Esami pre-concezionali
+69
daneb
Nbj
Keira
gutsygibbon
manu
Julmax
acquarietta
chiaretta
dianaluna
Hythien
fatina
Sharon
JuliaK
linda
fiordiloto
Artemide
cinciarello
Silvia Mimosa
dipkick
Parsley
Jillian
goldie
kikkadori
Valy
MissPat
rose
nicolecom
miao
Licine
ArdathLilith
Paperoga
Julie
Farfallina
LucyintheSky
Luthien
tomoe
nike
Leila
mononoke
Mirtillina
Sarina
Ballottina
littlegirl
greenhope
bluce
Rossana
selvynina
elysa
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
Glamour
Tze
Francesca
coccinella
Elisabetta
Gipsy
Elisina
pulcinina
tenny
Pantofolina
June
FedeBlossom
raffina
Jessica
babymommy
sea
Simona
eni
73 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 4 di 37
Pagina 4 di 37 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37
Re: Esami pre-concezionali
Di norma, la nostra generazione è stata vaccinata
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Ah ok :P
Francesca- Numero di messaggi : 527
vaccino anti rosolia
carissime ragazze,
è da molto tempo che non scrivo in qst bel forum. come state??
nei prossimi mesi vorrei iniziare,con il mio compagno, a provare ad avere un bimbo. Credo proprio di non aver mai contratto la rosolia, quindi a breve farò il rubeo test e successivo vaccino.
vorrei chiedervi (a chi l'ha fatto) quanto tempo, una volta effettuato il vaccino, devo aspettare per avere una gravidanza?? ci sono pareri discordanti:alcuni dicono minimo 6 mesi, altri dicono solo un mese.... Voi cosa mi dite?
quanto tempo dopo devo ripetere le analisi per accertare che il vaccino abbia fatto il suo effetto?
ed ancora....se per DISGRAZIA dovessi rimanere incinta mentre è in decorso il vaccino...cosa accadebbre??
vi saluto caramente e vi ringrazio per le risposte.
baci
è da molto tempo che non scrivo in qst bel forum. come state??
nei prossimi mesi vorrei iniziare,con il mio compagno, a provare ad avere un bimbo. Credo proprio di non aver mai contratto la rosolia, quindi a breve farò il rubeo test e successivo vaccino.
vorrei chiedervi (a chi l'ha fatto) quanto tempo, una volta effettuato il vaccino, devo aspettare per avere una gravidanza?? ci sono pareri discordanti:alcuni dicono minimo 6 mesi, altri dicono solo un mese.... Voi cosa mi dite?
quanto tempo dopo devo ripetere le analisi per accertare che il vaccino abbia fatto il suo effetto?
ed ancora....se per DISGRAZIA dovessi rimanere incinta mentre è in decorso il vaccino...cosa accadebbre??
vi saluto caramente e vi ringrazio per le risposte.
baci
Tze- Numero di messaggi : 40
Ciao Tze! Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.. Desiderio di un bimbo e attesa causa vaccino! Non sono stata vaccinata da piccola (anche se non è una garanzia,visto che gli anticorpi della rosolia possono sparire con il tempo) e le analisi hanno confermato l'assenza degli anticorpi,perciò farò il vaccino spero entro la prox settim. Tutti i medici con cui ho parlato mi hanno detto che bisogna aspettare almeno 3 mesi,ripetendo comunque le analisi per controllare l'evolversi della situazione. Prima di 3 mesi è VIVAMENTE SCONSIGLIATO il concepimento,perché si ha in corpo il virus della rosolia..Sarebbe come se una donna non vaccinata contraesse la malattia in gravidanza!
Io ordinerò il vaccino martedì nella farmacia del Vaticano, visto che in Italia ci sono solo quelli polivalenti e non mi va di aggiungere altri virus a quelli della rosolia..
E poi..speriamo bene!
Spero che il mare di parole che ho scritto ti sia utile almeno un po'..
Io ordinerò il vaccino martedì nella farmacia del Vaticano, visto che in Italia ci sono solo quelli polivalenti e non mi va di aggiungere altri virus a quelli della rosolia..
E poi..speriamo bene!
Spero che il mare di parole che ho scritto ti sia utile almeno un po'..
Glamour- Numero di messaggi : 99
grazie mille glamor, sei stata utilissima!!!
e fammi sapere il seguito della tua avventura col vaccino...
un bacione enorme e in occa al lupo per tutto.
e fammi sapere il seguito della tua avventura col vaccino...
un bacione enorme e in occa al lupo per tutto.
Tze- Numero di messaggi : 40
Riporto le ultimissime novità.. Mia madre ha parlato con una pediatra,la quale le ha detto che, onde evitare il gravissimo rischio di un concepimento, è necessario astenersi COMPLETAMENTE dai rapporti nei 3 mesi in cui il vaccino è in circolo..
Non c'è nessun metodo che possa dare la certezza assoluta di non restare incinta,perciò..sarà dura, mooooolto dura,ma se questo è il prezzo da pagare per non stare 9 mesi con il patema..allora sia!
Figurati Tze! E crepi il lupo!!! Ti terrò aggiornata..
Non c'è nessun metodo che possa dare la certezza assoluta di non restare incinta,perciò..sarà dura, mooooolto dura,ma se questo è il prezzo da pagare per non stare 9 mesi con il patema..allora sia!
Figurati Tze! E crepi il lupo!!! Ti terrò aggiornata..
Glamour- Numero di messaggi : 99
Sì, non essendo stata vaccinata, anni fa mi informai anch'io, quando ancora eravamo fidanzati... anche a me dissero di astenerci totalmente dai rapporti, perchè il rischio era troppo alto. Eravamo già (quasi) rassegnati quando, dalle analisi, risultò che io la rosolia l'avevo avuta senza accorgermene! Pericolo scampato!
Ellyy- Numero di messaggi : 1999
I ginecologi consigliano la pillola per i tre mesi....però in caso non si voglia assumere la cosa migliore è l'astinenza.
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
O un buon contraccettivo.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
PQ stavo per scrivere la stessa cosa, mi pareva un po' drastica come affermazione...
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 4 di 37 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37
Argomenti simili
» Esami e analisi per la fertilità
» Esami diagnostici prenatali
» Gli esami per la fertilità maschile
» Visite ginecologiche ed esami con il SSN
» Costi degli esami medici
» Esami diagnostici prenatali
» Gli esami per la fertilità maschile
» Visite ginecologiche ed esami con il SSN
» Costi degli esami medici
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 4 di 37