Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sindrome premestruale

+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti

Pagina 24 di 33 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 33  Successivo

Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da mulan Ven Mag 03, 2013 11:25 am

Mi vergogno a dirlo, ma oggi sono stata sul punto di prendere a pugni un mio amico e collega di università. No
Per carità, lui ha fatto del suo, nel senso che per un fraintendimento si è messo a darmi più volte della st****a e dell'imbecille davanti ad altri colleghi (che guardavano allibiti)...e niente, mi ero avvicinata e messa nella posizione giusta per prenderlo a pugni, mi ero anche guardata attorno per vedere se passava qualche insegnante, poi mi sono trattenuta e ho iniziato "solo" ad insultarlo, sempre davanti a tutti Neutral
Il brutto è che ero talmente fuori di me che ho saltato la lezione e sono corsa qui dal mio ragazzo, che è stato carinissimo e mi ha coccolata tanto. Mi sono messa a piangere per una mezz'ora buona, lui è stato molto comprensivo, e io sono stata subito meglio.

Forse questo post era più da "topic delle coccole", ma il punto è che vorrei trovare una soluzione a questi problemi, non posso permettermi di diventare così suscettibile e aggressiva. Il magnesio è indicato soprattutto per i problemi muscolari, c'è qualcosa che andrebbe bene per i disturbi psichici di questo tipo?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Parsley Ven Mag 03, 2013 11:49 am

A me avevano dato l'olio di enotera, dicendo che è adatto ai problemi del sistema nervoso, ma non so di più. Non hai un rimedio omeopatico/puoi parlarne all'omeopata per inserire il disturbo nella tua terapia attuale?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da nike Ven Mag 03, 2013 11:54 am

Ragazze, ricordatevi del percorso sul potere del ciclo mestruale per sbloccare situazioni pesanti di pms!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da mulan Ven Mag 03, 2013 12:21 pm

@nike: Per il nuovo ciclo che sta per iniziare penso proprio di iniziare questo percorso! Sindrome premestruale - Pagina 24 13860 Penso che potrebbe davvero aiutarmi per questa situazione che ultimamente è diventata parecchio fastidiosa.

@Valeria: Ne avevo parlato con l'omeopata nell'ultima visita, e la terapia di base dovrebbe essere "calibrata" anche per questo, anche se ovviamente mi ha detto di chiamarlo in caso di problemi. Poco fa gli ho mandato una mail, vediamo che mi risponde...intanto in farmacia mi hanno dato il DonnaMag Premestruale, un integratore di magnesio, vitamina E, vitamina B6 e calcio. Al momento per fortuna mi conforta il fatto di stare con il mio ragazzo mi conforta molto.

EDIT: mi ha appena risposto l'omeopata, mi ha consigliato Nux Vomica 30CH, ve lo dico nel caso possa essere utile a qualcuna di voi che ha i sintomi molto simili ai miei. Sindrome premestruale - Pagina 24 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Gloria Ven Mag 03, 2013 12:23 pm

Io sinceramente il magnesio lo uso proprio per calmare la sindrome premestruale dal punto di vista psicologico e nel tempo un po' di effetto l'ho visto!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da mulan Dom Mag 05, 2013 6:01 pm

Alla fine sono riuscita a stare meglio: sarà stato l'integratore, sarà stato il rimedio omeopatico, ma venerdì nel tardo pomeriggio mi sono calmata, la sera ho addirittura preparato la cena per me e il mio ragazzo cantando allegra, e anche ieri sono stata bene.

Oggi sono arrivata le M, quindi anche per questo mese è andata. Sindrome premestruale - Pagina 24 654381
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da linda Mar Giu 25, 2013 6:02 pm

Ragazze, a me l'unico inconveniente che dà la fase luteale è la fame, una fame esagerata, in questi giorni sto mangiando davvero per 2-3 persone Sindrome premestruale - Pagina 24 902113 Di solito non lo considero un problema perchè comunque resto sempre magra ma sopratutto perchè nella fase luteale digerisco anche i chiodi mentre saltuariamente negli altri periodi può capitare che qualche cibo mi resti pesante. Certo, c'è da dire che devo avere sempre qualcosa con me da mangiare perchè se non mangio in effetti... mi innervosisco e mi sembra di non reggermi in piedi. Secondo voi questo fatto può rientrare nella sindrome premestruale? A me a volte sembra una cosa positiva, altre volte mangio così tanto che dico: "Mah, forse non è normale!" Sindrome premestruale - Pagina 24 589908
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Marililla Lun Lug 01, 2013 6:34 pm

anche io sono una pazza da sindrome pre mestruale, e fino ai 21/22 anni non ci avevo mai sofferto... poi pian piano il mio ragazzo si è accorto che ogni volta prima delle rosse litigavamo ed adesso lo odio perchè anche quando ho ragione ad essere incazzata con lui, e per caso sono nel periodo pre mestruale, lui subito mi dice "fai cosi solo perchè ti stanno venendo" ed io divento tipo una iena Twisted Evil 

comunque io a parte il super gonfiore addominale, mi sento proprio depressa della serie nessuno mi ama, il mio ragazzo mi tradisce, etc etc
e nonostante sappia il motivo della mia pazzia, non posso fare a meno di sentirmi troppo triste (poi quando prendevo la pillola non ne parliamo, depressione totale)

comunque io di inverno prendo il magnesio supremo ogni giorno e mi sento mooolto meglio, d'estate mi viene un poco male perchè si diluisce in acqua calda quindi proprio non mi va!
poi faccio cicli di olio di borragine (in capsule molli) per la pelle, e devo dire che un pochettino funziona anche per la pazzia! Sindrome premestruale - Pagina 24 220582 
Marililla
Marililla

Numero di messaggi : 80
Età : 38
Data d'iscrizione : 31.05.13

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da cinciarello Mar Lug 02, 2013 8:51 am

@Marililla...il magnesio supremo puoi berlo quando l'acqua si è raffreddata! Sindrome premestruale - Pagina 24 826922 
...anch'io ho fatto dei cicli con le perle di olio di borragine, ma mi aveva solo diminuito un po' il dolore al seno...

Adesso sto prendendo, su consiglio del mio naturopata, un integratore di calcio, magnesio e zinco e le gocce di Elicriso che aiuta moltissimo in caso di forti emicranie e cefalee...

ovviamente da ieri ho febbre, mal di gola e raffreddore, quindi la testa fa un po' male comunque e non sono in condizioni di poter già valutare l'efficacia (anche perché l'ho iniziato da troppo poco tempo)...vi farò sapere! Sindrome premestruale - Pagina 24 13860 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Tissy Ven Lug 05, 2013 2:17 pm

Una settimana prima delle rosse mi si gonfiano pancia,seno e gambe,ma la cosa più brutta è la tristezza,depressione e nervosismo Sindrome premestruale - Pagina 24 680442 
Per fortuna da quando assumo la spirulina tutti i giorni la nausea,i dolori addominali e il mal di testa mi sono spariti Sindrome premestruale - Pagina 24 660747 
Tissy
Tissy

Numero di messaggi : 151
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sindrome premestruale - Pagina 24 Empty Re: Sindrome premestruale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 33 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.