Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Mer Nov 19, 2014 2:40 pm

Silvia Mimosa ha scritto:Concordo con Jill, non é una gara...non preoccuparti Zara, siamo qua per confrontarci e ogni opinione é ben accetta... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 936791
:

Anzi, è una fortuna aver trovato un ambiente in cui esprimere le proprie emozioni e ricevere consigli...e fare questo percorso insieme a voi, ognuno con i propri tempi e le proprie modalità, mi arricchisce ogni giorno un po' di più come donna.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da manu Mer Nov 19, 2014 3:45 pm

Che bei pensieri ragazze I love you I love you
Vi stavo leggendo così incantata che a momenti il bus partiva senza di me Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 220582
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Sharon Mer Nov 19, 2014 4:16 pm

Ragazze vi ammiro tantissimo, io non ho mai avuto un desiderio "pressante" nel senso che desidero da sempre diventare mamma e avere una famiglia numerosa, ma mi sono sempre fatta un sedere quadro per raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata e sapevo che prima o poi avrei realizzato questo sogno... Pian piano tutto si è messo a posto ma io avevo da mettere in ordine le idee prima di procedere... E nonostante questo me la faccio ancora sotto se ci penso troppo!!! Questo per dire che avete espresso questo desiderio in forme diverse e io vi do un abbraccio forte forte perchè so che molte di voi sono già pronte e devono avere solo una spintarella mentre altre sento che presto metteranno a posto gli ultimi impedimenti....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da mimi Mer Nov 19, 2014 4:53 pm

Sharon  I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Mer Nov 19, 2014 5:04 pm

Sharon io ammetto di non aver capito il tuo intervento, in particolare questo passaggio
Sharon ha scritto:Ragazze vi ammiro tantissimo, io non ho mai avuto un desiderio "pressante" nel senso che desidero da sempre diventare mamma e avere una famiglia numerosa, ma mi sono sempre fatta un sedere quadro per raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata e sapevo che prima o poi avrei realizzato questo sogno
Cioè lo so che probabilmente è un discorso generale e non ti stai riferendo a nessuno in particolare, ma quel "ma" tocca quello che per me è un nervo scoperto. Credo che qui tutte ci stiamo facendo un sedere quadro per raggiungere obiettivi che ci eravamo prefissate e nonostante questo ogni tanto pensieri di gravidanza e maternità emergono, a chi più a chi meno. Non sono necessariamente due stati contrapposti.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Sharon Mer Nov 19, 2014 5:48 pm

Jil non mi sono spiegata bene, intendevo che vedevo che le cose andavano per il verso giusto, che un tassello alla volta il puzle prendeva forma ed ero anzi sono fiduciosa che anche questo tassello andrà al suo posto!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Mer Nov 19, 2014 6:09 pm

Ok ora ti sei spiegata benissimo, grazie per aver chiarito! E io ammiro tanto la tua positività e fiducia nel futuro!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Ven Nov 21, 2014 2:48 pm

Eh... alla fine ho pensato che Silvia Mimosa ha proprio ragione, in più i post di Zara mi hanno sbloccato qualcosa (che ancora non so definire bene Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 649468 ) e quindi ci siamo messi col moroso davanti al pc e abbiamo ordinato: Besame mucho, Venire al mondo e dare alla luce, Psiconeuroendocrinologia della nascita e Le emozioni dei bambini Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 902113 siamo in una fase molto riflessiva in questo periodo!
Mi è piaciuto tanto che lui non abbia brontolato ma anzi mi ha incoraggiata dicendo che questo è il momento di informarsi... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Artemide Ven Nov 21, 2014 2:56 pm

Ma che bella notizia Vale Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 677225
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Ven Nov 21, 2014 3:14 pm

Ottimo Valeria! Il tuo inconscio (ho letto del tuo sogno) ti ha dato dei segnali Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 98660
In più, come ti avevo già accennato nel vecchio topic, secondo me tu sei prontissima, hai solo una congiuntura lavorativa/economica non proprio ottimale al momento, ma io come genitori vi ci vedo proprio bene I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 5 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.