Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

+32
ArdathLilith
Lulity
sweethome
mononoke
zohar
Miwako
orchidea
valix
moonriver
Inga
cinziettina
fiore
coccinella
Claudia
Queenie
Isabella
SnowFlake
bluce
Francesca
LouLou
gemyna
Jessica
buongiornoatutti
Mannaggia
pippi_ci
piccolajay
ranavalentina
sea
Derife
beatrix
micheytopolina
Valesax
36 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Mer Ott 01, 2008 9:46 am

Prendo spunto da RV che dice di aver acquistato "le sfere delle luna" per gli esercizi Kegel.
http://www.labottegadellaluna.it/benessere_sfereluna.html
Qualcuna di voi le ha oltre me e lei?
Qualcuna le usa?
Se si che ne pensate?

Io le uso, perchè all'inizio ho avuto dei "problemini" col mio ragazzo, senza andare in particolare, io ho i muscoli un po' fuori fase :oops: , pare a causa del mio lavoro, dopo un po' di disperazione le ho acquistate e la nostra vita sessuale è prima tornata normale e poi è andata sempre meglio pig pig pig !!! L'allenamento se così si può chiamare non è piacevole (almeno non quello da sola pig pig pig ) è allenamento e basta, un po' come la palestra ma il risultato è stato davvero stupefacente. Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 529774
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da micheytopolina Mer Ott 01, 2008 12:32 pm

Vale io non le ho acquistate ma vorrei sapere come funzionano che non c'ho capito un cavolo.
Inoltre volevo chiederti in che cosa consiste l'allenamento di cui parli? Specie quello "non da sola"...e a che ti riferisci per l'allenamento "non da sola"?
Io faccio gli esercizi di kegel da una settimana per conto mio e per adesso (premesso che non soffro minimamente di incontinenza ma anzi ho una stabile tenuta) ho solo riscontrato che quando devo fare pipì ma non ho bagno a disposizione per molte ore, soffro meno il disagio perché evidentemente tengo ancora meglio.
Dal punto di vista dei rapporti per ora non mi pare sia cambiato nulla...ma non so...ancora non ho capito bene questo aspetto...
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Mer Ott 01, 2008 5:12 pm

E le smartballs invece? che differenza c'è? http://www.labottegadellaluna.it/benessere_smartballs.html
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Mer Ott 01, 2008 8:23 pm

beatrix ha scritto:E le smartballs invece? che differenza c'è? http://www.labottegadellaluna.it/benessere_smartballs.html

Le smartballs funzionano allo stesso modo ma non si può cambiare i pesi all'interno come invece nelle sfere della luna!!!
Io ho scelto le sfere appunto per questo motivo!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Mer Ott 01, 2008 8:29 pm

Mickey per allenamento intendo ad esempio anche il solo trattenerle quando sei in piedi (io inizialmente non riuscivo ora invece si) oppure muoverle con i muscoli.
Per quanto riguarda la ginnastica a due pensa a stringere qualcos'altro con i muscoli pig Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 826922 pig ...
Il mio boy è il trainer di controllo!!!
Ahahahahahah.
Per quanto riguarda i rapporti per me è cambiato molto perchè prima, per dirla chiara e poco fine, non stringeva abbastanza, era come se si lasciasse andare troppo quindi... Invece ora ha più tenuta, è più stretta insomma :oops: e grazie a queste palline e agli esercizi.
Devo dire che fare le palline è come fare ginnastica con i pesi, invece che fare ginnasticaa corpo libero...
Mi sono spiegata??? Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 649468
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Derife Gio Ott 02, 2008 8:46 am

ma se già...diciamo..si è abbastanza toniche lì... (credo sia l'unico punto del mio corpo in cui lo sono... Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 220582 ) fanno qualcosina lo stesso? Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 649468
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da sea Gio Ott 02, 2008 9:06 am

Ma poi quando le togli ti fanno male i muscoli?? Cioè senti dolore da acido lattico??
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Gio Ott 02, 2008 11:53 am

Derife ha scritto:ma se già...diciamo..si è abbastanza toniche lì... (credo sia l'unico punto del mio corpo in cui lo sono... Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 220582 ) fanno qualcosina lo stesso? Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 649468

Questo non te o so dire! Però anche se io sono tonica (nel resto del corpo) non smetto mai di scalare per non perdere la tonicità...
Dovrei chiedere se vale lo stesso anche per il pavimento pelvico come per i glutei Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 649468 Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 12037 Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 649468
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Valesax Gio Ott 02, 2008 11:55 am

sea ha scritto:Ma poi quando le togli ti fanno male i muscoli?? Cioè senti dolore da acido lattico??

Nooooooo. Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 12037 Ci mancherebbe!!! Io almeno non ne sento. Anche se sentivo, sopratutto all'inizio una certa fatica nella zona del basso ventre. Come se avessi fatto addominali. :oops:
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da beatrix Gio Ott 02, 2008 8:38 pm

Ho scaricato le istruzioni in pdf...ma, le si "indossa" e poi l'esercizio consiste nel trattenerle facendo le normali attività quotidiane? cioè si cammina, si sta seduti, si fa tutto normalemente con in più le palline da trattenere...o cosa? scusa Vale approfitto di te perchè sono molto curiosa...e non vorrei che mi ci scappasse l'acquisto prima di aver capito un pò meglio...grazie! Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi 826922
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi Empty Re: Le sfere della luna/ Geisha balls/ Smart balls/ Palline cinesi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.