Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

+32
ArdathLilith
Lulity
sweethome
mononoke
zohar
Miwako
orchidea
valix
moonriver
Inga
cinziettina
fiore
coccinella
Claudia
Queenie
Isabella
SnowFlake
bluce
Francesca
LouLou
gemyna
Jessica
buongiornoatutti
Mannaggia
pippi_ci
piccolajay
ranavalentina
sea
Derife
beatrix
micheytopolina
Valesax
36 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da micheytopolina Ven Ott 03, 2008 6:46 am

beatrix ha scritto:Ho scaricato le istruzioni in pdf...ma, le si "indossa" e poi l'esercizio consiste nel trattenerle facendo le normali attività quotidiane? cioè si cammina, si sta seduti, si fa tutto normalemente con in più le palline da trattenere...o cosa? scusa Vale approfitto di te perchè sono molto curiosa...e non vorrei che mi ci scappasse l'acquisto prima di aver capito un pò meglio...grazie! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 826922

Beatrix Linkaci le istruzioni in pdf che le voglio vedere anche io...mi pare di aver capito a grandi linee ma non ne sono sicura
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Ven Ott 03, 2008 8:39 am

beatrix ha scritto:Ho scaricato le istruzioni in pdf...ma, le si "indossa" e poi l'esercizio consiste nel trattenerle facendo le normali attività quotidiane? cioè si cammina, si sta seduti, si fa tutto normalemente con in più le palline da trattenere...o cosa? scusa Vale approfitto di te perchè sono molto curiosa...e non vorrei che mi ci scappasse l'acquisto prima di aver capito un pò meglio...grazie! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 826922

Tutto esatto.
Le "indossi" e poi fai quello che normalmente fai nelle giornate!
Cambiando peso e attività giornaliera noterai che farai più omeno fatica a trattenerle! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 826922
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Ven Ott 03, 2008 1:05 pm

ho capito..bè ora ci penserò seriamente, mi incuriosiscono...
grazie Vale!
Le istruzioni sono sul sito della bottega della luna, in fondo alla pagina sulle sfere:
http://www.labottegadellaluna.it/benessere_sfereluna.html
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da ranavalentina Ven Ott 03, 2008 2:03 pm

io in realtà mi sono accorta di avere le smart balls..sono ancora alle prime armi quindi non so ancora dirvi se ci saranno dei cambiamenti..
certo lì x lì al pensiero di far entrare ste due palline non è che mi sia presa molto bene...(e meno male che sopra c'è scritto "fun") però poi una volta entrate...
Io non ho disturbi per ora le ho comprate più che altro per curiosità..anch'io subito non ho capito niente di come si usano!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Ven Ott 03, 2008 3:50 pm

ranavalentina ha scritto:io in realtà mi sono accorta di avere le smart balls..sono ancora alle prime armi quindi non so ancora dirvi se ci saranno dei cambiamenti..
certo lì x lì al pensiero di far entrare ste due palline non è che mi sia presa molto bene...(e meno male che sopra c'è scritto "fun") però poi una volta entrate...
Io non ho disturbi per ora le ho comprate più che altro per curiosità..anch'io subito non ho capito niente di come si usano!!

Quindi le hai ma non le hai usate???
Mi ricordo che anch'io ho pensato strano mentre decidevo di usarle per la prima volta!!!
Ahahahahahah! Ma nel mio caso servivano!!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da micheytopolina Sab Ott 04, 2008 12:06 pm

Valesax ha scritto:
beatrix ha scritto:Ho scaricato le istruzioni in pdf...ma, le si "indossa" e poi l'esercizio consiste nel trattenerle facendo le normali attività quotidiane? cioè si cammina, si sta seduti, si fa tutto normalemente con in più le palline da trattenere...o cosa? scusa Vale approfitto di te perchè sono molto curiosa...e non vorrei che mi ci scappasse l'acquisto prima di aver capito un pò meglio...grazie! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 826922

Tutto esatto.
Le "indossi" e poi fai quello che normalmente fai nelle giornate!
Cambiando peso e attività giornaliera noterai che farai più omeno fatica a trattenerle! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 826922


Si, sto riflettendo se acquistarle...sono tentata.. PErò vale volevo chiederti, ma tu quanto le tieni per esercitarti? Ho letto le istruzioni e si parla di almeno 30 minuti.
Inoltre ho visto il costo...tra spese di spedizione e prezzo in totale sono quasi 50 euro! Alla faccia delle palline...ma tu dove le hai acquistate? Comunque penso che le acquisterò dalla bottega della luna e ciccia...non so, sono ancora in fase riflessiva...

Un'ultima cosa, ma fa a sterilizzarle con lo sterilizzatore a vapore come la mooncup? E quando hai le mestruazioni le usi?
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Dom Ott 05, 2008 8:57 am

Le ho acquistate alla bottega dela luna, proprio quelle del link insomma! Se poi cerchi in giro, ci sono pesetti similari anche in farmacia proprio per la riabilitazione del pavimento pelvico! Funzionano tutte credo!

Io non le uso mai quando ho il mestruo in particolare quando ho la mooncup! AHahahaha...

Quando le indosso (e non la faccio ogni giorno) ceco di tenerle dai 30 ai 60 minuti, dipende cosa faccio. Un giorno le ho tenute anche ad andare a prendere il pane! Mi sentivo troppo strana!!!

Io quando voglio lavarle per bene le infilo nell'acqua con l'aggiuntadi quei rpodotti della chicco per i bambini, cmq le tengo con cura come la mooncup.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Dom Ott 05, 2008 9:39 am

Cavoli in effetti si arriva a 48,90 euro...mi intrigano ma mi conosco, potrebbe tranquillamente finire che non le suo mai...pffffffffffffffff indecisa!!!
Per le smart balls invece 32,90...ma tra l'altro sul sito parla di vibrazioni...quasi che sia proprio diverso il funzionamento rispetto alle sfere della luna...non specificano il loro peso e non c'è il libretto di istruzioni...vogliono proprio farci comprare le sfere! mah!
aspetto un pò...se qualcuna di decide riporti anche la sua testimonianza! Grazie Vale!

EDIT ho trovato "le istruzioni" delle smart, non c'è un link pdf ma in "utilizzo" spiega tutto...in effetti sembrano la versione base delle sfere, ma non mi è chiaro se le sfere vibrano...? Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 12037 però tutt'ora che uno si lancia...anche se 20 euro di differenza...mah!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da ranavalentina Dom Ott 05, 2008 5:47 pm

io ho le smart e le ho pagate 23 euro a uno stand della bottega della luna che ho trovato alla fiera dell'acquisto critico a genova..
Le ho provate..allora no non vibrano..sono delle palline che hanno altre palline dentro quindi se stai ferma non senti niente ma se ti muovi le palline dentro le palline si muovono e senti un sorta di vibrazione..è una sensazione un po'strana ma ci si abitua subito..io me le metto un po'in casa mentre metto a posto o cucino..
Non ho in programma di usarle con le mestruazioni Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 220582
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Dom Ott 05, 2008 6:16 pm

ehi rana, domandone, quanto pesano le smart?
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi - Pagina 2 Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.