Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi per il pavimento pelvico

+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Melania Lun Mar 28, 2011 6:37 pm

Ah!!! Ma che storia! Proverò appena avrò un po' di muco! cyclops
Melania
Melania

Numero di messaggi : 89
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da dipkick Mar Mar 29, 2011 2:39 am

Esatto, a prescindere da come li vuoi chiamare (io ingenuamente chiamavo Kegel sia quando spingi in fuori, sia quando contrai Neutral ), e' proprio cosi': la fuoriuscita si ha durante la contrazione (aiuta anche molto se con le dita si preme delicatamente cyclops ), diciamo che con la spinta probabilmente si favorisce la discesa degli umori vari, ma poi non e' che schizzano tipo rubinetto Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 75035 piuttosto come dici tu, vengono spremuti fuori Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 294699
Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 13860
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Miwako Mar Mar 29, 2011 9:01 am

Io i muscoletti li muovo, Arashi se ne accorge durante i rapporti però riesco a fare solo i movimenti continui... cioè internamente contraggo però ho la sensazione che rilascio subito, non riesco a mantenere la contrazione. Verso l'alto intendo perché al contrario le spinte mi sembra di farle più o meno come mi garba...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Melania Mar Mar 29, 2011 4:12 pm

oooook!!! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 936791 proverò la spremitura appena possibile!! Eheh! Per adesso ho deciso di provare a fare 30 kegel al giorno (cioè 30 contrazioni trattenendo ciascuna 10 secondi)... è un pochino stancante, ma vediamo che succede! Cmq durante i rapporti li ho sempre usati, al mio olandesino piacciono assai Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 654381
Melania
Melania

Numero di messaggi : 89
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da moonriver Mar Mar 29, 2011 4:55 pm

Eh Melania...mi sa che piacciono un po' a tutti! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 826922 pig
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da tartarughina Sab Mag 07, 2011 8:59 pm

a me i Kegel fanno venire un po' di nausea... a voi non succede?
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Miwako Dom Mag 08, 2011 11:47 am

Sarà la respirazione? Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 649468 oppure bho... in effetti anche io quando contraggo sento anche qualcosa allo stomaco... non nausea però...
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da tartarughina Dom Mag 08, 2011 4:50 pm

se li faccio in maniera superficiale va bene, se li faccio più profondi sento un qualcosa che sale fino allo stomaco e non è piacevole...
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Jessica Dom Mag 08, 2011 4:52 pm

Probabilmente facendoli più profondi ingaggi anche i muscoli addominali, ma in realtà nessun altro complesso muscolare dovrebbe essere coinvolto (neanche i glutei), se vengono fatti efficacemente

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33332
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da tartarughina Dom Mag 08, 2011 4:54 pm

sì hai ragione, effettivamente stringo anche i glutei mentre li faccio. quindi basta fare il movimento necessario per fermare il getto di pipì per esempio?
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 12 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.