Come far ritardare l'ovulazione
+2
dipkick
kangoora
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come far ritardare l'ovulazione
domandone da un milione di dollari...c'è un modo per ritardare l'ovulazione?:/
kangoora- Numero di messaggi : 177
Re: Come far ritardare l'ovulazione
secondo me no. è un evento davvero troppo delicato e sensibile a diversi fattori e quindi non sai mai come reagirebbe il tuo corpo...
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Con la forza della mente
Lo stress, le diete drastiche, i viaggi e le malattie possono ritardare l'ovulazione, ma oltre a non essere consigliabili (a parte i viaggi!) nessuna di queste offre cmq la garanzia di poterla ritardare.
La varie pratiche di ascolto/sintonizzazione con i ritmi lunari possono armonizzare il ciclo, ma non in tempi brevi. Puoi sempre provare cmq a "suggerire" al tuo corpo di ritardare, forse ti ascolterà
Lo stress, le diete drastiche, i viaggi e le malattie possono ritardare l'ovulazione, ma oltre a non essere consigliabili (a parte i viaggi!) nessuna di queste offre cmq la garanzia di poterla ritardare.
La varie pratiche di ascolto/sintonizzazione con i ritmi lunari possono armonizzare il ciclo, ma non in tempi brevi. Puoi sempre provare cmq a "suggerire" al tuo corpo di ritardare, forse ti ascolterà
Ultima modifica di Panicqueen il Sab Apr 02, 2022 10:54 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
MAGARI!!!! ti parla una da ovaia-sprint!!!
Isabella- Numero di messaggi : 562
nooooo mannaggia io il 21 agosto parto per le ferie...e guardate un po'...oggi molto probabilmente ovulerò (se non l'ho già fatto)...fate 2 conticini...mi becco le rosse il primo giorno di vacanza e "rosso" per tutta la permanenza la...meglio di così...non mi posso proprio lamentare eh ragazze...:( che sfiga pazzesca!
se ti può consolare siamo sulla stessa barca...questo mese ho ovulato in ritardo quindi mi becco le rosse nell'unico weekend lungo al mare di tutta l'estate...lasciamo perdere, va!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
porca puzzola e mò che si fa?!:( che maroons!:(
Ricordiamo che usare i metodi naturali significa anche lavorare in armonia con il corpo e i suoi ritmi, anziché contro di esso
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
certo PQ sono d'accordo con te, ma permetterai che mi girino un po' le scatoline se ogni volta che avrei l'occasione di stare un po' di tempo TOTALMENTE DA SOLA con il mio moroso ma ho sempre rosso...non pretenderei di avere tutta la fase luteale per me e lui, ma almeno qualche giorno si...:( Mi fermerò in vacanza per 10-13 giorni ..significa che avrò ROSSO TUTTA LA VACANZA...:( questi giuro che sono i momenti in cui penso ma chi me l'ha fatto fare..:( scusate lo sfogo..:(
io capisco che la colpa non è dei metodi naturali ma SANTO CIELO CHE SFIGA...!!!
io capisco che la colpa non è dei metodi naturali ma SANTO CIELO CHE SFIGA...!!!
Pagina 1 di 1