mi sento "dizzy", con la testa come se girasse e percepisco chiaramente dei dolori al basso ventre che non ricordo di aver avuto da anni. Forse sto ovulando, forse no, ma sicuramente sta succedendo qualcosa che non succedeva da anni (causa ormoni). Non so se mi piace, so che quello che mi piace è "ascoltarmi". Con la pillola non lo facevo più, invece ora sto cercando di capire come sto, giorno per giorno... E se si confermerà un'ovulazione oggi (non ho ancora gli stick) sarò ancora più consapevole delle mie sensazioni!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 3 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.