Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti

Pagina 10 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 30  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Hythien Lun Dic 15, 2014 9:22 pm

Julie Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 582699 ma che bello il desiderio sincrono tra di voi e con il capoparto I love you
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Mar Dic 16, 2014 11:00 am

Luisa, mi ero persa il tuo commento! drunken
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Dic 16, 2014 11:41 am

Julie, che bello sentirvi cosi' sereni e complici... I love you

Luisav, non ce la racconti giusta... Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 654381
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da luisav Mer Dic 17, 2014 9:06 am

Non vi fate strane idee…per ora non c'è nessuna ricerca in corso, anzi, stiamo ben attenti.
Il fatto è che sento che non sia un capitolo completamente chiuso…forse verso fine primavera...Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 332790
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Elisina Mer Dic 17, 2014 3:14 pm

Jillian ha scritto:Secondo me il vero scoglio, come in tante cose, è passare da 0 a 1. Poi il resto vien da sè Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 582699 Forza Julie!!
naaaaaa ti sbagli Jill. Da uno a due cambia, eccome se cambia. Da due a tre io non lo voglio scoprire. Anno di prova a parte, non ho le forze, gli aiuti, e neppure il desiderio. Se il capoparto è la spia di questo, allora torna: 15 mesi dal parto e ancora nemmeno l'ombra .Quindi Ci faremo raccontare tutto da Luisa e Julie Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 483896 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Zara Mer Dic 17, 2014 8:00 pm

Elisina ha scritto:[ Da due a tre io non lo voglio scoprire.

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 220582
Ma poi i bimbi di Luisa sono vicinissimi di età, se penso a me nella stessa situazione mi parte un esaurimento Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da mononoke Mer Dic 17, 2014 11:18 pm

Elisina ha scritto:
naaaaaa ti sbagli Jill. Da uno a due cambia, eccome se cambia. Da due a tre io non lo voglio scoprire. Anno di prova a parte, non ho le forze, gli aiuti, e neppure il desiderio. Se il capoparto è la spia di questo, allora torna: 15 mesi dal parto e ancora nemmeno l'ombra .Quindi Ci faremo raccontare tutto da Luisa e Julie Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 483896 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 98660

Concordissimo.
Prima o poi però il capoparto torna lo stesso Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 654381
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Elisina Ven Dic 19, 2014 3:16 pm

Mannaggia a lui, che ostinazione Twisted Evil Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da donnasummer Ven Dic 19, 2014 3:41 pm

Julie! Sarà per questo che tempo fa ho sognato che mi venivi a trovare con l'auto piena di bimbi??? Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 75035
Bravi bravi, adoro le famiglie numerose I love you

Qui se fosse per il mio compagno si farebbe già subito il secondo. Per ora anche io aspetto il capoparto, e a giudicare dal muco che è ricomparso proprio in questi giorni penso manchi poco. Io vorrei fare il bis ma ora sarebbe troppo troppo presto! Intanto per tentare un vbac è meglio che passi ancora un po' e poi tra 20 giorni rientro a lavoro e voglio dimostrare a me stessa di essere ancora capace dopo più di un anno a casa!! Vero è che, come dice lui, se ci mettiamo il tempo che ci abbiamo messo con Gulli (20 mesi) possiamo anche evitare da subito di prendere precauzioni. Glielo spiegate voi che non funziona così?? Io per adesso ho bisogno di riprendere il controllo di me stessa... non per tanto, un annetto su per giù...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Julie Sab Dic 20, 2014 9:46 am

Concordo con Eli: a livello di scombussolamento da 0 a 1 è un bel cambiamento ma da 1 a 2 a livello logistico è qualcosa di Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 589908 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 589908 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 589908 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 589908 Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 589908
Io ho poi la fortuna che c'è la nonna che li tiene tutti i pomeriggi ma già l'anno prossimo devo risistemare tutto.
Io intanto faccio lo spazio nel cuore poi vediamo. Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 75035
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio, ma non è il momento..." - Pagina 10 Empty Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 30 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.