Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 97 di 100 Precedente  1 ... 50 ... 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Lun Set 21, 2015 4:57 pm

Ciao a tutte pancine...

Si Jill stai tranquilla non avete subito nessun problema Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 13860

Eowyn e Sarynah vedrete che emozione l'ecografia con il battitto...e tranquillè perchè come dice Eowyn se non avete perdite strane e sintomi strani non vedo perchè non dovrebbe andare bene.

Io l'ho fatta settimana scorsa ed io e mio marito ci siamo emozionati tantissimo.

Nel frattempo ho prenotato TN e le due ecografie tramite SSN e tra nemmeno un mese farò la TN...vi farò sapere!!!

Intanto le nausee non lasciano tregua ma al lavoro riesco a fare tutto (e anche di più dati i carichi ed orari di lavoro assurdi) ma ce la sto facendo per ora. Speriamo di proseguire così.

Un abbraccio a tutte
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da sarynah Mar Set 22, 2015 7:30 am

Acquarietta grazie! E' vero i sintomi ci sono, io in realtà sono fortunata con la nausea, se mi viene è lieve, per ora, mangio qualcosa e passa, infatti mi sembra tutto troppo bello per essere vero! Ho solo il seno super doloroso e sono parecchio stanca, però diciamo che se anche mi venisse la nausea potente sarei contenta comunque se in cambio fossi certa che andrà tutto ok! Ovviamente la certezza nessuno ce l'ha purtroppo! E quindi facciamo gli incrocini e restiamo ottimiste! Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 13860
Devo complimentarmi con te per la forza che hai ad andare lavoro pur stando male!!!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 13860 Però magari qualche giorno prenditelo per riposarti un pò, non dobbiamo approfittarne, però un giorno di riposo non fa male a nessuno! Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 826922
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mar Set 22, 2015 8:07 am

Acquarietta grazid anche a te per la rassicurazione!  Giovedì ho la gine e vediamo cosa dice.
che brave che siete a riuscire a lavorare nonostante la nausea.
Vedrai che la tn sarà ancora più emozionante di questa perché lo vedrai tutto formato e con tratti somatici proprio da bambino I love you
anche io prima delle eco ho sempre molta ansia, quindi alla fine non mi dispiace averne ancora solo 2 da fare. È vero che poi è un momento strabello, ma pensp che avrei la stessa ansia anche con le eco mensili, quindi così diluisco un po'.
È vero però che la regola è che se non c'è nulla di preoccupante allora è tutto a posto, quindi cercate di stare tranquille I love you

EDIT: noi siamo entrati nel secondo trimestre, la panciottina ogni tanto diventa bella grandina ma più spesso torna piccola. Mi sono anche passati i problemi digestivi e in questi giorni ho anche meno appetito. Dicono tutti che il secondo trimestre sia quello più bello, speriamo Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Set 22, 2015 4:40 pm

Ragazze sono un po' demoralizzata... Oggi mia sorella mi ha lasciato la piccoletta (di solito un angioletto) per portare Cocó in piscina... La piccola aveva mangiato ma non si era riuscita ad addormentare... Siamo state un'ora a giocare finché non è diventata noiosetta e ho provato a cullarla un pochino un po' in braccio un po' nell'ovetto... A un certo punto ha iniziato a disperarsi (mai vista piangere così ho pensato addirittura che soffocasse tanto che si disperava)... Le ho messo la felpetta, ho provato a rimetterla nell'ovetto per portarla dalla mamma ma non c'era verso... Allora ho chiamato mio padre (che era in piscina con mia sorella) gli ho detto che stavo andando e di farmi venire mia sorella incontro (vi dico solo che mio padre è convinto che mi sia caduta la piccola da come la sentiva piangere)... Appena scesa sotto casa la piccola si è tranquillizzata e poi a metà strada ho trovato mia sorella incredula.... Boh sono rimasta proprio male... Poi sono tornata a casa a prendere l'ovetto e con mio papà si è addormentata.... È la prima volta che capita una cosa del genere eppure è rimasta altre volte da mia mamma o dagli altri nonni... Sono proprio giù...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Licine Mar Set 22, 2015 4:49 pm

Ciao a tutte le pance (Jill..già al secondo trimestre?!?!) e benvenute a tutte le nuove pancine!!

Mi dispiace non riuscire a scrivere quanto vorrei...
Noi ormai siamo verso la fine. Il mio piccolo non si è girato, quindi molto probabilmente vado incontro al mio secondo cesareo. In questi giorni sono abbastanza serena, ma arrivare a questa "serenità" è stata dura. Molto dura. Anche questa volta queste ultime settimane di gravidanza sono state segnate dalla prospettiva di non poter partorire il mio piccolo, da tanti pianti di rabbia, tristezza e paura per questo secondo cesareo. Questi sentimenti ci sono ancora, ma cerco di non pensarci, di concentrarmi sull'arrivo del mio piccolo e sulla nostra nuova vita a quattro.
La settimana prossima ho l'ultimo controllo, e se niente è cambiato (se è ancora a testa in su) a metà settimana lo faranno nascere. È presto, lo so. Ma considerato che alla prima eco avevano anticipato la dpp al 3 ottobre, è già un bel risultato. Per fortuna sono andata a parlare con il ginecologo responsabile del reparto di ostetricia dell'ospedale, gli ho spiegato la situazione e gli ho fatto vedere il mio grafico, e ha concordato con me di lasciare la dpp originale, il 10 ottobre.
L'intervento, visto com'era andata la prima volta, mi fa paura. Ma allo stesso tempo ho voglia di vedere il mio cucciolo... In questi giorni sono sempre in bilico tra queste due sensazioni...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Mar Set 22, 2015 5:22 pm

Sharon, ma perché sei giù? A volta capita, e non si riesce a spiegarselo.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mar Set 22, 2015 5:36 pm

Nike boh il fatto che era disperata e che con me non si calmasse, il fatto che non fosse mai capitato prima... E poi quando capiterà con Chris ho paura che non sapró gestirlo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Mar Set 22, 2015 6:43 pm

Lucine, mi dispiace... quando è programmato quindi il cesareo? Magari si gira nel frattempo... un abbraccio! I love you
Sharon, secondo me non devi preoccuparti... I love you pensa che di solito con me i bambini piccoli piangono, ma mia mamma mi ha sempre rassicurata che con i figli propri è tutta un'altra cosa! Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 826922

Oggi mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue e urine, sembra tutto a posto! Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 654381 anche se sono negativa a toxo e citomegalovirus...  Twisted Evil vabbe...
Il tsh è 2.67, migliorato rispetto ad un anno fa, che era 3! È un buon valore? O dovrebbe stare più basso nel primo trimestre?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da martymcfly Mar Set 22, 2015 8:28 pm

Sharon,stai tranquilla,capita! Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 826922
I piccoli lo sentono se sei agitata,un bel respiro,una ninna nanna (per calmare entrambi)e via!

Licine,probabilmente lo sai,ma potrebbe girarsi durante il travaglio,magari a parlarne col gine..
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Mer Set 23, 2015 6:32 am

Licine mi spiace che sei in questa situazione di nuovo!  Però, proprio perché ci sei già passata, hai tutti gli strumenti per viverla consapevolmente e più serenamente, anche se mai dire mai! Magari ti fa una sorpresona e si volta!

Eowyn per i valori chiedi al medico, ma se è nel range direi che va bene!

Sharon considera anche che con Christian avrai un legame speciale e sarai la sua mamma e capirai molto meglio cosa fare con lui e di che cosa ha bisogno! Magari la piccola piangeva così forte solo perché voleva la mamma!

Io ieri ho ricominciato il corso di ballo caraibico, così mi tengo un po' in movimento (che il mio compagno continua a sgridarmi che sono troppo pigra).  Quando rido la pancina si contrae e diventa tipo piatta davanti e restano due "cuscinetti" che sporgono sui lati, fa impressione Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 98660
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 97 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 97 di 100 Precedente  1 ... 50 ... 96, 97, 98, 99, 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.