Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da chiaretta Ven Dic 05, 2014 4:22 pm

Credo che inserirò un piedino qui anch'io.. facciamo l'alluce.. Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 902113
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Julie Lun Dic 15, 2014 10:36 am

Solo per voi e super in silenzio. Noi qui si pensa al terzo.
Non è il momento, non è la situazione astrale ideale, ma lo spazio nel cuore c'è!
Giusto per dare la benedizione, dopo pochi giorni in cui ci siamo rivelati a vicenda questo desiderio, mi è arrivato il capoparto! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 332790 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 332790 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 332790
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da cinciarello Lun Dic 15, 2014 10:56 am

beh, Julie...credo che tutto questo abbia un significato bellissimo per la vostra famiglia!...ricordo le titubanze per arrivare ad Anna Chiara e sentire che siete già così sull'onda dopo meno di un anno mi fa pensare che si è proprio aperto qualcosa!
Complimenti, davvero, e che sia tutto come lo immaginate e desiderate I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da mimi Lun Dic 15, 2014 11:25 am

Julie, sarà che sono estremamente sensibile all'argomento, ma le tue parole mi hanno fatta emozionare  I love you. Penso proprio che il capoparto sia un notevole segno del corpo e del tuo cuore.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da luisav Lun Dic 15, 2014 3:30 pm

Julie!!!!! Guarda che se fai così poi mi tocca mettermi in pari! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381
Che birbante che sei!!!! Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 826922
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Lun Dic 15, 2014 3:41 pm

Me lo sentivo, sai Julie? Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 332790
Questa volta mi sa tanto che lo fate pure a casa Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 98660 I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Elisina Lun Dic 15, 2014 4:24 pm

Luisa sappi che codesta tua ultima frase sancisce in modo ufficiale il nostro divorzio Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381 Twisted Evil Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 220582
Mi riempie il cuore di tenerezza leggere dei vostri bei propositi! Io invece sono DECISAMENTE a posto così tongue I love you I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da luisav Lun Dic 15, 2014 6:12 pm

Elisina ha scritto:Luisa sappi che codesta tua ultima frase sancisce in modo ufficiale il nostro divorzio Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381 Twisted Evil Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 220582 

Stai attenta a quello che scrivi…c'è l'anno di prova in ballo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 220582Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 220582Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 220582Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 220582
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Parsley Lun Dic 15, 2014 6:54 pm

Tutte queste mamme bis, con bimbi minuscoli tra l'altro, che vogliono già diventare tris... e noi fanciulline che ci facciamo tanti problemi per il primo Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 654381 Vi cedo il passo, vah! tongue
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Jillian Lun Dic 15, 2014 9:02 pm

Secondo me il vero scoglio, come in tante cose, è passare da 0 a 1. Poi il resto vien da sè Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 582699 Forza Julie!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 9 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.