Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

+14
Zara
gutsygibbon
Coppoletta
Keira
Jillian
mulan
acquarietta
Tikeau
manu
LucyintheSky
uffa
fatina
sarynah
Jessica
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da sarynah Gio Apr 14, 2016 7:31 pm

Manu se ci fossero stati dei problemi di certo te l'avrebbero detto, la datazione delle settimane viene attribuita dall'ecografo, è solo una stima! Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 826922
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da manu Ven Apr 15, 2016 10:02 am

Grazie della rassicurazione Sarynah I love you
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da fatina Mar Apr 19, 2016 6:18 pm

eco fatta! a 32+2 hanno stimato 1,9 kg, probabilmente a termine nascerà della stessa stazza di samu, sui 3,5 kg. Come mi aveva già detto ieri il ginecologo è cefalico e speriamo che non gli vengano idee strane Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 654381 e come era già sembrato dalla morfologica abbiamo avuto la conferma che sarà un altro maschio :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Tikeau Gio Apr 21, 2016 9:00 am

ciao pancine, anche qui fatta eco a 30+2. Peso stimato kg.1,8...flussimetria e liquido tutto ok
ho un po' paura per il peso alla nasciata...speriamo bene
Tikeau
Tikeau

Numero di messaggi : 197
Età : 47
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da manu Mer Mag 11, 2016 8:02 am

Eccoci qui anche noi...fatta ecografia alla 30+3! Tutto bene solo testolina piu piccolina di 13 giorni...ma cervello e cervelletto di misure perfette quindi tutto apposto. Tutte le altre misurazioni giustissime. Unico neo è ancora podalica con il culetto in basso e le gambine vicino alla testa....alla eco giocava con i piedini e il cordone Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 98660 So che è ancora presto ma stamattina sono un po giù....so che e' sbagliato e assurdo pensarci ora ma pensare al cesareo mi fa temere di non dare alla mia piccolina la nascita che merita...non so perché in fondo sono nata anch'io col cesareo ma oggi mi sono fissata su questa cosa e continuo a pensarci... Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 680442
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da acquarietta Mer Mag 11, 2016 9:38 am

Stai tranquilla Manu che ha ancora un sacco di tempo per girarsi...quindi stai serena e non fasciarti la testa prima del tempo mi raccomando. Per il resto ottimo che va bene.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da mulan Mer Mag 11, 2016 11:29 am

Manu, come ti ha detto acquarietta non ti fasciare la testa prima del tempo, la bimba può tranquillamente girarsi da sola, e in caso contrario si può sempre provare la moxa. Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 826922 Non hai motivo di preoccuparti adesso, goditi la gravidanza I love you
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Jillian Mer Mag 11, 2016 2:23 pm

Manu che bello che sei già arrivata alla eco del terzo trimestre I love you
Come ti hanno detto le altre non ti angosciare ora: al mio corso preparato alcuni bimbi si sono girati anche alla 35^ settimana I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da uffa Mer Mag 25, 2016 12:03 pm

ecografia fatta, tutto ok...Giulia è cefalica e pesa 2 kg...dalle misure è un po' più grande della sua età gestazionale, ma in fondo sono solo stime e in effetti il suo papà è grande e grosso.
vederla mi ha dato una bella carica...ne avevo davvero bisogno
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da fatina Mer Mag 25, 2016 1:56 pm

evvai Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 13860 brava Giulia a testa in giù
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento! - Pagina 2 Empty Re: Ecografie del terzo trimestre: prima e dopo l'appuntamento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.