Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scelta dei nomi: significato e origini

+49
donnasummer
June
florberry
Keira
uffa
Dulcinea Del Toboso
sarynah
martymcfly
Julmax
acquarietta
JuliaK
cinziettina
Licine
dianaluna
Anyanca
Stelladelmattino
Stellina
Jessyca
fatina
Sharon
Jessica
lady_chiara
fiordiloto
daneb
goldie
selvynina
lumachina
mimi
Artemide
Eowyn
tomoe
nike
dipkick
Hythien
MissPat
kikkadori
pandina
ArdathLilith
luisav
LucyintheSky
mulan
sea
Jillian
Parsley
nicolecom
Elisina
sefora
Valy
Zara
53 partecipanti

Pagina 12 di 33 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33  Successivo

Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Sharon Lun Giu 22, 2015 5:49 am

Si per le abbreviazioni è una cosa tremenda... Riccardo diventa Ricky e Luca diventa Luchino!! Insomma Come si chiama si chiama non se ne viene fuori....

Vale alla fine la proposta è partita da Lovvo "e Christian come ti sembra?" A me suona benissimo I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Eowyn Lun Giu 22, 2015 5:56 am

Davvero bello christian! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 936791
complimenti, siete riusciti a trovare un nome con tutte le caratteristiche che stavate cercando, mi sembra proprio adatto a voi! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da fiordiloto Lun Giu 22, 2015 2:04 pm

Bel nome, Sharon! Piace anche a me! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 483896
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Anyanca Lun Giu 22, 2015 9:14 pm

Hythien ha scritto:Per il discorso abbreviazioni... io ho notato che non c'è nulla che tenga chi ha il nome "troncabile" prima o poi se lo vede accorciare, mentre chi ce l'ha corto/non divisibile prima o poi se lo vede allungare Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 98660
Verissimo, mia figlia Chiara è chiamata Chiaretta (anche perché è piccolina fisicamente),  mentre il piccolo Gabriele è già irrimediabilmente Gabri (e ha solo 5 mesi)!!!!
Anyanca
Anyanca

Numero di messaggi : 50
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Hythien Lun Giu 22, 2015 10:02 pm

Io sono sempre stata Giusy e mio marito nonostante la stazza attuale essendo il fratello minore in famiglia/vecchi amici è irrimediabilmente Sandrino Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 220582 mentre per gli amici più recenti è più correttamente Sandrone  Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 660747

Comunque qui parlando coi suoceri è uscito fuori che se fosse ancora femminuccia sarebbe Teresa e mio suocero c'è rimasto un po' male Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 4123 perchè "scegliendo in famiglia" abbiamo scelto sua suocera (Teresina) invece che sua mamma Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 4123 e a nulla è valso dirgli che non c'entrano nulla i parenti, abbiamo scelto solo a gusto personale come per Antonella.

Eppoi Gabriele è bellobello Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 677225 sarebbe stata la nostra prima scelta ma in famiglia c'è già!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da sefora Mar Giu 23, 2015 1:00 pm

@Sharon mi ritrovavo molto nelle tue scelte di nomi femminili
Ora che è maschio Christian non mi dispiace
@Vale sai che se fossi stata maschio sarei proprio stata Daniel con la A? Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Parsley Mar Giu 23, 2015 1:02 pm

Davvero Sef? è un bellissimo nome Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 660747 io invece sarei stata Carlo. Niente in contrario, ma meno male che son femmina Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 220582
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da sefora Mar Giu 23, 2015 1:13 pm

Direi, meno male che sei femmina Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 220582
Valeria è bellissimo, Carlo mi piace molto meno
Mia mamma non voleva sapere il sesso, ma in base alla forma della pancia e alla mia vivacità tutti si erano convinti fossi un maschio e continuavano a chiamarmi Daniel. Forse avrà influito sul mio temperamento per certi aspetti maschile. Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 98660
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da nike Mar Giu 23, 2015 2:04 pm

Vale, ho fatto lo stesso pensiero di Sefora! Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 654381 Meno male che sei femmina!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da dianaluna Mar Giu 23, 2015 9:10 pm

Hythien, che bello Teresa!!!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta dei nomi: significato e origini - Pagina 12 Empty Re: Scelta dei nomi: significato e origini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 33 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.