Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cerchi della Luna

+8
moonriver
Gipsy
Parsley
Derfelina
Jessica
Merigrilli
ranavalentina
nike
12 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Ven Dic 10, 2010 8:31 am

Image hosted by servimg.com" alt="" />

Ve gusta? Dai, fertiline, partecipate numerose! Qualcuna la posso anche ospitare! I Cerchi della Luna 529774
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da ranavalentina Ven Dic 10, 2010 9:49 am

Nike..ma uno dei giorni..il 18 aprile..è il mio compleanno :P
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Merigrilli Ven Dic 10, 2010 11:14 am

Che bello Nike!!!! A dicembre proprio non riesco ad esserci, ma per le prossime conto di mettermi d'accordo con Ranina per una gita dalle tue parti, magari per il suo compleanno I Cerchi della Luna 936791
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Ven Dic 10, 2010 11:25 am

Che bello ragazze! Se ce la fate cercate di partecipare a più di un incontro, perchè si creerà un cerchio, e un percorso, quindi più si riesce ad esserci più si riesce ad entrare! Naturalmente sarete benvenute anche ad un solo incontro! I Cerchi della Luna 483896
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Jessica Ven Dic 10, 2010 12:24 pm

visto che è un evento che si ripeterà e ci riguarda da vicino, ho pensato di dedicarti un topic separato I Cerchi della Luna 826922
Mi farebbe piacere se potessi illustrare nel dettaglio di cosa si tratta, il senso della celebrazione,ecc, così può diventare parte integrante delle pratiche su LadyFertility! I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Ven Dic 10, 2010 12:39 pm

Grazie, Panic, bellissima idea! Vediamo se riesco a spiegare, in attesa di sperimentare con le fertiline che ci saranno!

Primo punto importante: uomini e donne sono diversi! I Cerchi della Luna 220582 Sembra scontato, ma non lo è! Le donne sono da sempre portate alla contemplazione, alla bellezza, alla cura. Se ci pensate, in ogni cultura le donne si ornano di gioielli e trucchi, e da sempre sono sacerdotesse, curandere, ostetriche... E per molto tempo gli uomini hanno ritenuto naturale il contatto delle donne con la natura, la terra ed i suoi cicli. Oggi abbiamo perso di vista qualcosa di tutto questo, e questi cerchi hanno l'intento di riscoprire insieme l'energia femminile. Usiamo la luna perchè da sempre ci rappresenta, con la sua ciclicità che risuona in noi ogni mese, e in particolare la luna piena, che ci aiuta a vedere con chiarezza nella notte. Ma, se ne avete esperienza, sapete che con la luce della luna non si vedono le stesse cose che si vedono con la luce del sole, questo perchè l'energia femminile è diversa da quella maschile, più sognante, meno diretta, più magica. In questi incontri lavoreremo su tutto questo, sul capire cosa vuol dire essere donne, cos'è la magia del femminile, e come tirarne fuori la forza e la bellezza nel nostro quotidiano. Imparando cosa vuol dire fare una cerimonia, creare uno spazio sacro, entrare in contatto con gli elementi dentro e fuori di noi.
Avete qualche domanda, commento, conferma di partecipazione? I Cerchi della Luna 98660
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Derfelina Ven Dic 10, 2010 11:19 pm

Io voglio assolutamente partecipare...è vero Nike che mi hai detto che si riuniscono anche qui adesso...ma con voi sarebbe tutta un'altra cosa! Cioè, sarebbe più bello, ovviamente, perchè c'è anche il piacere di conoscervi.
Domande ne avrei un milione ma così generali che è meglio non farne neanche una e vedere di persona I Cerchi della Luna 414422
Magari potrei unirmi a Rana e Merigrilli se per loro non ci fossero problemi... :roll:
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Merigrilli Sab Dic 11, 2010 5:44 pm

Derfe sarebbe bellissimo andare insieme. Ne possiamo parlare in privato, magari per gennaio.

Nike che bello quello che hai scritto, mi interessa moltissimo. Diciamo che mi sembra un nuovo passo nel percorso di scoperta della mia femminilità dopo questi anni in cui ho imparato a conoscere meglio il mio corpo di donna. Per me, come penso per tante altre, sarebbe il momento giusto per aprire un nuovo capitolo sul potere dell'energia femminile.
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Sab Dic 11, 2010 5:52 pm

Meri, lo penso anche io. Cioè, per me il passaggio è stato un po' al contrario, ma credo anche io che iniziare un certo tipo di lavoro, più pratico, più personale, in cui ci si metta in gioco davvero, non solo protette da uno schermo, possa essere il livello successivo di un percorso di conoscenza della femminilità! I Cerchi della Luna 936791 E per questo sarò molto felice se qualcuna di voi vorrà partecipare, o, nel caso, cercherò di inidirizzarvi ad altri cerchi in altre zone! E pensate che bella l'idea che in quel giorno in diverse parti del mondo (perchè è così davvero) donne diverse si riuniscono per celebrare se stesse e l'essere donne! I Cerchi della Luna 582699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Derfelina Sab Dic 11, 2010 11:16 pm

Questa immagine è davvero bellissima Nike!

Meri, grazie! Allora ci accordiamo! I Cerchi della Luna 582699
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.