Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cerchi della Luna

+8
moonriver
Gipsy
Parsley
Derfelina
Jessica
Merigrilli
ranavalentina
nike
12 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Parsley Dom Dic 12, 2010 9:11 pm

Uhm... :oops: Potrebbe essere una cosa che mi ispira, mi affascina molto il femminile e soprattutto la parte terrena, animale e istintiva della donna... Oltre che, da quando se n'è andata la mia nonnina, le ho associato la luna. E in più non so nulla di queste cose, quindi sarei proprio curiosa di provare.
Ma vorrei capire meglio un particolare di questi incontri: c'è da stare all'aperto, nella natura, col buio? :oops: È che sono aracnofobica e quando c'è buio evito come la peste i luoghi con erba, alberi sopra la mia testa, e simili :oops:
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Dom Dic 12, 2010 9:55 pm

Dipende. Io per ora lavorerò al chiuso, ma è molto bello lavorare anche nella natura. Il buio e gli animali sono altamente simbolici ed evocativi, si può averne paura, ma si può anche scoprire che è molto meno pericoloso un bosco di notte di una città come Milano, credimi! Ho fatto esperienze bellissime in mezzo alla natura, e non si può parlare davvero di donna selvaggia restando sempre al caldo protetto di un salotto. Ma tutto si può fare, per gradi, con calma, ma con molto intento e molta presenza.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Gipsy Mar Dic 14, 2010 10:50 am

D'accordissimo con le ultime frasi di nike! Il potere che si sente in mezzo alla natura, di notte, "protette dalla Luna" è indescrivibile!

Come vorrei esserci nike!!! In Dicembre non posso perchè lavoro e poi parto, ma ad almeno un incontro devo venire di sicuro!
Magari sapresti indicarmi qualcuno che fa un incontro simile qui in Alto Adige? Avrei due-tre persone interessate. Sennò pensavamo di organizzarlo noi, e sicuramente sarebbe bello sintonizzarci con voi laggiù I Cerchi della Luna - Pagina 2 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Mar Dic 14, 2010 1:38 pm

Gipsy, dalle tue parti non conosco nessuno che fa questo tipo di cerchi! No Sicuramente trovarsi è sempre bello! Diciamo che l'ideale sarebbe per te partecipare per un annetto per poi condurre, perchè comunque un cerchio va condotto, non è che ci si può trovare e basta. Ma, come dicevo, è molto bello comunque che le donne si trovino con la luna piena, perchè l'energia è quella, e le cose si percepiscono comunque!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Gipsy Mar Dic 14, 2010 9:00 pm

No bhè chiaro che se qua non c'è nessuno che conduce dei cerchi, faremmo solo un rituale per l'equinozio e la Luna Piena. Ma ci si può sintonizzare comunque, no? Un paio di noi ha esperienza in merito, nonostante io sia un pò restia ai rituali collettivi. Però con voi sarebbe un altro discorso e spero tanto di poterci essere, magari le volte che cade nei week-end, anche perchè non ho mai partecipato ad un cerchio. Ci ho pensato qualche volta a Milano ma avevo un pò paura di che gente avrei trovato :roll:
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Mer Dic 15, 2010 7:36 am

Ma avresti trovato me, a Milano!!! I Cerchi della Luna - Pagina 2 936791
Si, sintonizzarci sarebbe molto bello; considera che con la luna in gemelli il tema su cui si può lavorare è la comunicazione. E sul solstizio penso tu sappia tutto I Cerchi della Luna - Pagina 2 826922 comunque generalemente luce e buio sono i temi.
Per essere con noi assolutamente quando vuoi. Mi pare ci sia qualche venerdì nelle date, e un sabato, che deciderò con il cerchio, perchè o si sposta, o si sfrutta per fare qualcosa all'aperto! I Cerchi della Luna - Pagina 2 98660
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Gipsy Mer Dic 15, 2010 10:01 am

Sì, avevo scritto equinozio. Sarà che ieri mi sognavo tutto il giorno la primavera, stufa degli imbacuccamenti di questo periodo I Cerchi della Luna - Pagina 2 98660
Grazie per le dritte e l'avessi saputo che a Milano c'eri tu che li facevi! I Cerchi della Luna - Pagina 2 680442
Ma collaboravi con Il Cerchio della Luna? Perchè per un periodo ho partrecipato alla mailing list ma poi sono scappata perchè assalita dalla negatività che traspariva da certe donne che scrivevano. Mi sembrava un covo di frustrate problematiche e avevo paura di ritrovarmi la stessa gente ai rituali.
Ok che poverette, magari ad alcune servono, proprio per i problemi che hanno. Ma io non riesco proprio a stare con gente negativa, me la assorbo troppo. Infatti mi sta venendo il dubbio di non essere adatta a fare la psicoterapeuta. Ma questo è un altro discorso.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Mer Dic 15, 2010 10:13 am

Ovviamente no! I Cerchi della Luna - Pagina 2 936791 E non dico altro perchè è un forum pubblico! I Cerchi della Luna - Pagina 2 98660 Per me un cerchio della luna non deve diventare un cerchio di auto aiuto, o un lavoro di terapia di gruppo, perchè non è la sede perchè lo diventi. E non deve essere un posto avulso dalla realtà, dove si fa finta di fare le streghette e poi si torna a casa e si fa finta di niente. Vuole essere un posto dove le donne possono riscoprire la loro magia per poi portarla nella vita quotidiana!
E sull'altro discorso, trova un topic dove parlarne, che è un argomento interessante!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Gipsy Mer Dic 15, 2010 10:27 am

Dico solo I Cerchi della Luna - Pagina 2 483896

Sull'altro discorso se magari PQ mi da qualche dritta su dove infilarlo o sennò apro un topic nuovo. Ma non so se impostarlo dal punto di vista professionale o energetico. Ci vorrebbe qualcosa che mettesse insieme le due cose.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da nike Mar Dic 21, 2010 8:36 am

Ragazze, oggi siamo davanti ad un solstizio che si incrocia con un plenilunio e una eclissi totale di luna, non so se stamattina qualcuna di noi ha potuto vederla, da me era troppo coperto. Se volete, questa sera, verso le 9, accendete una candela, per connettervi con noi che ci riuniamo a celebrare la magia di questo giorno!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I Cerchi della Luna - Pagina 2 Empty Re: I Cerchi della Luna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.