Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da mimi Gio Nov 27, 2014 3:35 pm

Hythien, mi sa che mi ero persa questa notizia!! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 332790
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Hythien Gio Nov 27, 2014 5:03 pm

greengiuly ha scritto:Hythien, mi sa che mi ero persa questa notizia!! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 332790

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 902113 mi son sbilanciata nel condividerlo solo adesso perchè mi sento decisamente taaaaaaaanto partita per la tangente.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Gio Nov 27, 2014 7:51 pm

Ma avevi già lanciato qualche segnale Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 98660
Una mamma che conosco ha avuto due bimbi a distanza di tre anni ed entrambi a settembre. Il secondo è nato quando il primo ha iniziato l'asilo, ha detto che sono stati giorni di delirio Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 98660


Ultima modifica di Zara il Ven Nov 28, 2014 9:07 am - modificato 1 volta.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Hythien Gio Nov 27, 2014 8:54 pm

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 12037 eh immagino.... è l'unica cosa che ci frena e spero che novembre-dicembre non sia ancora troppo presto Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 12037

vuol dire che mi accontenterò di sognarlo per ora, chissà che non sogni anche una nascita... sarei curiosa di vedere cosa mi suggerisce l'inconscio, maschietto o femminuccia?
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Mar Dic 02, 2014 10:57 am

Ecco poi vedere la mia migliore amica, la persona con cui da metà vita condivido ogni esperienza e ogni più intimo pensiero, che mi fa conoscere sua figlia, un esserino che prima non c'era e che ora cerca solo lei...mi fa proprio venire voglia di tornare a casa e dire "Facciamolo anche noi" Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 654381 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 654381
Nel giro di un mese e mezzo sono passata nella fase dell'accettazione completa Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 412261
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Dic 02, 2014 11:59 am

Jillian ha scritto:
Silvia Mimosa ha scritto:Quindi quindi quindi, fra le possibili candidate pancine 2015-2016 ci siamo io, Valeria, Jillian....

aiuto Silvia, quanto corri!!! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 75035
Certo, sarebbe bello!

......Jill, Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 654381
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da daneb Mar Dic 02, 2014 12:06 pm

Hythien ha scritto: solo che pensavamo di iniziare verso febbraio, la nanetta inizierà la materna a settembre e non vorremmo nascesse proprio in concomitanza..... e se poi si sentisse messa da parte per l'arrivo del fratellino/sorellina? Però ormai che ho l'idea in testa....

mah, non fare tutti questi calcoli! la gelosia è naturale e fa parte del percorso, se anche faceste in modo di non far coincidere situazioni del genere, ci sarà qualcosa di diverso a sconvolgere i piani.....
Affidatevi all'istinto...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da kikkadori Mar Dic 02, 2014 12:50 pm

eh...ma quante siete a pensare ad un cucciolino!!! I love you I love you
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Hythien Mar Dic 02, 2014 6:26 pm

Eh si Daneb, lo immagino che un po' di gelosie siano inevitabili però io proprio ho paura della cosa perchè è quello che mi fa soffrire nel rapporto con mia sorella. Lei (che tra l'altro è la più piccola) è sempre stata gelosissima di me per qualsiasi cosa. Rimandando di un pochino mi dà l'impressione di provare a fare qualcosa per rimandare la comparsa di gelosie, boh?

Poooi c'è anche un secondo fattore che forse avevo scritto da qualche parte, ma ora non son sicura; ovvero che ci piacerebbe centrare la possibile nascita attorno novembre, che è il mio mese di nascita, visto che la Anto invece è nata (in quel caso casualmente) a una settimana di distanza dal compleanno del babbo, e a guardare bene anche questa considerazione farebbe propendere per iniziare in febbraio, così se riusciamo alla svelta dovremmo farcela.... altrimenti sarà quel che sarà Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 936791

Però ammetto che nonostante questi due motivi tenere a freno questo "istinto" non è per niente facile...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da daneb Mar Dic 02, 2014 6:52 pm

quanti calcoli Hytien!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 8 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.