Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

+32
ArdathLilith
Lulity
sweethome
mononoke
zohar
Miwako
orchidea
valix
moonriver
Inga
cinziettina
fiore
coccinella
Claudia
Queenie
Isabella
SnowFlake
bluce
Francesca
LouLou
gemyna
Jessica
buongiornoatutti
Mannaggia
pippi_ci
piccolajay
ranavalentina
sea
Derife
beatrix
micheytopolina
Valesax
36 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da ranavalentina Lun Ott 06, 2008 8:31 am

cavolo non ne ho idea, stasera provo a pesarle Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 660747
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Lun Ott 06, 2008 2:04 pm

Grazie!! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 677225 se non c'è tanta differenza con le sfere opto per le smart! sono curiosa di saperlo perchè nel sito non lo specificano...graziegrazie Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 936791
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Gio Ott 09, 2008 10:26 am

beatrix ha scritto:Grazie!! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 677225 se non c'è tanta differenza con le sfere opto per le smart! sono curiosa di saperlo perchè nel sito non lo specificano...graziegrazie Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 936791

La differenza è che quelle che ho io sono "personalizzabili" nel peso, perchè ti danno 2 palline di un peso e e dell'altro. Quindi è come avere 3 smart.
Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 826922
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da ranavalentina Dom Ott 12, 2008 11:33 am

70g, scusa l'attesa!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da piccolajay Mar Ott 14, 2008 1:28 pm

Adoro questo post Cool
Queste palline saranno uno dei miei prossimi acquisti...!
Anche se costicchiano mannaggia a loro...
Credo sarà l'unica ginnastica che mi piacerà fare
(pensando ai benefici) pig

A parte gli scherzi penso proprio di averne bisogno, ho una 'sensibilità' veramente limitata laggiù
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Mar Ott 14, 2008 1:52 pm

ranavalentina ha scritto:70g, scusa l'attesa!

Grande Rana grazie mille davvero! Ora so che combinando le più pesanti sfere della luna si ottiene 37+37= 74g, (le rosa sono 28+28= 56 g, un mix porta a 28+37=65g)) quindi direi che possiamo concludere che le sfere sono particolarmente indicate per chi vuole iniziare con un peso minimo, poi aumentare; ma per chi, come me, punta alle sfere più pesanti, direi che si possono prendere direttamente le smart, 4 grammi non faranno tutta sta differenza!
Se le più pesanti sfere fossero state molto più pesanti delle smart avrei optato per le sfere, ma per 4g mi sa che mi faccio le smart!!

PS. Avevo anche mandato una email alla bottega per chiedere un confronto tra il peso di smart e sfere, ma mi ha risposto una gentile signora che mi ha detto che non lo sapeva...grazie rana!!! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 483896

Ah! poi torno a chiedere a Vale: le sfere hanno dentro delle palline come le smart?
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Mar Ott 14, 2008 9:34 pm

Certo Beatrix... Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 826922
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da pippi_ci Mer Feb 25, 2009 6:34 pm

Ragazze, ho iniziato a interessarmi a anche a queste...
Allora... in pratica... scusate... le infilo come un tampax e le tengo un po'... è corretto???
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Mer Feb 25, 2009 6:57 pm

Si... E poi sono io la "maniaca" del forum.... Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 98660
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Mannaggia Gio Feb 26, 2009 7:57 am

pippi_ci ha scritto:Ragazze, ho iniziato a interessarmi a anche a queste...
Allora... in pratica... scusate... le infilo come un tampax e le tengo un po'... è corretto???

Pippi io le avevo prese......bha le ho trovate molto deludenti Neutral ....secondo me servono solo in funzione di una ginnastica riabilitativa post partum o simili......si in pratica le inserisci.....e contrai i muscoli.....nulla di che.....non senti niente.....puoi ottenere lo stesso risultato contraendo ritmicamente i muscoli......senza nessuna pallina...... cyclops
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 3 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.