Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 98 di 100 Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Set 23, 2015 7:53 am

Jil chissà, Lovvo ieri tornano da lavoro mi ha trovata disperata ed è stato tanto carino, mi ha detto che è piccolina e voleva la sua mamma, oltre tutto siccome spesso mi si butta sul seno Lovvo ha anche ipotizzato che volesse consolarsi con la tetta (non prendere il ciuccio è sicuramente non aveva fame) e pensava io non volessi dargliela... Ho spiegato a Lovvo che i cuccioli riconoscono il seno della mamma ma lui resta convinto di questa teoria... Vabbè io resto un po' triste per l'accaduto, so che ci saranno le volte che anche Chris sarà inconsolabile e spero sapró gestirlo meglio...
Licine noi speriamo fino all'ultimo con te! Sai la mia collega è nata con parto cesareo perché podalica... Peccato che la mamma fosse andata in ospedale con le acque rotte convinta in un parto naturale visto che all'ultimo controllo 3 giorni prima la piccola era in posizione!
Insomma non è detta l'ultima parola I love you
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Mer Set 23, 2015 8:20 am

Un po' ha ragione Lovvo, secondo me in certi momenti cercano una tetta e quella che c'è va bene!
Non ti preoccupare, succede, succederà anche a te con il tuo bambino, ma capita a tutti, in fondo, di essere inconsolabili. Succede anche a loro, che non possono spiegartene il motivo. Ma questo non significa nulla rispetto alla tua capacità di essere madre, alla tua relazione con lui, significa solo che qualche volta non vi capirete. Non succede con tutti gli amori della tua vita? I love you
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Set 23, 2015 8:35 am

Nike I love you grazie mille...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da dipkick Mer Set 23, 2015 1:23 pm

Oh Licine, ti pensavo nei giorni scorsi e speravo tanto si fosse girato Neutral .
Ma la manovra esterna non si puo' fare se si ha avuto un cesareo? O non la fai per altri motiivi? (non ricordo se l'avevi fatta con celestino). Spero insieme a te fino all'ultimo I love you dai cucciolo girati!! bounce bounce

Io, se fisicamente sto finalmente benone, sono un po' triste perche' da qualche giorno non riesco a tollerare Pietro No . Sara' che siamo entrambi in carenza di sonno, sara' che la "presenza" del fratellino/sorellina si fa sempre piu' concreta (oggi ho fatto la prima lavatrice di vestitini Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 582699 ) e lui forse inizia a metabolizzare la cosa... lui e' impossibile, e io reagisco in maniera orrenda No gli ho appena fatto una scenata allucinante perche' come al solito faceva storie per lavarsi i denti...
Forse dovrei scrivere nella sezione sui bimbi in realta', non so, sono solo un po' giu' per questo....e ho paura che nelle prossime settimane e dopo che nascera' l'altro pupo lo sopportero' ancora meno Neutral
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da lumachina Mer Set 23, 2015 7:02 pm

Sharon, non ti preoccupare, vedrai che con il tuo bimbo sarà diverso, e anche con lui avrai dei momenti di incomprensione, ma sono normalissimi!

Licine, mi spiace che il tuo piccolo non si sia girato, magari lo fa in questi giorni! Incrocio le dita per voi!

Dip, ti capisco! Anche io con ari ultimamente ho dei momenti difficili da gestire, saranno anche i terribile two e la stanchezza certo non aiuta! Con due sarà molto faticoso, prepariamoci! Però sono anche sicura che ci saranno tanti momenti belli, anzi credo che saranno più i momenti belli di quelli difficili! Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 677225

Qui il pancione cresce e ogni tanto mi prude tantissimo, mi sembra di essere un orango a volte tanto mi gratto Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 220582
Ari ha riesumato un vecchio bambolotto (maschio, con tanto di pisellino Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 98660 ) e ci gioca chiamandolo fratellino, io e il papà allora lo facciamo parlare e ari si dimostra sempre molto affettuosa e premurosa Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 582699 spero sarà così anche quando ci sarà il fratellino vero!

lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Set 23, 2015 10:26 pm

Licine accidenti, mi dispiace, ma come le altre faccio il tifo perché si giri all'ultimo!
Sharon, io non ho tanta esperienza con gli altri bimbi, ma penso che fosse normale che una bimba così piccola magari cercasse solo e soltanto la sua mamma. E poi come dicono le altre più esperte, potrà capitare di non riuscire a consolare i nostri cuccioli, ma non per questo saremo delle cattive madri! Anzi! Sarà un modo per imparare che non sempre possiamo risolvergli tutti tutti i problemi. Saremo presenti, questo si, faremo del nostro meglio, ma loro credo abbiano anche altre risorse.
Io inizio a sentirmi un po' ingombrante e impacciata....
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Set 24, 2015 7:19 am

Ragazze ieri la gine mi ha trovato il collo "cedevole raccorciato chiuso, cervicometria US 2,7 cm non funneling" e mi ha detto di stare un po' a riposo almeno fino alla 34esime settimana... Premesso che io sto bene, ho (specie la notte quando mi alzo o cambio posizione) i soliti indurimenti non dolorosi della pancia... E ho ripreso da un paio di giorni con il magnesio... Cosa si intende per "un po' a riposo?" Io ora sono a casa da lavoro posso "sbattermi un po' meno" ma dite che posso andare domani con mia sorella al centro commerciale qualche ora se poi il resto della giornata me ne sto buonina a casa? Lunedì avevamo in un programma di andare ad expo con lovvo so che non è riposante ma ci tenevo tanto, dite che è troppo azzardato? Con la pancia dovremmo saltare le code e non pretendo di vedere tutto tutto e poi esisteranno delle panchine, no? In più ad ottobre (prima della metà) volevo andare a trovare la mia zietta a Roma e adesso non sono convintissima Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 4123 la gine era tranquilla mi ha detto "stai un po' a riposo fino almeno alla 34esims settimana poi possiamo stare più tranquille" ha spiegato a mia mamma che il rischio è di un parto pretermine precisando che a suo avviso semplicemente potrebbe arrivare più o meno al termine ma magari non arrivare alla necessità di induzione... Insomma lei era tranquilla, io un po' meno sarà anche che lei non sa del tempone positivo allo streptococco (lo avevo fatto prima di rimanere incinta, non ho poi fatto la cura antibiotica e me lo sono tenuta per me sperando forse che sparisse da solo).

Stella ti capisco io durante il giorno sto alla grande, la sera invece è un dramma... Sembro un'ottantenne tra mal di schiena! Poi non trovo una posizione comoda e per concludere mi alzo almeno 4/5 volte per fare pipì mentre di giorno vado esattamente come prima!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da nike Gio Set 24, 2015 8:23 am

Insomma, forse ore in piedi a camminare tra centro commerciale ed expo non è proprio l'ideale....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Eowyn Gio Set 24, 2015 1:09 pm

Sharon, forse camminare al centro commerciale non è propriamente "stare a riposo" Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 826922 ma ti capisco, io farei una fatica assurda a stare tranquilla!

Io oggi ho visto il battito!! Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 677225 che emozione, è un gamberetto cicciotto con un cuoricino che pulsa! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Jillian Gio Set 24, 2015 1:15 pm

Soprattutto l'Expo che io sappia non è per nulla riposante! Si cammina tantissiml e ci sono diverse code. Io quello l'eviterei, mentre invece col centro commerciale magari te la puoi gestire a piccole dosi con tante soste tra negozi.

eowyn felicissima che sia tutto a posto I love you

EDIT: Sharon ma qual è la correlazione tra rischio di parto pretermine e tampone positivo allo streptococco? Non ho capito...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 98 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 98 di 100 Precedente  1 ... 50 ... 97, 98, 99, 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.