Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 13 di 58 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 35 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Feb 04, 2014 1:30 pm

Elisina ha scritto:Pensate a quando aspetterete il/la second* e NON potrete neanche pensare di riposarvi perchè avrete da guardare il/la prim*  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 98660 
Vi sentite già meglio adesso, vero?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 654381 

Mi è balenato questo pensiero, più e più volte, giuro! Tanto che se prima pensavo di fare due pupetti vicini di età, dopo aver provato cos'è una gravidanza, ho deciso che passeranno ALMENO tre anni prima di farne un altro  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da luisav Mar Feb 04, 2014 2:10 pm

Bella Elisina mia!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 13860  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 220582
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mar Feb 04, 2014 3:08 pm

Zara ha scritto: se prima pensavo di fare due pupetti vicini di età, dopo aver provato cos'è una gravidanza, ho deciso che passeranno ALMENO tre anni prima di farne un altro  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 98660

Bè io adeso non ci penso neanche  a un altro pupetto.... affronto le cose un passettino alla volta....
non tanto per la gravidanza....perchè per il momento sto veramente bene, ma più che altro per la gestione organizzative ed economica e di due bambini... però questo è una altro discorso...
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Mar Feb 04, 2014 3:45 pm

Donna la stanchezza è normale, il tuo fisico ti chiede di fare scorta di energie. Comunque nonostante fosse mezzanotte quando sono iniziate le prime contrazioni mi sono sentita molto energica e pronta a danzare con la mia pupa.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Feb 04, 2014 7:27 pm

Julie, ciò che dici è molto confortante. Avrò fiducia nel mio corpo, probabilmente è come dici tu, facciamo scorta di energie!!

Elisina, a volte ci penso a come fanno quelle che hanno già un piccolino e aspettano il secondo... per questo (e anche per evitarmi probabili mesi di ricerca e speranze a vuoto visto quanto ci abbiamo messo per questo) sono sempre più convinta che la prossima volta passerò direttamente all'adozione  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 220582 

Per la cronaca (e per Valy e Zara e le ancora appanzate) ieri sera il mio compagno ritornato da allenamento e vedendomi ancora in stato comatoso/vegetativo, ha suggerito che mi manca il ferro. In effetti, dopo una braciola e un piatto di broccoli sono stata moooolto meglio! Oggi sono persino riuscita ad andare in piscina a nuotare un po'.


donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Feb 04, 2014 9:15 pm

Zara ha scritto:
Elisina ha scritto:Pensate a quando aspetterete il/la second* e NON potrete neanche pensare di riposarvi perchè avrete da guardare il/la prim*  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 98660 
Vi sentite già meglio adesso, vero?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 654381 

Mi è balenato questo pensiero, più e più volte, giuro! Tanto che se prima pensavo di fare due pupetti vicini di età, dopo aver provato cos'è una gravidanza, ho deciso che passeranno ALMENO tre anni prima di farne un altro  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 98660

Ehehe magari vi immaginate così http://www.tempi.it/videogallery/coca-cola-spot-figlio#.UrNxFre9Kc0

ma poi leggete questo articolo "http://mychildiloveyou.blogspot.it/2010/02/why-most-families-have-2-children.html"...pur non essendo credente mi ha dato molti spunti su cui riflettere in futuro!

(non ricordo se ho trovato questi link qui sul forum o da mie amiche su facebook, quindi scusate se magari sono già stati postati!)


Ultima modifica di Jillian il Mar Feb 04, 2014 10:08 pm - modificato 1 volta.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Feb 04, 2014 9:26 pm

Jillian il secondo link temo non ci sia (seconda ipotesi: sono io mongoplettica e non ho capito dove cliccare!!)
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Feb 04, 2014 10:09 pm

ehehe no la stordita sono io che mi ero dimenticata di metterlo! ho editato il post! grazie!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mer Feb 05, 2014 7:24 am

Ragazze....con la panza... a proposito di stanchezza, ma voi riuscite a dormire di notte? Perchè io sono almeno 4 notti di seguito che dormo massimo 6 ore.
Poi per forza che di giorno, specialmente dopo pranzo, sono sconvolta... ma lo sarei anche senza panza!

O mi addormento tardi.... e poi magari alle 5.00 , 5.30 mi sveglio... con la sveglia puntata alle 6.30....
oppure come stanotte mi alzo alle 2.30 per fare pipì... e per una buona ora sono rimasta a guardare il soffitto... cercando una posizione comoda per riaddormentarmi!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Mer Feb 05, 2014 8:08 am

Jillian, non è questione di immaginazione, è questione di realismo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 654381 
L'articolo sull'avere taaaanti figli è bello, gira da un po' su Fb, come si dice in questi casi, tra il dire e il fare... Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 826922  la fatica è la più bella che c'è, ma romanticherie a parte, senza aiuti, è micidiale.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 13 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 58 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 35 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.