Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autismo /ADHD

4 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Autismo /ADHD - Pagina 5 Empty Re: Autismo /ADHD

Messaggio Da mulan Dom Feb 04, 2024 9:49 pm

Eowyn ha scritto:Ma sai che anch'io più "invecchio" più ho questo tipo di difficoltà?
Non riesco a capire perché... io non ho mai fatto particolare fatica ad adattarmi nella vita, anche se forse sono sempre stata in ambienti "protetti". Ambienti molto nerd più che altro! 😅 dove molti erano strani, quindi non mi sono mai sentita strana, dalle superiori in poi.
Credo che i bambini siano un tipo di "stress" che tira fuori tante cose... i rumori cavoli...io faccio tanta fatica e dopo un po' vado in sovrastimolazione...
Poi sono disordinata ma il disordine mi disturba tantissimo, visivamente proprio! E anche quello mi sovrastimola... ora che cambiamo casa e sarà più grande spero che la cosa migliori...
Sai che tutte queste cose potrei averle scritte io? Davvero impressionante Shocked

@Jessica: purtroppo proprio adesso mi sto trovando in pieno burnout, con tanto di due episodi di amnesia dissociativa per i quali la psicologa del lavoro ha indicato un ridimensionamento dell'attività lavorativa per poter riprendere la terapia. Non so cosa verrà fuori, intanto martedì ho una visita neurologica per escludere cause organiche alle amnesie, ma non voglio andare OT. In caso aggiornerò opportunamente il topic.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.