Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 98 di 100 Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Set 23, 2015 10:26 pm

Licine accidenti, mi dispiace, ma come le altre faccio il tifo perché si giri all'ultimo!
Sharon, io non ho tanta esperienza con gli altri bimbi, ma penso che fosse normale che una bimba così piccola magari cercasse solo e soltanto la sua mamma. E poi come dicono le altre più esperte, potrà capitare di non riuscire a consolare i nostri cuccioli, ma non per questo saremo delle cattive madri! Anzi! Sarà un modo per imparare che non sempre possiamo risolvergli tutti tutti i problemi. Saremo presenti, questo si, faremo del nostro meglio, ma loro credo abbiano anche altre risorse.
Io inizio a sentirmi un po' ingombrante e impacciata....
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 24, 2015 7:19 am

Ragazze ieri la gine mi ha trovato il collo "cedevole raccorciato chiuso, cervicometria US 2,7 cm non funneling" e mi ha detto di stare un po' a riposo almeno fino alla 34esime settimana... Premesso che io sto bene, ho (specie la notte quando mi alzo o cambio posizione) i soliti indurimenti non dolorosi della pancia... E ho ripreso da un paio di giorni con il magnesio... Cosa si intende per "un po' a riposo?" Io ora sono a casa da lavoro posso "sbattermi un po' meno" ma dite che posso andare domani con mia sorella al centro commerciale qualche ora se poi il resto della giornata me ne sto buonina a casa? Lunedì avevamo in un programma di andare ad expo con lovvo so che non è riposante ma ci tenevo tanto, dite che è troppo azzardato? Con la pancia dovremmo saltare le code e non pretendo di vedere tutto tutto e poi esisteranno delle panchine, no? In più ad ottobre (prima della metà) volevo andare a trovare la mia zietta a Roma e adesso non sono convintissima Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 4123 la gine era tranquilla mi ha detto "stai un po' a riposo fino almeno alla 34esims settimana poi possiamo stare più tranquille" ha spiegato a mia mamma che il rischio è di un parto pretermine precisando che a suo avviso semplicemente potrebbe arrivare più o meno al termine ma magari non arrivare alla necessità di induzione... Insomma lei era tranquilla, io un po' meno sarà anche che lei non sa del tempone positivo allo streptococco (lo avevo fatto prima di rimanere incinta, non ho poi fatto la cura antibiotica e me lo sono tenuta per me sperando forse che sparisse da solo).

Stella ti capisco io durante il giorno sto alla grande, la sera invece è un dramma... Sembro un'ottantenne tra mal di schiena! Poi non trovo una posizione comoda e per concludere mi alzo almeno 4/5 volte per fare pipì mentre di giorno vado esattamente come prima!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Gio Set 24, 2015 8:23 am

Insomma, forse ore in piedi a camminare tra centro commerciale ed expo non è proprio l'ideale....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Gio Set 24, 2015 1:09 pm

Sharon, forse camminare al centro commerciale non è propriamente "stare a riposo" Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 826922 ma ti capisco, io farei una fatica assurda a stare tranquilla!

Io oggi ho visto il battito!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 677225 che emozione, è un gamberetto cicciotto con un cuoricino che pulsa! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Set 24, 2015 1:15 pm

Soprattutto l'Expo che io sappia non è per nulla riposante! Si cammina tantissiml e ci sono diverse code. Io quello l'eviterei, mentre invece col centro commerciale magari te la puoi gestire a piccole dosi con tante soste tra negozi.

eowyn felicissima che sia tutto a posto I love you

EDIT: Sharon ma qual è la correlazione tra rischio di parto pretermine e tampone positivo allo streptococco? Non ho capito...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 24, 2015 2:13 pm

Jil tra i rischi che comporta lo streptococco c'è la rottura prematura delle acque...
Tornando al riposo, si credo che il centro commerciale si possa fare, un po' meno expo... Solo che non so se rimandare possa servire a qualcosa, in fin dei conti la gine mi ha detto di stare un po' a riposo fino alla 34esima settimana ma perché un parto dopo la 34esima la preoccupa meno (ha poi detto di stare tranquilla perché a livello ecografico è tutto ok).... Però ecco il centro commerciale è un giro "mirato" so già dove entrere e per cosa oltre tutto di venerdì mattina non mi aspetto neppure tanta confusione e non staremmo in giro molto... Expo invece se anche eviteremmo parte delle code c'è da camminare proprio tanto! A meno che non partiamo già con l'idea del andiamo facciamo un giretto vediamo com'è e poi torniamo....

Eowyn I love you I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Set 24, 2015 2:25 pm

Guarda io sono stata a expo una sera a giugno in cui non c'era molta gente e mi è parso stancante; si cammina tanto. Tanto che ancor prima di restare incinta mi ero detta che sicuramente non sarei tornata di giorno, ma al massimo un'altra sera.
il centro commerciale anche io lo vedo più fattibile, alla fine non è che ti ha allettata, credo vhe basta che tu faccia il giretto con criterio. Per expo invece resto ancora perplessa e credo che lo eviterei (sarà che penso che tu non ti perda niente, opinione personale XD)
Grazie per la spiegazione, non lo sapevo!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 24, 2015 2:35 pm

Jil boh è che ho i biglietti da maggio... Poi l'estate con il caldo era infattibile ed eravamo rimasti che saremmo andati con calma a settembre una volta in maternità... Più in là sarà ancora più complicato e non avró occasione di rivederlo Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 680442 mia sorella è andata una sera con i piccoli ed è andata bene ovviamente non hanno visto quasi nulla ma le è piaciuto, settimana scorsa è andata mia zia tutto il giorno e oltre allo stress anche lei ha detto che si aspettava qualcosa di diverso... Il fatto è che dovevo andare con loro ma poi c'era il corso preparto e non sono andata... Twisted Evil
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Ven Set 25, 2015 7:02 am

Sharon, secondo me tutto sta a come ti senti tu! Mi sembra che ad ogni visita torni a casa con una preoccupazione in piu', che sia il cuoricino del bimbo, il tuo peso o adesso il collo dell'utero... non e' che ne hai fatte un po' troppe? Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 75035 Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 75035
Ovviamente e' una provocazione, pero' davvero, io penso che se ci fosse qualche rischio serio di parto pretermine il tuo corpo te lo direbbe e non ti verrbbe neanche la voglia di andare a expo o simili Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 294699 .
Vai tranquilla, goditi queste ultime settimane di vita di coppia e fidati di te e di Christian.

Io, scleri con Pietro a parte, mi sento super energica! bounce Shocked e' normale? Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 75035 penso proprio che sia il nesting mood che comincia a entrare in azione Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Ven Set 25, 2015 7:28 am

Dip passo da un eccesso all'altro Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 4123 nel senso che la gine questa volta era in buona e non mi ha detto nulla per il peso (sulla sua bilancia 3 kg in 2 mesi ma in realtà erano 2) e anche per le misure del piccolo e il collo raccorciato mi è sembrata tranquilla... Sono io che sono uscita di là tranquilla e ora ho paura di prenderla sotto gamba... Ho parlato con mia sorella e anche lei mi ha detto di non esagerare, di non portare pesi per esempio e se mi sento stanca di rallentare, di non "tarellare" tutta la giornata ma prenderni delle pause...ma dice che se la gine fosse stata preoccupata lei che la conosce crede mi avrebbe messa a letto! Io mi sento bene, solo durante la notte mi sembra di avere contrazioni (non dolorose) ogni volta che mi alzo e mi rimetto a letto ma potrebbe essere anche il piccolo che "segue la gravità " e mi dà l'impressione di pancia dura! Insomma non so bene che pensare, per una volta che la gine non mi ha allarmata (era stranamente tranquilla) mi sto facendo pensieri io per paura di non essermi "allarmata" abbastanza!!!Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 98660

Anche io mi sento piuttosto energica o meglio tenendo conto che sono a casa e che di solito la cosa mi impigrisce stavolta vorrei fare 1000 cose!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 99 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 98 di 100 Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.