Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Astrologia: i cicli planetari

3 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Ven Dic 09, 2022 1:04 pm

Atena ha scritto:Non sapevo se scrivere qua o nel topic della ruota dell’anno di metà Autunno, alla fine ho deciso di scrivere qua.

Ho sempre tenuto via tutte le cose di mio figlio da quando è nato fino a qualche anno fà, e con tutto intendo proprio tutto!Dai vestiti, ai giochi, ai libri di scuola…Ed ero molto gelosa di queste cose, guai a chi me le toccava!!!

Era già qualche mese che pensavo che dovevo iniziare a mettere mano a tutte quelle scatole…ed oggi ho iniziato con le prime scatole!
Ho deciso che regalerò/butterò/venderò quasi tutto, tenendo solo pochissime cose che hanno un significato emotivo (come ad esempio le prime tutine).

Mi sento già più leggera, come se liberarmi di quelle cose mi liberasse di una zavorra.

Non so se è l’influenza dell’ eclissi di settimana scorsa (o l’attesa di quella di settimana prossima) o se l’influenza del periodo dell’anno, periodo in cui “muore il vecchio”, ma sono davvero felice di questa cosa I love you

Eccomi di nuovo qua

Il week end scorso ho finito di mettere mano al ripostiglio con le cose di mio figlio e altre vecchie cose mie. Ho dato via (regalato/buttato/venduto) praticamente tutto tranne la prima tutina (che ho lavato e messo nella scatola con le sue prime cosine) e la sua vecchia culla (tenuta solo perché mia madre ci teneva). Ora in quel ripostiglio devo solo pulire e sistemare gli scaffali (alcuni dei quali saranno da buttare).

Dopo l'entusiasmo iniziale sono arrivate anche delle emozioni negative legate a quelle cose, mi hanno riportato alla mente dei momenti passati non proprio felici e anche per delle cose legate al presente e al futuro. Ma come dice una frase che mi piace molto: " Non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto attraversandola", e così, anche se con fatica, ho fatto! Mi sono lasciata trasportare da queste emozioni negative, cercando di capire cosa mi volevano dire. Se avessi lasciato quelle cose chiuse in quelle scatole, queste emozioni (che comunque conoscevo già) sarebbero rimaste chiuse con loro! Invece è giusto guardarle in faccia e affrontarle! Ovviamente alcune cose della vita faranno sempre male, ma almeno ho ben chiaro le cose.

Nei giorni dell'eclissi su una pagina che si occupa di astrologia ho letto la frase:

"Liberatevi delle cose a cui siete stati sempre attaccati, da cui avete fatto dipendere la vostra sicurezza, perché se le cose devono cambiare non possono più rimanere in una vecchia zona di comfort"

E mi sono trovata al 100% in questa frase! Tutte quelle scatole mi davano sicurezza, come se grazie a quelle scatole non avrei più vissuto alcune situazioni negative della vita...ma sulla stessa cosa la vita mi ha messo di fronte ad altre situazioni negative da affrontare (e qui penso ci sia lo zampino del mio nodo sud in 5 casa).
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Sab Dic 10, 2022 2:43 pm

Quindi senti che l'eclissi ti ha fatto smuovere in questa direzione? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 412261
I suoi effetti sono effettivamente potenti e prolungati, si stima che i suoi effetti siano percepiti da 6 settimane prima fino a 6 settimane dopo, quindi ci sta che si colleghi a cambiamenti, ma non drastici, meno vulcano e più terremoto!

Congratulazioni in ogni caso, il cambiamento non è mai facile Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 826922 ma quando viene il momento, viene il momento!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Sab Dic 10, 2022 5:04 pm

Jessica ha scritto:Quindi senti che l'eclissi ti ha fatto smuovere in questa direzione? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 412261

Ho sentito che l’eclissi mi ha dato il colpo per partire, poi sono partita e più mi allontanavo dall’eclissi e mi  addentravo nella sistemazione più passava l’euforia iniziale e più scavavo nel profondo.


Jessica ha scritto:
Congratulazioni in ogni caso, il cambiamento non è mai facile Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 826922 ma quando viene il momento, viene il momento!

Grazie I love you
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Zara Sab Dic 10, 2022 9:59 pm

Che bella Atena questa aria di cambiamento!

Io ho la luna in gemelli nel tema natale e questa ultima luna piena, che è stata appunto in gemelli, mi ha portato una sferzata di energia pazzesca! Proprio in questi giorni ho terminato la mia formazione e ora sono una doula a tutti gli effetti Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 677225 ho molte idee per la testa, ora non resta che realizzarle (con i miei tempi da sole in toro, però Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 220582 ).
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

A Jessica e Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Dom Dic 11, 2022 2:25 pm

Tantissime congratulazioni, Zara Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 677225 saranno poi queste tutte informazioni che potrai usare per sviluppare le tue idee Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 826922 se c'è lo zampino del Gemelli, bisogna tenerne conto! (e anche delle altre influenze, naturalmente)

Se può interessare un topic sull'astrologia per il business, aprilo pure! Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Dom Dic 11, 2022 8:35 pm

Grazie Zara I love you

Congratulazioni per il tuo traguardo! I love you
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Lun Feb 13, 2023 7:31 pm

Maaaa davvero fa che Saturno tra un po' entra in Pesci? Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 332790
io non oso crederci ancora Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660 però oh, se si decide, io son pronta!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Lun Feb 13, 2023 8:24 pm

Saturno mi fa sempre un po’ paura Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 12037 Qualsiasi aspetto o passaggio faccia!

Io invece aspetto con curiosità l’assaggio di Plutone in Acquario da fine marzo ai primi di giugno!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Jessica Mar Feb 14, 2023 11:39 am

Già, vero, c'è pure lui! Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660 eh, un annetto un po' speciale questo Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 75035

Sembra eoni fa che ne anticipavamo l'arrivo... come non dovesse arrivare mai e invece Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660

Tra i due mi mette un po' più curiosità Saturno, non solo perché la prima cosa che fa è che mi passa sopra l'Ascendente Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660 ma anche perché ormai ha dato, basta, lo voglio vedere sulle cose "serie" da Pesci hahaha (come se)

Plutone lo sento arrivare da un po', segue Saturno che in Acquario ha già dato quindi un po' dipinge già il quadro. Ma che esca dal Capricorno non dispiace Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A Atena piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Atena Lun Feb 20, 2023 8:16 pm

Jessica ha scritto: la prima cosa che fa è che mi passa sopra l'Ascendente Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660


Parte subito con il botto questo transito Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 98660

A me è passato da poco sul discendente e l’ho sentito parecchio, diciamo che nei rapporti interpersonali (tutti i rapporti, da quelli stretti a quelli con sconosciuti) non sono più disposta a tollerare determinate cose! Mi sono sentita molto Saturnina su questo!
Ora mi sta passando giusto giusto sulla mia Cerere in 7 casa…ed entrerà a breve nella 5 casa del mio compagno…vedremo cosa ci porterà!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

Astrologia: i cicli planetari - Pagina 2 Empty Re: Astrologia: i cicli planetari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.