Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Astrologia: i cicli planetari

3 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Gio Mar 23, 2023 12:34 pm

E oggi Plutone entra in Acquario!

Chissà cosa ci porterà!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Ven Mar 31, 2023 6:33 pm

Sbriciatina ai miei transiti dice che Plutone (anaretico) mi transita congiunto a Pallade !
Dura poco più di un anno ed il messaggio che porta è molto...let's go Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 98660 quindi ce lo prendiamo!

E Saturno sta finendo di passarmi sull'ascendente e devo dire, nessuna novità se non una consolidazione di tutto ciò che è, sono, ed è stato. Questa mi appare la direzione e va bene così! Forse stavolta avevo fatto i compiti? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 75035 perché il passaggio precedente sul MC invece mi aveva rotto tutto, e la sensazione di non aver fatto i compiti c'era tutta. ...Forse ogni tanto si sopravvive? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 75035

Vuol dire anche che 15 anni fa esatti (tra poco è il compleanno di Ladyfertility) mi passava proprio spaccato sul discendente Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Sab Apr 01, 2023 11:19 pm

Jessica ha scritto:Sbriciatina ai miei transiti dice che Plutone (anaretico) mi transita congiunto a Pallade !
Dura poco più di un anno ed il messaggio che porta è molto...let's go Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 98660 quindi ce lo prendiamo!

E allora let’s go!  Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 936791

Plutone a me è passato su Atena a inizio 2020 e insieme a tutto quello che avevo in 5 è stata una bomba che mi ha smosso, e dopo un grosso stordimento iniziale (lo scoppio stordisce parecchio) ho iniziato a cambiare davvero!

Jessica ha scritto:
E Saturno sta finendo di passarmi sull'ascendente e devo dire, nessuna novità se non una consolidazione di tutto ciò che è, sono, ed è stato. Questa mi appare la direzione e va bene così! Forse stavolta avevo fatto i compiti? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 75035 perché il passaggio precedente sul MC invece mi aveva rotto tutto, e la sensazione di non aver fatto i compiti c'era tutta. ...Forse ogni tanto si sopravvive? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 75035

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 75035

Saturno a me fa sempre paura ma se abbiamo fatto i compiti e seguiamo l’energia non è così male!

Abbiamo ascendente/discendente opposti, per cui a me è passato da poco sul discendente, e anche per me non è stato male questo transito, anzi mi ha dato la spinta di non tollerare più determinate dinamiche nei rapporti con gli altri!E lo dico sottovoce ma un pochino mi manca l’energia che provavo!

Ora mi sta transitando in 7 casa e contemporaneamente transita nella 5 del mio compagno ( Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 12037 perché sempre paura mi fa Saturno!) e mettici anche che ora Plutone è opposto alla mia Venere ( Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 10933 )



Jessica ha scritto:
Vuol dire anche che 15 anni fa esatti (tra poco è il compleanno di Ladyfertility) mi passava proprio spaccato sul discendente Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 826922

I “““casi””” dell’ astrologia! Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 654381 Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 654381

OT Qualche giorno fa mi è caduto l’occhio sulla data di iscrizione al forum e avevo proprio pensato che tra poco sarà  il compleanno di Ladyfertility e 1 anno dalla riapertura!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Dom Apr 02, 2023 3:52 pm

Atena ha scritto:OT Qualche giorno fa mi è caduto l’occhio sulla data di iscrizione al forum e avevo proprio pensato che tra poco sarà  il compleanno di Ladyfertility e 1 anno dalla riapertura!

A saperlo quando l'ho aperto, che avevo Saturno proprio lì a "sfidare" il mio Ascendente Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 654381 e a creare un intero "campo", uno spazio da riempire, coltivare, ma anche un terreno di scontri, cadute, dialogo, ecc. Hashtag "Se sembra difficile, è perché lo è" Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 220582

Paura di Saturno, no, dai Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 936791 può portare molti doni, certezze e stabilità, ma bisogna saperlo apprezzare. Decisamente un gusto acquisito, come il whiskey o un sigaro! Ma spesso chi ci fa più a testate sono persone che hanno già molte lezioni saturniane dentro (amano le regole, gli imperativi morali, hanno un forte senso di giusto e sbagliato), devono solo riconciliarle con le loro sfide e accorgersi che erano un po' la stessa cosa e che il conflitto era solo un'illusione creata per creare appunto il necessario spazio di lavoro Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 13860 (sìsì, più facile a dirsi che a farsi, lo capisco bene Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 98660 )

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Mer Apr 19, 2023 7:12 pm

Eclissi in arrivo!!!

Io questo giro (per ora) non la sento molto…vedremo prossimamente!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Mer Apr 19, 2023 9:36 pm

Ah io un po' Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 98660 mi si stanno concretizzando un po' di cose! Ma i tempi delle Eclissi sono un po' complessi, non si sente necessariamente più vicino all'evento, ma a volte soprattutto intorno! Ed ha un raggio lungo, di circa 6 settimane sia prima che dopo.

E' comunque un' Eclissi Parziale di Sole e più che questa, mi aspetto che i nati in Eclissi di Luna, anche di penombra, sentano più quelle Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 826922 queste un po' più indirettamente!

L'effetto è un po' quello di quando i nati in retrogrado si sentono bene durante le fasi retrograde dei loro pianeti o i vuoti di luna per i nati in vuoto di luna...tutte le fasi "al negativo" o "in passivo" degli altri sono le loro "in positivo" o "all'attivo" Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 936791

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Mar Apr 25, 2023 3:25 pm

Arrivo sempre in ritardo, ma il 21 Aprile è cominciato il secondo Mercurio retrogrado di quest'anno, che finisce il 1 Giugno - in Toro oppone tutto ciò che è in Scorpione, quindi aspettiamoci che emergano tante verità scomode e che illumini in modo spiazzante segreti e giustizie. L'ultima volta che è stato rx in Toro erano Agosto 2016 e 2017, per raffronto Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Zara Mer Apr 26, 2023 6:49 am

Io questo mercurio retro in Toro lo sto già sentendo parecchio, incrociamo le dita Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Lun Mag 08, 2023 8:48 pm

E perché, 'sto Urano congiunto al Sole, che v'ha fatto? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 98660 daje eh
Poetico caos, ci sto!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 3 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.